AZIONI notizie, previsioni, aspettative 2022 - pagina 127

 
transcendreamer #:

Drimmer, credo che sia stato detto in russo, e inoltre, chi ha bisogno di denaro straniero che non può essere speso, è molto più sicuro tenerlo in barili, metri cubi, once, ecc, per i quali c'è sempre una domanda in tutto il mondo

 
VVT #:

Drimmer, credo che sia stato detto in russo, e inoltre, chi ha bisogno di denaro straniero che non può essere speso, è molto più sicuro tenerlo in barili, metri cubi, once, ecc, per i quali c'è sempre una domanda in tutto il mondo

Chi impedisce che vengano spesi? Non siamo sciocchi. Vedo cedole in dollari nelle obbligazioni, per esempio, che problema c'è a scambiarle con qualcosa?

Lo stoccaggio in barili e metri cubi non ha senso .... perché il cache è sempre più liquido delle azioni, dovrebbe essere ovvio...

Per anni questi mantra sono stati ripetuti... non cambia nulla... sorprendentemente... ma chi gli impedisce di sviluppare i propri scambi e sistemi di regolamento? Nessuno li ferma. Il problema è solo la fiducia delle controparti mondiali. Dovete solo mettervi nei panni della controparte tipica e chiedervi: siete pronti a scegliere una valuta esotica vulnerabile, che è denominata nel vostro contratto e tenuta nei vostri conti e che può improvvisamente volare via in [circostanze sfavorevoli]? O preferite ancora valute di ancoraggio più stabili e prevedibili? - questa è la risposta - nessuno vuole prendere il rischio di cambio, e nessuna cospirazione... Ecco perché la quota del rublo negli insediamenti globali è circa una percentuale, sì, ecco perché. 😉

 
transcendreamer #:

Chi ti impedisce di spendere? Non siamo sciocchi. Vedo obbligazioni con cedola in dollari per esempio, che problema c'è a scambiarle con qualsiasi cosa?

Conservare in barili e metri cubi non ha senso... perché il cache è sempre più liquido delle azioni, dovrebbe essere ovvio...

Per anni questi mantra sono stati ripetuti... non cambia nulla... sorprendentemente... ma chi gli impedisce di sviluppare i propri scambi e sistemi di regolamento? Nessuno li ferma. Il problema è solo la fiducia delle controparti mondiali. Devi solo metterti nei panni della controparte tipica e chiederti: sei pronto a scegliere una valuta esotica vulnerabile, che è denominata nel tuo contratto e tenuta nei tuoi conti e che può improvvisamente volare via in [circostanze sfavorevoli]? O preferite ancora valute di ancoraggio più stabili e prevedibili? - questa è la risposta - nessuno vuole prendere il rischio di cambio, e nessuna cospirazione... Ecco perché la quota del rublo negli insediamenti globali è circa una percentuale, sì, ecco perché. 😉

In questa situazione, quando le relazioni economiche si stanno rompendo non è logico mantenere nella moneta dei "partner", il denaro dovrebbe fare soldi e non marcire in banca

Un barile, un metro cubo o un'oncia possono sempre essere incassati in qualsiasi valuta, elementare Watson)

Il resto è off-topic, non commento)

 

E in generale mi trascini di nuovo in discussioni che inevitabilmente si trasformano in emozioni molto sensibili per te, e poi vengo bannato a causa tua. 😁

Se vi interessano i dibattiti, andate su Sectu®, è bello, caldo, luminoso, ogni punto di vista ha diritto di vivere, nessuna censura, nessuno viene bannato.

Io sono in realtà per l'obiettività, per la verità, per i profitti e per il Logos cosmico, e i timbri politici non dovrebbero essere appesi su di me.

Chi vuole sedersi nella valuta vulnerabile di un'economia vulnerabile per principio - beh, la sua destra - che posso dire, sono tali credenti... 😁

 
VVT #:

In questa situazione, quando le relazioni economiche sono rotte, non è logico tenerlo nella moneta dei "partner", il denaro dovrebbe fare soldi e non marcire in banca

Un barile, un metro cubo o un'oncia possono sempre essere incassati in qualsiasi valuta, elementare Watson)

Il resto non è in tema, non commento).

Ti addolorerai allora, e ricorderai Drimmer, ma sarà troppo tardi... Vi esorto a pensare non con cliché ideologici, ma come voi stessi beneficiate per il vostro benessere, e non con idee geopolitiche astratte, gli obiettivi dello stato e i vostri obiettivi finanziari non convergono, dovreste capirlo molto tempo fa.

Vorrei che vendeste metri cubi e barili 😁😂🤣

 
transcendreamer #:

Già... Se ci si addentra nella teoria della cospirazione, non si può fare a meno di pensare che sia tutta una deliberata abbuffata di spazzatura per dare ai capitalisti e agli speculatori un buon prezzo per entrare...

Non ho messo quel simpatico sorrisetto dopo la parola speculatori per niente.

viene dalla teoria della cospirazione e da altre sfere di cristallo ecclesiastico-astrologiche.

 
transcendreamer #:

E in generale mi trascini di nuovo in discussioni che inevitabilmente si trasformano in emozioni molto sensibili per te, e poi vengo bannato a causa tua. 😁

Quindi è colpa mia?).

transcendreamer #:

Chi è interessato a discutere, vada in Sect®, è bello, caldo, leggero, e ogni punto di vista ha diritto di vivere, nessuna censura, nessuno viene bannato.

O meglio ancora, andare in una fabbrica ;)

 
Yuriy Zaytsev #:

Beh, non l'ho messo lì per niente - un sorriso così carino dopo la parola speculatori.

viene dalla teoria della cospirazione e da altre sfere di cristallo della chiesa-astrologia.

Come se dopo decenni di crescita ci fosse bisogno di un'infomercial dannatamente convincente per azzerare la capitalizzazione, spostare i moltiplicatori e ricominciare tutto da capo con buoni prezzi, sì, esiste un'ipotesi di crisi gestita.

L'influenza rettiloide o la ciclicità naturale (ciclo del credito) non è nemmeno importante in linea di principio - la cosa principale sono i profitti, e che il capitalismo non sparisca improvvisamente del tutto.

 
VVT #:

Quindi è colpa mia?).

Meglio ancora, vai alla fabbrica ;)

Questo è un caso in cui nemmeno una fabbrica può aiutare 😉

 
transcendreamer #:

Tipo, dopo decenni di crescita, hai bisogno di un'info-opportunità dannatamente convincente per scaricare la capitalizzazione, spostare i moltiplicatori e ricominciare tutto da capo con buoni prezzi, sì c'è una tale ipotesi di crisi gestita.

L'influenza rettiloide o la ciclicità naturale (il ciclo del credito) non è nemmeno importante in linea di principio - la cosa principale sono i profitti, e che il capitalismo non sparisca all'improvviso.

L'uomo ha una proprietà intrinseca che ci fa scivolare sempre più nella filosofia :)

Huh, ma tra 10-20-30 anni tutto cambierà radicalmente, forse anche le mappe di contorno del mondo diventeranno diverse.

Forse anche MetaTrader 7 uscirà con una nuova coppia di valute mondiali o un paio di tre valute scompariranno.

Motivazione: