AZIONI notizie, previsioni, aspettative 2022 - pagina 3

 
JRandomTrader #:

Mi chiedo come facciano. Non credo che l'IB abbia fatto alcuna dichiarazione del genere. O si tratta solo di giornali stranieri e derivati? O è una cucina?

ecco la lista - ma hanno detto che la lista nel fine settimana potrebbe essere diversa -

 
Yuriy Zaytsev #:

alla hotline la risposta è.

No, gli scambi non funzionano.

Tecnicamente, il trading nel fine settimana sarà fatto attraverso il servizio di trading OTC.

Saremo il market maker per questi scambi, fornendo quotazioni indicative, perché non ci sono quotazioni di borsa durante il fine settimana.

Faremo offerte su quotazioni indicative e le quotazioni cambieranno in base all'attività di trading del cliente.

13:12

--

Cioè, in questo caso, la ricerca di un compratore o di un venditore va avanti all'interno del broker!

Ho un commercio di lunga data con loro - e in generale posso dire che durante l'orario di lavoro mettono le offerte sul mercato - perché ho altri broker e posso vedere i miei ordini sul mercato.

Voglio dire che mettono onestamente offerte sul mercato durante l'orario di lavoro. Ho anche controllato su un'azione, non solo su volumi normali.

Cioè nei fine settimana ci sarà una cucina.

 
JRandomTrader #:

Cioè ci sarà una cucina nei fine settimana.

E come immaginate la possibilità di una cucina nel mercato azionario?

Diciamo che compro APLLE :-) Il broker non lo metterà sul mercato? I dati non saranno avvelenati negli Stati Uniti? , il dividendo NON arriverà :-) ?

 
Yuriy Zaytsev #:

e come prevede la possibilità di una cucina nel mercato azionario?

Diciamo che compro APLLE :-) il broker non li metterà sul mercato? non avvelenerà i dati americani? , il dividendo NON arriverà :-) ?

Dice"Noi agiamo come market maker su queste transazioni" - cioè è un gioco contro il casinò, non contro altri giocatori. Ma naturalmente dovranno ritirare qualcosa.

 
JRandomTrader #:

Dice"Noi agiamo come market maker su queste operazioni" - cioè è un gioco contro il casinò, non contro altri giocatori. Ma, naturalmente, dovranno ritirare qualcosa.

Se l'accordo sopravvive al fine settimana, sarà inviato allo scambio.
 
Sergey Gridnev #:
Se lo scambio sopravvive al fine settimana, sarà inviato alla borsa.

Sei sicuro?

Se un cliente ha comprato $1 di carta da un broker durante il fine settimana e il mercato ha aperto gap di $4 il lunedì mattina, il broker dovrebbe assorbire tutte le perdite?

 
Dmytryi Nazarchuk #:

Sei sicuro?

Se un cliente ha comprato $1 di carta da un broker durante il fine settimana e il mercato ha aperto gap di $4 il lunedì mattina, il broker dovrebbe prendere tutte le perdite?

Non credo che Tinkoff darà molto volume a meno che non ci siano controfferte. E piccoli sbalzi di volume sono incorporati nei rischi.
 
Sergey Gridnev #:
Non credo che Tinkoff darà molto volume a meno che non ci siano delle contro-offerte. E piccoli sbalzi di volume sono incorporati nei rischi.

Beh, logicamente...

 
Dmytryi Nazarchuk #:

Sei sicuro?

Se un cliente ha comprato $1 di carta da un broker durante il fine settimana e il mercato ha aperto gap di $4 il lunedì mattina, il broker dovrebbe prendere tutte le perdite?

In ogni caso ci sarà un ritiro sul mercato, altrimenti non c'è modo.

 

(Non possiamo davvero discutere di politica qui - ma non si può commerciare senza)

È una bella giornata, grazie mille alla politica e alla geopolitica per la buona entrata.

Sappiamo già chi si farà lanciare le uova, speriamo che il prezzo scenda.

Tutto questo è molto buono per il trading. Non importa quanto cinico e patriottico possa sembrare - è molto redditizio per i commercianti :)

Motivazione: