Vagabondaggio casuale - pagina 41

 
Uladzimir Izerski #:

Come?

Quindi secondo te la moneta cadrà sempre da un lato e il grafico si allontanerà dall'asse x?

Per prima cosa mi informerei sul significato dei termini che usate. Come "uguale probabilità" è diverso da "uniforme", per esempio. e cos'è una "distribuzione".

Quando si conduce una discussione, di solito si presume che i partecipanti non stiano usando le loro idee "ingenue" di termini, ma in stretta conformità con le definizioni accettate.

 
vladavd #:

Ho letto di ZBF, ben fatto, sta diventando molto grande. Quello che resta da fare è spiegare come sia possibile predire specifici punti finali di un grafico casuale, e non solo la sua media in enormi campioni. Non stiamo negoziando la media nel vuoto, stiamo negoziando la somma degli incrementi, non vedi la differenza? Non viviamo indefinitamente e non abbiamo un deposito infinito per aspettare per la legge dei grandi numeri che un grafico faccia mai un profitto a caso.

È stata posta la domanda: è possibile prevedere il grafico di una moneta? Tutti i vostri disegni ingenui - tendenze, canali d'onda sul grafico SB, è tutto inutile, non ci sono formazioni stabili su un tale grafico per definizione, il fatto che li disegnate retroattivamente non significa nulla, queste costruzioni non hanno alcuna capacità predittiva su un grafico casuale. Dubito fortemente che con il livello di conoscenza che dimostri di avere qualcosa che funziona nel mercato, ma su un certo numero di SB tutte queste sciocchezze non inizieranno inequivocabilmente. Questo ti sarebbe stato noto con conoscenze di base, o avresti potuto testarlo personalmente nella pratica e verificare che la teoria è corretta, ma dato che continui a sputare con sicurezza sciocchezze da analfabeta, è assolutamente chiaro che non hai né teoria né pratica a portata di mano.

Lei è come un'illustrazione vivente del fenomeno dei culti del kargo, in cui gli indigeni dormienti cercano di imitare alcune forme esterne con una totale mancanza di comprensione dell'essenza e della fisica del processo. Lei borbotta termini dal significato poco chiaro, sperando che funzionino sugli altri come un incantesimo, ma è improbabile, ma lei mostra solo che ignorante totale che non conosce nemmeno il curriculum.


Non ho letto nessuna ZBZ. Gli stuzzicadenti non mi trollano qui).

Lo spiegherò di nuovo per i non scritti.

Una serie di lanci di segno uguale può essere pensata come una barra nei mercati finanziari formata da tick uguali. Una barra può essere rialzista o ribassista. È lo stesso per le monete.

È possibile stendere il tutto su una linea dell'asse X e vedere un tale risultato. La linea può estendersi per chilometri, ma il prezzo non scappa.

Pensate ad ogni barra come ad una serie di risultati del lancio della moneta. E non devo lanciare una moneta 100500 volte per disegnare un grafico.

La legge dei grafici è la stessa per tutti. Si può prevedere il futuro dai dati storici. Yusuf sta cercando di raggiungere questo obiettivo. Vede che è possibile, ma non ha trovato il giusto approccio.

Questo grafico viene disegnato all'apertura di una barra e non viene ridisegnato nel tempo.

Voi chiedete:"Si può prevedere il grafico di una moneta?"Si può!!!

Ecco il mio ingenuo disegno)))) Lo cancellerò tra un'ora. Alla gente non piacciono le mie foto.


Immagine cancellata.


Finché l'immagine è appesa qui, si può calcolare la probabilità di indovinare.

Tutti qui sono fisici e matematici)))

 
Mikhail Dovbakh #:

Per prima cosa mi informerei sul significato dei termini che usate. Qual è la differenza tra "uguale probabilità" e "uguale", per esempio. e cos'è una "distribuzione".

Quando si conduce una discussione, di solito si presume che i partecipanti non stiano usando le loro idee "ingenue" di termini, ma in stretta conformità con le definizioni accettate.

Non mi occupo di spiegare scientificamente delle semplici verità. Non sono né un fisico né un matematico. L'ho spiegato sulle mie dita.

Penso che ora ci sarà solo il picking sulle parole e non sul significato della comprensione della questione.

Vergognatevi di non capire domande così semplici, non io un vecchio che non ha imparato le parole intelligenti giuste.

 
Uladzimir Izerski #:

La legge dei grafici è la stessa per tutti. Si può prevedere il futuro dai dati storici. Yusuf sta cercando di raggiungere questo obiettivo. Vede che è possibile, ma non ha trovato il giusto approccio.

Questo grafico viene disegnato all'apertura di una barra e non viene ridisegnato nel tempo.

Voi chiedete:"Si può prevedere il grafico di una moneta?"Si può!!!

...

Non mi occupo di spiegare scientificamente delle semplici verità. Non sono un fisico o un matematico. Te l'ho spiegato sulle mie dita.

Penso che ora ci sarà solo il picking sulle parole e non sul significato della comprensione della domanda.

Vergognatevi di non capire domande così semplici, non io un vecchio che non ha imparato le parole intelligenti giuste.

Sapienti sat

 
Mikhail Dovbakh #:

Sapienti sat

Questo è un bene. Tornate ai vostri angoli.

 
Uladzimir Izerski #:

...

Voi chiedete:"È possibile prevedere il grafico di una moneta?"Si può!!!

...


Certo che si può, nessuno lo vieta. Prevedete quanto volete. Ma qual è il punto? Non ha senso))

 
Voglio riassumere un po'. Penso che i membri del forum siano d'accordo con il suggerimento di Vladimir che anche se non conosciamo la vera distribuzione, possiamo assumere una probabilità di 0,5 per l'aquila. Il punto dell'argomento non è questo, ma che molti non sono d'accordo sul fatto che sia possibile costruire un modello predittivo in qualsiasi momento. Perché la variazione del grafico sarà così grande da rompere qualsiasi previsione. Vladimir, facciamo un esperimento. Saresti disposto a condividere con noi un codice o un algoritmo che preveda il random walk?
 
Come puoi parlare di una moneta e citare il grafico del prezzo dell'eurodollaro come esempio? Non sono processi diversi?
 
Dmitry Fedoseev #:

Certo che si può, nessuno lo vieta. Prevedete quanto volete.

Non ho chiesto il vostro permesso di predire

====

Almeno fai attenzione a scegliere le parole).

Dovbach se la prendeva con me e tu non stai attento alle tue parole.

 
Теперь вариант №2 Quando la probabilità di un'intera sequenza di eventi o il comportamento degli elementi del sistema non ha alcun effetto sul risultato di un altro tentativo.

Diciamo che si lancia una moneta dieci volte e tutte e dieci le volte si ottiene croce. Cosa non può succedere nella vita, giusto?! Si gira per l'undicesima volta. Domanda: qual è la probabilità che sia di nuovo croce?

La risposta corretta (a cui non ho pensato io stesso al momento, sarò onesto) è 0,5! Anche se in realtà vorrei dire 0,5 alla potenza di 11, cioè 0,00049.

Il punto è che la moneta "non sa" come è caduta nei "tempi" precedenti. Ci sono solo 2 possibilità per esso in ogni singolo tentativo, e la probabilità di ciascuno è 0,5.
.