AZIONI notizie, previsioni, aspettative 2022 - pagina 26

 
Yuriy Zaytsev #:

Ai tassi 5p è addebitato dal broker (cioè teaneck)

Deve essere inserito manualmente - MT5 non ne è a conoscenza - almeno in apertura.

La borsa è contata con molta astuzia ( https://www.moex.com/s93 ), o presa dall'affare post factum.

E, 5p per contratto è un po' una fregatura, specialmente per i contratti con piccole commissioni di scambio.
 
SanAlex #:

Sì! mt5 è un grande terminale - ma è un peccato che sber non lo abbia.

Se non mi sbaglio, Uber ha anche Quick, probabilmente potresti provare MT5+Quick.

Uber ha un'API?

 
JRandomTrader #:

Deve essere inserito manualmente - MT5 non ne è a conoscenza - almeno in apertura.

Le azioni sono o contate in modo abbastanza intelligente ( https://www.moex.com/s93 ), o prese dall'affare post factum.

Beh, 5p per contratto è un po'una fregatura, specialmente per i contratti con una piccola commissione di scambio.

Sì, non ha senso scambiare futures in tinka.

 

Cos'altro mi piace di tinka e in generale tutti i terminali di scambio danno una profondità di 50 su e 50 giù.

In MT 20 su 20 giù, e perché MQ ha deciso così, non molto chiaro. Immagino per la velocità.

E di conseguenza non sono visibili gli accumuli di volume, che assumono valori importanti quando si decide di entrare e uscire.


 
Yuriy Zaytsev #:

Ma per farla breve, abbiamo impostato EMA8 su D1,

1) se le candele si aprono e chiudono sotto EMA8, SELL diventa la priorità

2) Se le candele iniziano ad aprirsi e a chiudersi sopra la EMA8, la priorità è COMPRARE.

La regola è molto semplice, in combinazione con i fondamentali è meglio guardare l'umore generale del mercato, se la maggior parte dei titoli si muove in direzioni diverse, allora è un piatto.

Se la candela di apertura è sopra l'EMA e la candela di chiusura è sotto, la giornata è incerta, ma in questo caso la regola è diversa: guardiamo i giorni precedenti, preferiamo l'inerzia o semplicemente stiamo fuori dal mercato, che di solito è meglio.

Nel Fundomomom anche un robot abbastanza semplice trarrà profitto, perché su una tendenza lunga terrà una posizione redditizia, e nel piatto è difficile per il robot.

https://www.mql5.com/ru/charts/15268469/sber-d1-ao-otkritie-broker-perehodit-v-zonu-pokupok


Proprio ora

https://www.mql5.com/ru/charts/15276605/sber-d1-ao-otkritie-broker-dva-dnya-v-zone-pokupok

Molto primitivo ma funziona :)

In piano, penso che sarà un flop.
 
diman1982 #:
In un mercato piatto penso che scenderà.

Sì, se è un piatto, ma l'algoritmo mantiene bene la tendenza.

Ma è buono per il trading manuale, in linea di principio possiamo valutare se il prezzo esce dal piatto.

Supponiamo qui, mentre il prezzo su D1 stava rompendo e chiudendo sopra il livello 8 - in questi giorni la priorità è comprare.

Supponiamo, se domani ci tuffiamo sotto l'8 e la giornata si chiude sotto l'8 - allora il 3 febbraio ci siederemo sicuramente sulla barricata, finché il prezzo non inizierà a rompere e a chiudere sopra o sotto l'8.

A volte lo spike può andare sotto l'8, rimbalzare e volare in alto, la giornata si chiuderà e chiuderà sopra l'8, in questo caso la posizione Buy è ancora la priorità.

Inoltre, se il prezzo overshooting e non c'è overshooting, cioè il massimo di ieri è stato sfondato e la presa di ieri non è stata sfondata, significa che il trend di acquisto è lo stesso.

L'alto è leggermente sfondato - ma allo stesso tempo ha sfondato la presa di ieri e più decentemente - indica già una tendenza al ribasso. Ma l'umore generale di acquisto è abbastanza probabile.

Ancora una volta RTS, se si guarda c'è una chiara atmosfera di acquisto ancora.

 
Алексей Тарабанов #:

Si è surriscaldato. Penso che sarà più basso.


Sono d'accordo!

Ma sembra che il ferro non sia stato spento, il saldatore non è stato messo fuori. Una brusca frenata ed è già al 50%.

Proviamo a indovinare in quale mese i 5000 marzo - aprile - maggio?


p.s.

APPLE, MSFT solo BUY + TP, dal 1990, soprattutto diventa chiaro quando si guarda i mesi su tutta la storia dei titoli.

 
Yuriy Zaytsev #:

Sono d'accordo!

Ma sembra che il ferro non sia stato spento, il saldatore non è stato messo fuori. Una brusca frenata ed è già al 50%.

Proviamo a indovinare in quale mese i 5000 marzo - aprile - maggio?


p.s.

APPLE , MSFT solo BUY + TP, a partire dal 1990, soprattutto diventa chiaro guardando i mesi su tutta la storia del titolo.

Yura, fai attenzione alle previsioni e agli obiettivi. Ricordo che hai scritto di Sberbank a 400.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Notizie sulle azioni, previsioni, aspettative, agosto 2021

Yuriy Zaytsev, 2021.08.18 18:05

Questo è probabilmente preliminare. Info
Non ho dubbi che la riunione degli azionisti avrà luogo tre o due mesi prima del cut-off. ma sembra che sber andrà a 400.
Da come lo prevede, un crollo non è lontano.
 
Evgeny Belyaev #:

Yura, fai attenzione alle tue previsioni e ai tuoi obiettivi. Mi ricordo che hai scritto di Sber a 400.

Se lo prevedete, il crollo è proprio dietro l'angolo.
Ciao Zhenya. Ma sber ha praticamente raggiunto i 400, o dovrei dire punto a punto :) Come per scusarsi di non aver raggiunto una dozzina di passi. 387 credo, 13 qualcosa... In effetti il movimento di un giorno è più di questo.
È un po' corto, quindi si può dire che le previsioni erano accurate.
..
P.s.
E se avessi scritto 390 :), anche i 3 punti non avrebbero contato?
 
Yuriy Zaytsev #:
Ciao Zhenya. Ma il sber è quasi fino a 400, o bisogno di prevedere punto a punto :) Sono un po' dispiaciuto, non ho fatto una dozzina di pips. 387 credo, 13 qualcosa ... In effetti il movimento di un giorno è più di questo.
Un po' corto, quindi si può dire che la previsione era accurata.
..
P.s.
E se avessi scritto 390 :), anche i 3 punti non avrebbero contato?

Dai, ora devi scusarti).

Motivazione: