AZIONI notizie, previsioni, aspettative 2022 - pagina 11

 
prostotrader #:

Non esitate a giocare!

Forse ne prenderò uno per la villa a tue spese :)

Grazie!

Assolutamente!

GIOCO!

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!

 
prostotrader #:


Con un rendimento del genere, mettete i vostri soldi in banca e non preoccupatevi

 

il petrolio va verso i 90 - e il rublo non va verso i 100

tutti si chiedono per quanto tempo i prezzi delle azioni russe continueranno a salire :) - L'analisi tecnica è morta come le orecchie di un asino tagliate una settimana fa.

Probabilmente abbiamo bisogno di un segnale dalla geopolitica. E poiché la politica non può essere discussa, il che è ovviamente molto sfuggente per un trader, stiamo aspettando (.... il mio censore interno l'ha tagliato...)

 

Petrolio già 88,12 - funziona come copertura per RF

 
Yuriy Zaytsev #:

Petrolio già 88,12 - funziona come copertura per RF

Sber è già sotto di più del 10%?

 
Yuriy Zaytsev #:

il petrolio va verso i 90 - e il rublo non va verso i 100

tutti si chiedono per quanto tempo i prezzi delle azioni russe continueranno a salire :) - L'analisi tecnica è morta come le orecchie di un asino tagliate una settimana fa.

Probabilmente abbiamo bisogno di un segnale dalla geopolitica, e siccome la politica non può essere discussa, il che è molto sfuggente per un trader, la stiamo aspettando ( .... il mio censore interno l'ha tagliata...).

L'analisi tecnica è molto sensitiva, ma mi chiedo, come fanno i MACD mensili su molti dei nostri titoli a sapere di questa geopolitica dall'estate-autunno? :)

 
Dmytryi Nazarchuk #:

Sber è già sotto di più del 10%?

Beh, è vero - un giorno -10%

 
JRandomTrader #:

Texanalysis è un po' sensitivo, ma mi chiedo come il MACD mensile su molti dei nostri giornali dall'estate-autunno sappia di questa geopolitica? :)

e l'analisi tecnologica del petrolio da 20 dollari sapeva nel 2020 e il covid nel dicembre 2019 - quando la Cina non aveva ancora mangiato un topo e una vipera ? --- non che io sia in negazione ma la domanda è posta :)

...

l'analisi è rotta da qualsiasi fondamento, come la sciabola di un samurai taglia facilmente i giornali

 
Il 21, i ragazzi di alto livello hanno messo a segno una freccia. Il 21 è venerdì, quindi lunedì è un buon rimbalzo o un'ulteriore ricerca del fondo.
 

Il mio MAIL-gdr manca in KVIC

Nessuno sa cosa c'è che non va?

Motivazione: