AZIONI notizie, previsioni, aspettative 2022 - pagina 7

 
Yuriy Zaytsev #:
Forse dovevo cambiare qualcosa nel mio portafoglio, avevo bisogno di rubli). Ho appena venduto un po' di USD e ottenuto dei rubli, non li ho venduti come un taglio), la maggior parte del portafoglio è in USD ed è per questo che non sono preoccupato.
Promettono un calo del rublo di circa il 20% se tutto va male
Cosa ti fa pensare che dopo le Olimpiadi?

Ci sono informazioni non ufficiali che Xi Jinping ha chiesto a Putin di permettere

per tenere le Olimpiadi. Quando fu fatto l'annuncio pubblico sulla non proliferazione della NATO

Molto prima di questa dichiarazione, hanno calcolato le loro azioni militari e le loro ripercussioni molto tempo fa.

 
prostotrader #:

Ci sono informazioni non ufficiali che Xi Jinping ha chiesto a Putin di permettere

per ospitare le Olimpiadi. Quando fu fatto l'annuncio pubblico sulla non proliferazione della NATO, fu

Molto prima di questa dichiarazione, hanno calcolato le loro azioni militari e le loro ripercussioni molto tempo fa.

Grazie!

SBER e non solo, RF sta andando giù bene.

bel regalo della "geopolitica" proprio come il regalo nel 2020 da Pandemic + petrolio

 
Yuriy Zaytsev #:


Devi giocare la partita...

È una frana


 
Dmytryi Nazarchuk #:

Ci arriverai...

È un crollo.


Per coloro che erano sul mercato nella primavera 2020 e nell'estate 2008, questo è un regalo.

 
JRandomTrader #:

Per coloro che erano sul mercato nella primavera 2020 e nell'estate 2008, è un regalo.

esattamente :)

 
JRandomTrader #:

Per coloro che sono stati sul mercato nella primavera 2020 e nell'estate 2008, questo è un regalo.

Quelli che sono sopravvissuti al 2008 e al 2020 hanno un pulsante speciale STOP?

 
Dmytryi Nazarchuk #:

Devi giocare la partita...

È una frana.


Non è che sia uno spareggio - non è questa la parola, grazie mille - "geopolitica"

Mi piace! Andremo più in basso.

Non ho nessuna leva :) non mi interessa...

Questi livelli penetreranno come la sciabola di un samurai penetra un pezzo di carta e rimarranno in profondità sotto di te, capito?

 
Yuriy Zaytsev #:

Non che giocare sia la parola giusta, grazie mille - "geopolitica"

Sì, mi piace! Andremo più in basso

Sto lavorando senza leva :) non mi interessa ...

Questi livelli penetreranno come la sciabola di un samurai penetra un pezzo di carta e rimarranno in profondità sotto di te, capito?

Che ne dite di rimandare l'iscrizione alla fine di febbraio?

 
Dmytryi Nazarchuk #:

I sopravvissuti del 2008 e del 2020 hanno un pulsante speciale STOP?

2008 ottavo non è solo sopravvissuto, c'è anche una posizione con 80 rbl su gazprom

 
Yuriy Zaytsev #:


Che questi livelli penetreranno come la sciabola di un samurai penetra un pezzo di carta e rimarranno in profondità, lo capisci, vero?

Quando?

E se il rublo va lì e seguono i fallimenti?