AZIONI notizie, previsioni, aspettative 2022 - pagina 21

 

Creato un canale - discutendo il mondo delle azioni notizie, voci, link.

***

 
Yuriy Zaytsev #:

Creato un canale - discutendo il mondo delle azioni notizie, voci, link.

***

Per l'iscrizione di utenti senza il loro consenso - divieto per 24 ore.

 
Yuriy Zaytsev #:

Il vitello americano è più o meno già mangiato, è ora di arrostire anche la carne d'orso? Cosa suggerisce la fondazione? Qualche idea dopo il divieto?

 
Vladimir Karputov #:

Firmare utenti senza il loro consenso ti fa bannare per 24 ore.

Erano contrari? O hanno firmato senza aspettare il consenso, o non hanno ricevuto un'offerta?

 
Алексей Тарабанов #:

Erano contrari? O hanno firmato senza aspettare il consenso, o non hanno ricevuto un'offerta?

Ho ricevuto un'offerta. Prima mi sono iscritto, poi mi sono cancellato quando ho visto che c'erano post che ripetevano questo thread.

 
Artyom Trishkin #:

Stavo ricevendo un'offerta. Prima mi sono iscritto, poi mi sono cancellato quando ho visto che c'erano post che ripetevano questo thread.

Sei onesto.

 
Ma tu sei solo tu.
 
Алексей Тарабанов #:

Lei è onesto.

Dire la verità è facile e piacevole (c)

 
VVT #:

Il vitello americano è più o meno già mangiato, è il momento di arrostire anche la carne d'orso? Cosa suggerisce la fondazione? Qualche idea dopo il divieto?

Il divieto è buono, prima di tutto libera del tempo :)

Se la base è ancora sull'acquisto, cerca su Google il segnale fondamentale sotto la frase in codice - "come un generale ha fatto girare il mercato".

 
Алексей Тарабанов #:

Erano contrari? O hanno firmato senza aspettare il consenso, o non hanno ricevuto un'offerta?

Non mi aspettavo che un servizio sviluppato da MetaQuotes, che implica la connessione degli utenti ad un canale, fosse punibile con un ban.

Se sono collegato da qualche parte e cambio idea per disconnettermi, lo lascerò tranquillamente come ha fatto Artem.

Probabilmente bisogna fare appello agli sviluppatori, avrebbero rimosso la possibilità di collegare gli utenti quando si crea un canale e anche dopo aver creato il canale, se tale divieto fosse punibile :)

Ma è strano che gli sviluppatori abbiano fatto un servizio che logicamente lo prevede, ma mette un divieto.

Motivazione: