AZIONI notizie, previsioni, aspettative 2022 - pagina 22

 
Yuriy Zaytsev #:

Un divieto è buono, per una cosa, libera immediatamente del tempo :)

mentre sull'acquisto potete cercare su Google il segnale fondamentale sotto la frase in codice - "come un generale ha trasformato il mercato

) per ora, c'è qualche dubbio che non durerà a lungo?

 
VVT #:

) Per ora, c'è qualche dubbio che non sarà per molto?

Questo è il massimo che si può fare.

 
VVT #:

) per ora, c'è qualche dubbio che non lo sarà per molto?

Ci sono dubbi e questo è abbastanza normale. Ha detto solo finora (per sentito dire), ma quando ciò che ha detto sarà attuato, cioè già da (il fatto), c'è una probabilità che il "rovesciamento generale" andrà un po' più in alto, cioè il mercato RF su, USD giù.

Penso che dovremmo aggiustare almeno una parte di esso.

A proposito, oggi non è salito, anche se al mattino tutto era nella zona verde.

 
Yuriy Zaytsev #:

Non mi aspettavo che il servizio sviluppato da MetaQuotes, che comporta la connessione degli utenti al canale, fosse punibile con un divieto.

Beh, come per me, se sono connesso da qualche parte e voglio ancora disconnettermi, mi disconnetterò con calma come Artem e tutto il resto.

Probabilmente bisogna fare appello agli sviluppatori, avrebbero rimosso la possibilità di collegare gli utenti quando si crea un canale e anche dopo aver creato il canale, se tale divieto fosse punibile :)

Ma è strano che gli sviluppatori abbiano fatto un servizio in cui è logicamente fornito, ma viene messo un divieto.

Beh qui sono, per esempio, categoricamente non mi piace quando io da qualche parte segno - è immediatamente un candidato per la lista nera. E credo di non essere l'unico.

Davvero, in questo caso particolare, non mi dispiace.

 
JRandomTrader #:

E credo di non essere l'unico.

Sicuramente non sono solo, in particolare qui sulla risorsa specificamente il modo in cui sono fatti - i canali mi fanno incazzare, gli autori che li firmano mi fanno incazzare doppiamente.

 
JRandomTrader #:

Beh, io, per esempio, detesto fortemente essere iscritto a qualcosa - è un candidato alla lista nera. E credo di non essere l'unico.

Davvero, in questo caso particolare , non mi dispiace.

Beh, nemmeno io ne sono troppo felice, ad essere onesti,ma questo se mi iscrivo a qualche chat room per, diciamo, "donne anziane"dove si parla di giovani amanti, calze, borse di Gucci - anch'io sarei contrario.

Ma qui il caso è diverso, non sono solo firmato a caso, e solo una selezione di quelli che scrivono qualcosa in un thread, cioè chiaramente c'è interesse nell'argomento.

Ma ho fatto delle conclusioni) Non voglio bannare più, anche se a volte si ha bisogno di una pausa dal forum, e il ban è uno dei metodi migliori.

 
Andrei Trukhanovich #:

Non uno, specificamente qui sulla risorsa specificamente come sono fatti - i canali solo mi fanno incazzare, gli autori che si firmano sono doppiamente incazzati.

Non lo farò più.

Probabilmente dovrei scrivere agli sviluppatori e chiedere loro di rimuovere la possibilità di firmare, è possibile inviare un invito - è un altro come un'applicazione implementata per gli amici - è abbastanza umano.
 
Yuriy Zaytsev #:

Non lo farò più.

Non è un tuo problema, ma un difetto nel lavoro di MT

 
Yuriy Zaytsev #:
Probabilmente dovrei scrivere agli sviluppatori e chiedere loro di rimuovere l'opzione di abbonamento

L'opzione di vietare le sottoscrizioni nella LC è stata probabilmente richiesta più di una volta, apparentemente gli MK sono molto gelosi del pubblico del canale telegram e vogliono davvero un pezzo dell'azione

 
Yuriy Zaytsev #:

Beh, ad essere onesti, nemmeno io ne sono troppo felice,ma se mi iscrivono a qualche chat room per, diciamo, "donne anziane". dove si parla di giovani amanti, calze, borse di Gucci - anch'io sarei contrario.

Ma qui il caso è diverso,non sono solo firmato a caso, e solo una selezione di quelli che scrivono qualcosa in un thread, cioè chiaramente c'è interesse nell'argomento.

Ma ho fatto delle conclusioni) Non voglio bannare più, anche se a volte si ha bisogno di una pausa dal forum e il ban è uno dei modi migliori per farlo.

Yur, beh, mi disiscrivo per il motivo che non ho bisogno di notifiche inutili di messaggi personali, soprattutto quando si è in attesa di un messaggio specifico su un argomento particolare.

E posso leggere il thread così com'è, e nessuno ha cancellato il messaggio privato.

Motivazione: