AZIONI notizie, previsioni, aspettative 2022 - pagina 155

 
Новости фондового рынка — Investing.com
Новости фондового рынка — Investing.com
  • ru.investing.com
Тут вы найдете последние новости фондовых рынков.
 

Le azioni del gruppo TCS salgono del 30% dopo l'inizio delle negoziazioni sullo SPEX

c'era da aspettarselo!

Avrei voluto esserci dentro all'epoca

Акции TCS Group взлетели на 30% после начала торгов на СПБ Бирже От Investing.com
Акции TCS Group взлетели на 30% после начала торгов на СПБ Бирже От Investing.com
  • ru.investing.com
Акции TCS Group взлетели на 30% после начала торгов на СПБ Бирже
 

Il FMI sta già segnalando che anche il ruolo del dollaro come valuta di riserva del mondo sta diminuendo.

https://www.imf.org/en/Publications/WP/Issues/2022/03/24/The-Stealth-Erosion-of-Dollar-Dominance-Active-Diversifiers-and-the-Rise-of-Nontraditional-515150

...

Ho una domanda qui. Se la Banca Centrale della Russia ha reso 1 grammo d'oro uguale a 5.000 rubli. Questo non significa che il rublo è ora sostenuto dall'oro. E 1 rublo vale ora 0,0002 grammi d'oro.

 

Buon pomeriggio.

Qualcuno ha collegato la KVIC a Investpalata?

 
prostotrader KVIC a Investpalata?

C'è un problema? Non l'ho ancora provato. Ho un centesimo e mezzo lì.

 
JRandomTrader #:

C'è un problema? Non l'ho ancora provato. Ho un centesimo e mezzo lì.

Le mie azioni Polymetal sono state trasferite a loro da Otkryvashka, e non è un centesimo e mezzo.

Mi hanno dato login, password, ho inviato le mie chiavi per la registrazione, ma nessuna connessione al server ... :(

 
prostotrader #:

Le mie azioni Polymetal sono state trasferite a loro da Otkryvashka, e non c'è un centesimo e mezzo.

Ha dato login, password, ho inviato le chiavi per registrare, ma nessuna connessione al server ... :(

E telnet?

O meglio "traceroute -T -p 15100 91.209.122.195", ma non so se esiste un analogo su vinda.

Per me funziona.

 

Sembra che siano andati in un'inversione, in uno short.

Le ragioni sono chiare.


p.s.

oops bel rimbalzo

 
JRandomTrader #:

E il telnet?

O meglio "traceroute -T -p 15100 91.209.122.195", ma non so se c'è una controparte sul windup.

Per me funziona.

Probabilmente c'è un collegamento, c'è qualcosa che non va nelle chiavi.

Pensavo che la chiave del server non fosse aperta


Motivazione: