AZIONI notizie, previsioni, aspettative 2022 - pagina 23

 
Алексей Тарабанов #:

Non è un tuo problema, ma un difetto di MT.

Forse un giorno lo aggiusteranno. Ai bei tempi, a volte si votava e gli sviluppatori leggevano davvero il forum e a volte ascoltavano e addirittura implementavano i suggerimenti.

Ma è improbabile che questo sia il compito con la priorità desiderata - per la "comunità MQL5". Personalmente, è più facile per me non firmare nessun altro.

 
Artyom Trishkin #:

Yuri, mi sono disiscritto per il motivo che non ho bisogno di notifiche inutili di messaggi personali, soprattutto quando si è in attesa di un messaggio specifico su un argomento specifico.

E posso leggere il thread così com'è, e nessuno ha cancellato il messaggio privato.

Sono assolutamente d'accordo. Al lavoro in bitrix24 ricevo un sacco di notifiche, anche se a volte non ho sempre il tempo di leggerle in tempo.

Sono a favore del fatto che l'autore del canale non possa comunque firmare forzatamente.

 

Il mercato statunitense è stanco di cadere.

L'SP500 è "flatting" su D1, il che è motivo di preoccupazione, forse gli orsi si sono stancati, o forse hanno incontrato corna rialziste taglienti.

 
Yuriy Zaytsev #:

Il mercato statunitense è stanco di cadere.

SP500 è "flatting" su D1, che è un motivo per pensare, forse gli orsi si sono stancati, o forse hanno incontrato corna di toro taglienti.

Si vorrebbe sperare. I miei sono tutti lunghi. Sono entrambi di tendenza e in controtendenza). Sia su RTS che su MIX.

Tuttavia, sono già le 23:45, le controtendenze hanno chiuso al rialzo.

 
Yuriy Zaytsev #:

Il mercato statunitense è stanco di cadere.

SP500 è "flatting" su D1, quindi dobbiamo pensare, forse gli orsi si sono stancati o forse hanno incontrato corna rialziste taglienti.

No, sono appena arrivati al punto di partenza.


 
Алексей Тарабанов #:

No, sono appena arrivati al punto di partenza.


Si è parlato tra gli analisti del mercato che il mercato è surriscaldato, specialmente i "techs" sono surriscaldati, il che sembra essere un rilascio di vapore legittimo.

 
Yuriy Zaytsev #:

Si è parlato tra gli analisti del mercato che il mercato è surriscaldato, specialmente i "techs" sono surriscaldati, il che sembra essere un legittimo rilascio di vapore.

È surriscaldato. Penso che sarà più basso.

 
Алексей Тарабанов #:

No, sono solo arrivati a un punto di partenza.



Ecco il punto sottile e quindi 3 anni giù fino a quasi 780



Poi alla fine del 2007, di nuovo giù fino ad aprile 2009.


 
Yuriy Zaytsev #:


Ecco il punto sottile e quindi 3 anni giù fino a quasi 780



poi di nuovo giù alla fine del 2007.


No, fino in fondo. 4150, dopo 3900, ma fino in fondo.

 
Алексей Тарабанов #:

No, fino in fondo. 4150, dopo 3900, ma fino in fondo.

Posso ipotizzare un'altra marcia verso il basso di 2-3 anni, ma a quanto pare è improbabile che APPLE MSFT e qualcos'altro si tuffino dietro di essa.

Se guardate le loro tendenze mensili dal 1990 sulle settimane e sui mesi, sembra che stiano per lo più salendo, senza prestare molta attenzione all'SP500.