AZIONI notizie, previsioni, aspettative 2022 - pagina 122

 

Una crescita molto buona nel mercato USA, ehhh la mia natura di pirata, non riusciva a superare le piastre squillanti.

 
Non ho trovato nulla sui futures.
 
Dmitriy Skub #:
Qualcosa sui futures non è stato trovato.

https://www.moex.com/n45493/?nt=106

 

L'attenzione oggi è il vertice della NATO di mercoledì a Bruxelles.

Il discorso riguarderà in particolare la riserva d'oro russa ed è probabile che ci siano forti movimenti sul mercato dell'oro.

 
Yuriy Zaytsev #:

L'attenzione oggi è il vertice della NATO di mercoledì a Bruxelles.

Il discorso riguarderà in particolare la riserva d'oro russa ed è probabile che ci siano forti movimenti sul mercato dell'oro.

E non solo a Bruxelles. L'hanno avvertita, vero?


I senatori e il capo del Tesoro degli Stati Uniti discuteranno una legge per bloccare la riserva d'oro della Russia di circa 132 miliardi di dollari - Media

Washington. 23 marzo. INTERFAX - Un gruppo bipartisan di senatori statunitensi sta lavorando con il Dipartimento del Tesoro per bloccare le riserve d'oro della Russia per circa 132 miliardi di dollari a causa della situazione in Ucraina, riferisce Axios.
Secondo le fonti informate del portale, la segretaria del Tesoro degli Stati Uniti Janet Yellen si incontrerà con quattro senatori questa settimana per discutere un disegno di legge per imporre sanzioni a coloro che sono coinvolti in transazioni che coinvolgono oro dalle riserve della Banca Centrale Russa.
Si nota che gli assistenti legislativi hanno lavorato con il Tesoro durante il fine settimana per apportare alcune modifiche tecniche al disegno di legge.
Un portavoce del Tesoro ha detto ad Axios: "Yellen incontra regolarmente i membri del Congresso per discutere la legislazione. Inoltre, i funzionari del Tesoro spesso forniscono assistenza tecnica sui disegni di legge sulle sanzioni".
Il disegno di legge in esame imporrebbe sanzioni secondarie a qualsiasi entità statunitense che consapevolmente tratti o trasporti oro dalle riserve della Banca di Russia. Dovrebbero anche affrontare sanzioni se vendono oro fisicamente o elettronicamente in Russia.
Secondo un senatore, la legge potrebbe essere approvata già questa settimana.
In precedenza, un gruppo bipartisan di legislatori nella camera bassa del Congresso ha introdotto un disegno di legge simile.
Il presidente americano Joe Biden ha anche il potere di imporre tali sanzioni indipendentemente dal Congresso.

 
Dmitriy Skub #:

...

I senatori e il capo del Tesoro degli Stati Uniti discuteranno una legge per bloccare la riserva d'oro della Russia di circa $132 miliardi - Media

...

Quello che non capisco è. Come lo faranno. Il nostro oro è conservato negli Stati Uniti o cosa.

 
Vitalii Ananev #:

Quello che non capisco è. Come lo faranno? Il nostro oro è conservato negli Stati Uniti?

In senso figurato.

Vitaly, ti ricordi il film Non temere, io sono con te? Stanno parlando del dente d'oro, non è il tuo dente e non è nemmeno il mio, è il loro.

Proibiranno semplicemente agli altri paesi di comprare l'oro russo, ma glielo lasceranno fare con uno sconto MOLTO forte, hanno promesso che la Russia avrebbe pagato un prezzo alto.

Tuttavia, un altro scenario è possibile, che è successo nel film, si può vedere alla fine della clip.

Нет фарта! Проигрались мы с тобой. Открывай рот, сейчас будем рвать зуб.
Нет фарта! Проигрались мы с тобой. Открывай рот, сейчас будем рвать зуб.
  • 2017.01.18
  • www.youtube.com
К./Ф. "Не бойся, я с тобой!"Нет фарта! Проигрались мы с тобой. Открывай рот, сейчас будем рвать зуб. Вот, один конец привяжем к зубу. Я сделаю тебе так, ты и...
 

L'ORO sta scendendo da questa mattina!

I livelli 925-1915 non sembrano ridicoli, ma il livello 1900 è abbastanza serio.


 
Yuriy Zaytsev #:

In senso figurato.

Vitaly, ti ricordi il film Non aver paura, io sono con te? Stavamo parlando del dente d'oro - non è il tuo dente, non è nemmeno il mio - è il loro.

Proibiranno semplicemente agli altri paesi di comprare oro dalla Russia, ma li lasceranno fare con uno sconto MOLTO forte, hanno promesso che la Russia avrebbe pagato un prezzo alto.

Tuttavia, un altro scenario è possibile, come si è verificato nel film, che può essere visto alla fine della clip.

Capisco, beh, se è così.

Motivazione: