AZIONI notizie, previsioni, aspettative 2022 - pagina 2

 
Dmytryi Nazarchuk #:
Un investimento con una piccola perdita di valore. Allora era meglio comprare dollari e depositarli in una banca

In realtà, il 2010 è stato il momento migliore per comprare immobili, terremoti, uragani e inondazioni a parte, è uno dei migliori investimenti.

 

La mattina sono passato attraverso il GAZR-06.22 comprare da 34507 sembra essere scivolato leggermente a mio favore come ho messo in da 34587

Entrata quasi senza prelievo dal pescato locale. La cosa interessante è il livello che ho messo ieri.


 

Breve speculazione su futures, surf.


 

ALRYS-3.22 piccoli futures che navigano

In tinka il terminale non è così avanzato come in MQ, purtroppo i segni non appaiono nel punto di entrata/uscita, e sulla tonalità corrente delle candele che non sempre riflette esattamente l'entrata soprattutto più vecchio il TF, entrata/uscita è segnato da livelli.


 

Analisi delle transazioni dei futures GAZR-6.22


 

Non dare una vacanza.


  • Trading del fine settimana supportato, che è disponibile in tutti i conti diversi dagli IIM.
  • Una lista di titoli scambiati può essere trovata nella ricerca cliccando sul filtro "Stocks" e "Weekend Trading".
  • La creazione di un ordine funziona solo in modalità "Miglior prezzo". Gli ordini "Market", "Pending" e "Limit" non sono disponibili.
  • Le commissioni nei fine settimana sono le stesse dei giorni feriali.
 
Yuriy Zaytsev #:

Non dare una vacanza.


  • Trading del fine settimana supportato, che è disponibile in tutti i conti diversi dagli IIM.
  • Una lista di titoli scambiati può essere trovata nella ricerca cliccando sul filtro "Stocks" e "Weekend Trading".
  • La creazione di un ordine funziona solo in modalità "Miglior prezzo". Gli ordini "Market", "Pending" e "Limit" non sono disponibili.
  • Le commissioni del fine settimana sono le stesse dei giorni feriali.

Dov'è questa notizia?

 
JRandomTrader #:

Dov'è questa notizia?

teaneck

 
Yuriy Zaytsev #:

teaneck

Mi chiedo come facciano. Non credo che MB abbia fatto affermazioni del genere. O si tratta solo di giornali stranieri e derivati? O è una cucina?

 
JRandomTrader #:

Mi chiedo come facciano. Non credo che l'IB abbia fatto alcuna dichiarazione del genere. O si tratta solo di giornali stranieri e derivati? O è una cucina?

Sulla linea diretta, la risposta è.

No, gli scambi non funzionano.

Tecnicamente, il trading nel fine settimana sarà implementato attraverso il servizio di trading OTC.

Saremo il market maker per queste operazioni, fornendo quotazioni indicative, perché non ci sono quotazioni di borsa nel fine settimana.

Faremo offerte su quotazioni indicative e le quotazioni cambieranno in base all'attività di trading del cliente.

13:12

--

Cioè, in questo caso, la ricerca di un compratore o di un venditore va avanti all'interno del broker!

Ho un commercio di lunga data con loro - e in generale posso dire che durante l'orario di lavoro mettono le offerte sul mercato - perché ho altri broker e posso vedere i miei ordini sul mercato.

Posso dirvi che mettono le offerte sul mercato durante l'orario di lavoro - perché ho altri broker e posso vedere i miei ordini sul mercato.

Motivazione: