Vagabondaggio casuale - pagina 29

 
Uladzimir Izerski #:

In qualcosa a cui non hai ancora pensato).

In diversi momenti, le scimmie sono scese dagli alberi. Il mio ultimo)) Come nelle favole di Ivan il Matto o del figlio più giovane)).

Devi smettere di bere.

 
PapaYozh #:

Devi smettere di bere.

Cosa sai tu, Riccio, dell'alcol?

La dipendenza dai mercati finanziari è peggio dell'alcol.

Non devi nemmeno andare lontano con il tuo esempio))

Sono seduto qui da molto tempo e vedo tutti, ma non vedo più molte, molte persone).

Alcuni, dalla dipendenza ai giochi da grandi soldi, appaiono brevemente e anche ripetutamente, ma scompaiono rapidamente)).

Quante volte sei andato a trovare tua moglie?)

 
Uladzimir Izerski #:

Cosa sai tu, Riccio, dell'alcol?

La dipendenza dai mercati finanziari è peggio dell'alcol.


Ti prendo in parola.

 
PapaYozh #:

Ti prendo in parola.

Va bene allora. Non c'è niente da nascondere.

 
vladavd #:

Non darmi queste stronzate, nessuno ti ha interrotto, hai avuto solo alcuni thread personali qui e non una parola di sostanza in essi, e in un mucchio di thread di altre persone hai infilato il tuo pungiglione flooder. Si inizia facendo chiacchiere a vuoto, poi qualcuno non lo sopporta e chiede specifiche, tu fai tipo oh tutto, ti sei offeso e hai deciso di non dire nulla, te ne vai e così via in un cerchio. È chiaro da tempo che lei non è altro che verboso. Ora si sono offerti di non dire o spiegare nulla, ma semplicemente di dimostrare i risultati senza rivelare i metodi - siete di nuovo nei cespugli. Capisco.

Se non significassi nulla su questo forum, non ci sarebbe interesse per la mia persona.

Se anche personalità come vladavd stanno guardando, anche il resto di noi dovrebbe guardare.)

 
Dmitry Fedoseev #:

Sei così maldestro. Un minuto sono un bambino, quello dopo sono un vecchio.

Sto aspettando, Dimitri, che tu trovi i tuoi ganci. Ho già perso l'appetito. Sto aspettando. Non riesco a staccarmi dal monitor.

 

Ragazzi, comunicate pacificamente.

Se pensate di voler condividere i vostri pensieri, condivideteli.

Nessuno condividerà con la forza, nemmeno sotto minaccia.

 
Uladzimir Izerski #:

Ragazzi, comunicate pacificamente.

Se pensate di voler condividere i vostri pensieri, condivideteli.

Nessuno condividerà con la forza, nemmeno sotto minaccia.

Lo stesso vale per te, condividi un pensiero per una volta
 
Vladimir Baskakov #:
Ti chiedo lo stesso, condividi un pensiero per una volta

Ha anche condiviso:"La dipendenza dai mercati finanziari è peggio dell'alcol. "

 
Uladzimir Izerski #:

Aspettando, Dimitri, che i ganci siano identificati. Ho già perso l'appetito. In attesa. Non riesco a staccarmi dal monitor.

.
Motivazione: