AZIONI notizie, previsioni, aspettative 2022 - pagina 123

 
Vitalii Ananev #:

Il nostro oro è conservato negli Stati Uniti?

Credo di sì.

Almeno la parte che vogliono bloccare.

 
Vitalii Ananev #:

Quello che non capisco è. Come lo faranno? Il nostro oro è conservato negli Stati Uniti o qualcosa del genere.

Ho letto che una parte delle riserve d'oro è bloccata ed è denominata in oro. Cioè, non l'oro fisico, ma una specie di conto in metallo.

 
GOLD-6.22 sembra aver rifiutato di scendere, ma non è nemmeno troppo entusiasta di salire
 
Мосбиржа возобновит торги 33 акциями 24 марта
Мосбиржа возобновит торги 33 акциями 24 марта
  • 2022.03.23
  • Коммерсантъ
  • www.kommersant.ru
Банк России с завтрашнего дня, 24 марта, возобновит торги на Мосбирже. В торгах примут участие 33 компании из индекса Мосбиржи, среди которых «Газпром», Сбербанк, НЛМК, «Роснефть» и другие. Короткие продажи запрещены. Торги на Мосбирже не проводились с 25 февраля. «Торги на срочном рынке контрактами на индекс Московской биржи и отдельные акции...
 
Vitalii Ananev #:

Bene, eccoci qui.

https://www.kommersant.ru/doc/5271353

Oh, buone notizie.
 
Qual è la previsione per il tasso di cambio del rublo in relazione a questa notizia?

Per un dollaro.

A 0,64 copechi
В. 100 rub.
С. 150-399 strofinare
D. 24 rubli
 
Yuriy Zaytsev #:
Qual è la previsione del tasso di cambio del rublo in relazione a questa notizia?

Per un dollaro.

A 0,64 copechi
В. 100 rub.
С. 150-399 strofinare
D. 24 rubli

L'USDRUB_TOM è stato snobbato fino a 95 rubli, poi è tornato a circa 100. Penso che il tasso di cambio USD/RUB sarà intorno a 100 per qualche tempo.

 
Yuriy Zaytsev #:
Qual è la previsione del tasso di cambio del rublo in relazione a questa notizia?

Per un dollaro.

A 0,64 copechi
В. 100 rub.
С. 150-399 strofinare
D. 24 rub.

Obiettivo fino a 100, credo. Non ha senso che tornino indietro, e un livello troppo alto è già critico per molti.

 
Vitalii Ananev #:

L'USDRUB_TOM era a 95 RUB, poi è tornato a circa 100. Penso che il tasso di cambio USD/RUB sarà intorno a 100 per un po'.

Ma sembra che questo sia un segno di direzione. E questo non è stato ancora un singolo acquisto.

In teoria, tali regole avrebbero dovuto essere introdotte direttamente dal 1991

 
Yuriy Zaytsev #:

Ma sembra essere un'indicazione di direzione. E questo non è stato ancora un singolo acquisto.

In teoria, tali regole avrebbero dovuto essere introdotte fin dal 1991.

Hanno dato una settimana per prepararsi, e secondo i nuovi dati non è solo il gas che sarà convertito in rubli. Il rublo si è rafforzato molto probabilmente a causa delle azioni degli speculatori, che di solito reagiscono più velocemente a questo tipo di notizie.

Motivazione: