AZIONI notizie, previsioni, aspettative 2022 - pagina 125

 
transcendreamer #:

e vendere per rubli è ovviamente una mossa originale, ma privarsi dei guadagni in valuta estera 😃 una tale strategia

pensate che compreranno rubli per rubli per ulteriori insediamenti?

 
Aleksandr Volotko #:

Pensate che compreranno rubli per rubli per ulteriori insediamenti?

Oh ehi ero preoccupato per te! Spero che tu stia bene e abbia fatto i passi giusti...

La mia opinione è che l'azione intrapresa è [una farsa e una stupidità al limite dell'idiozia] ma è meglio discuterne in una Nuova Setta che qui...

 

Cari moderatori!

Non è ora di bandire questo chiacchierone americano?

Il cosacco è chiaramente un mercenario!

 
prostotrader #:

Cari moderatori!

Non è ora di bandire questo chiacchierone americano?

È ovviamente un cosacco!

Non credo che abbia detto niente del genere. Il grande e lungo post non è la sua opinione copiata da qualche altra parte.

....

Aveva "Russia" sul suo profilo. Ha già cambiato le scarpe. :)

 
Vitalii Ananev #:

Aveva "Russia" sul suo profilo

Non mi ricordo. A meno che non sia stato molto tempo fa.

prostotrader #:

Non è ora che questo chiacchierone americano venga bandito?

Non c'è di che. È solo che sta guardando dall'altra parte. Ne ha il diritto. Sta a noi filtrare nella nostra testa.
 
prostotrader #:

Cari moderatori!

Non è ora di bandire questo chiacchierone americano?

È ovviamente un cosacco!

Uomo malato... Mi dispiace per te zombie...

 
Sembra che non mi sia permesso collegare i siti web dei broker qui - quindi non ho fornito un link, ma è facile da cercare su Google con "Prepararsi per l'apertura del trading". Farà caldo".
 
transcendreamer #:

Oh ehi ero preoccupato per te! Spero che tu stia bene e abbia fatto i passi giusti...

La mia opinione è che le azioni intraprese sono [farsesche e stupide al limite dell'idiozia] ma è meglio discuterne nella Nuova Setta che qui...

Beh, prima di tutto, secondo M.Delyagin costringerà la banca centrale russa a togliere le sanzioni.

In secondo luogo, la mia opinione personale. Se l'acquirente di ₽ paga per loro, si sa a che prezzo, e trasferimenti per la consegna in rubli, il fornitore ottiene un po 'più di quello e poi li scambia a Bid.

Quindi non è qui che si devono cercare gli idioti.

 
Mikhail Makhovskii #:

п 3.12

Chi sono dunque i disimparati?

Gli inesperti sono quelli con la logica rotta, incapaci di guardare la storia per analogie e trarre conclusioni... e che si ritrae a causa della mancanza di argomenti...

 

Bene, arrivederci a tutti, auguri per i profitti di domani e buoni prezzi di entrata... Basta che non si scelga l'intero importo in una volta sola...

Probabilmente ha senso prendere in considerazione che i non residenti sono congelati per ora e questo può avere un effetto più tardi.

In ogni caso, è inaccettabile perdere una tale opportunità di fare profitti sul mercato EM, perché EM cresce sempre più velocemente delle economie stabili.

Speculativamente è una situazione molto buona.

Il capitalismo è con noi! 💰

E ai marginali malvagi zombificati - per sempre a lavorare in una fabbrica 😁

Motivazione: