AZIONI notizie, previsioni, aspettative 2022 - pagina 119

 
Yuriy Zaytsev #:

In questa situazione difficile, comprare l'oro.

Oggi l'oro non è denaro. Mentre prima del 1976 era possibile comprare qualcosa con l'oro negli insediamenti internazionali, dopo il '76 l'oro è diventato una merce. Era anche soggetto a IVA fino a poco tempo fa. Penso che l'oro possa essere usato come strumento speculativo, non per investimenti a lungo termine.

....

Mi chiedo se lo scambio sarà aperto il 21 marzo o no. Penso che ci dovrebbe essere qualche informazione ufficiale entro questa sera.

 

La Banca centrale russa mantiene il tasso chiave al 20%


Mi chiedo quale spilla indossava questa mattina

ЦБ РФ сохранил ключевую ставку на уровне 20%
ЦБ РФ сохранил ключевую ставку на уровне 20%
  • www.finam.ru
ЦБ РФ сохранил ключевую ставку на уровне 20%.  Следующее заседание совета директоров Банка России, на котором будет рассматриваться вопрос ...
 
Vitalii Ananev #:

Oggi l'oro non è denaro. Mentre prima del 1976 era possibile comprare qualcosa con l'oro nelle transazioni internazionali, dopo il '76 l'oro è diventato una merce. Era anche soggetto a IVA fino a poco tempo fa. Penso che l'oro possa essere usato come strumento speculativo, non per investimenti a lungo termine.

....

Mi chiedo se lo scambio sarà aperto il 21 marzo o no. Penso che ci dovrebbe essere qualche informazione ufficiale entro questa sera.

questa è una speculazione intraday

 
Yuriy Zaytsev #:

La Banca centrale russa mantiene il tasso chiave al 20%


mi chiedo quale spilla indossava questa mattina

3 ore fa-Nabiullina indossavauna spilla sbilenca alla conferenza stampa della Banca centrale dopo il crollo del rublo. 19:57, 20 marzo 2020,. dp.ru.Nabiullina Elvira.

1 ora fa-Dubinin chiamatoNabiullina un candidato adatto a capo della Banca centrale, ... Durante l'annuncio,Nabiullina indossavauna spilla con una nuvola e la pioggia.

4 ore fa- Ilmandato diNabiullina come capo della Banca centrale scade il 24 giugno 2022. Ha diretto la Banca Centrale dal 2013. ...
 
Yuriy Zaytsev #:

3 ore fa- ...

1 ora fa- ...

4 ore fa- ...

"Gli zingari, l'occulto, i sogni, le aspettative" ?

Vogliamo rinominare il ramo?

 
Artyom Trishkin #:

"Gli zingari, l'occulto, i sogni, le aspettative" ?

Vogliamo rinominare il ramo?

no non farlo)

) è un tentativo di portare un sorriso in questi tempi difficili.

 
Artyom Trishkin #:

"Gli zingari, l'occulto, i sogni, le aspettative" ?

Vogliamo rinominare il ramo?

Yuriy Zaytsev #:

no non farlo)

) è un tentativo di portare un sorriso in questi tempi incerti.

Quasi tutti i lettori e gli scrittori dei forum di profilo si prendono gioco della sua spilla. E in modo giocoso cercando di fare varie ipotesi sulla futura politica monetaria della Banca Centrale.

 
Vitalii Ananev #:

La sua spilla viene derisa praticamente da tutti i lettori e scrittori dei forum specializzati. E scherzosamente cercano di fare varie ipotesi sulla futura politica monetaria della Banca Centrale.

Qualsiasi analista di borsa al giorno d'oggi dovrebbe sapere più di bijouterie che di economia :)

Quando si fa domanda per un lavoro nel dipartimento di analisi - penso che sia necessario introdurre questo punto.

Un curriculum senza [x] capisco che la bigiotteria va nella spazzatura.

 
Pensi che sia bigiotteria e non gioielleria?
 

Il 21 marzo si aprirà. Ho capito che saranno disponibili solo gli OFZ.

https://quote.rbc.ru/news/article/623493079a7947e3f10d12f9

Глава ЦБ анонсировала возобновление торгов на фондовом рынке Мосбиржи
Глава ЦБ анонсировала возобновление торгов на фондовом рынке Мосбиржи
  • 2022.03.18
  • Марина Мазина
  • quote.rbc.ru
Председатель Банка России Эльвира Набиуллина сообщила о скором возобновлении торгов на фондовом рынке Московской биржи. По ее словам, торги облигациями   федерального займа (ОФЗ) в фондовой секции биржи стартуют уже в понедельник, 21 марта. Об этом Набиуллина сообщила в своем выступлении по итогам заседания совета директоров Банка России по...
Motivazione: