Un argomento per i commercianti. - pagina 209

 
secret #:
A.G. è un teorico, con tutto il rispetto.

Beh, solo la teoria può essere discussa in modo significativo in un forum aperto - è a questo che serve il forum. I compagni con le loro tiepide storie sulla loro "pratica" possono essere solo lievemente divertenti (o molto fastidiosi) qui. Una discussione significativa sulla pratica è possibile solo con una comunicazione pratica - da commerciante a investitore, per esempio.

secret #:
Dreamer, your way out)

No, è qui che serve il Dottore)

 
Dmytryi Nazarchuk #:

Grazie.

A proposito, è stato un grande thread. Sai, quello in cui non potevi credere di aver risolto il grande mistero del mercato. Non è durato molto, e nemmeno il segnale...

Non lo nego. C'era un tema e io ci credevo.

 
Uladzimir Izerski #:

Drimmer davanti su un cavallo bianco...

Perché questo improvviso Drimmer? 😃

A proposito, hai detto che non leggi i miei post, perché ti rivolgi a me allora? 😉

Ma in realtà non si tratta del Dreamer, si tratta di te - perché qui tutti ridono apertamente di te? - Perché ti fai passare per un buffone e un giullare, facendo disperatamente il buffone, fuggendo dalle domande del pubblico in un'agonia vergognosa, tornando con altre pagliacciate in un futile tentativo di guadagnare fama.

 
Alexander_K #:

Vi ho dato degli esempi.

A.G. lavora con una finestra dinamica su una rottura di canale. Ha avuto un profitto ogni anno per 20 anni.

Lavoro con una finestra dinamica per tornare alla media. Nell'ultimo anno ho guadagnato 24 dollari da 160 dollari. Non è niente, ovviamente. Ma è il principio che conta per me.

N. Skrigan ha lavorato su diversi TF e non ha guadagnato nulla, e, inoltre, ha pisciato via il denaro degli investitori. Questa è una storia largamente conosciuta e in passato sarebbe stato certamente sottovalutato come Alyosha...

Ma lui ha una teoria molto forte, un po' simile alla tua, gli investitori credono in lui e aspettano un miracolo. L'uomo non vive di solo denaro - crede nei miracoli non meno di quanto creda nel denaro...

Capisco il significato di questo approccio, ho anche cercato di creare un TS su questo principio. Tuttavia, ci sono soluzioni più efficaci. Ma non mi allontano nemmeno da questo approccio. Posso dire che è utile per una comprensione più profonda del processo.

 
Dmytryi Nazarchuk #:

Sì, ma non è che vado in giro a parlare di imparare il grande segreto del mercato e dell'élite

Stai già vedendo dei nemici. Chiudete bene le finestre. Comincio a preoccuparmi per il tuo destino).

 
Drimmer è come un vampiro 😈 naturalmente soddisfatto, perché Izersky è la vittima perfetta - e può essere torturato all'infinito...quanta più energia di miseria e dolore può essere succhiata da lui...

Vedo con la mia visione eterea il falso profeta che digrigna i denti per la rabbia impotente, che scalpita sulla sua tastiera e cerca di giocare il gioco psicologico del dominio, ma viene fregato ogni volta... Ora ha deciso di far finta di ignorare Drimmer, ahaha, come se questo potesse fare qualche differenza.

Allo stesso tempo, servo a ristabilire il trionfo del Logos cosmico, della verità e della giustizia 😋 perché ogni falso profeta deve essere punito per merito 😉

E nei tempi antichi, i falsi profeti venivano generalmente lapidati.



 
Aleksey Nikolayev #:

Beh, in un forum aperto si può solo avere una discussione significativa...

Una discussione significativa sulla pratica è possibile solo con una comunicazione pratica - da commerciante a investitore, per esempio.

...

L'applicazione pratica dell'investitore è di prenderlo come criceto. Non è un segreto per un membro rispettato del forum come te).

 
transcendreamer #:
Drimmer è come un vampiro 😈 naturalmente soddisfatto, perché Izersky è la vittima perfetta - e può essere torturato all'infinito...quanta più energia di miseria e dolore può essere succhiata da lui...

Vedo con la mia visione eterica il falso profeta che digrigna i denti per la rabbia impotente, che scalpita sulla sua tastiera e cerca di giocare la carta vincente psicologica, ma viene fregato ogni volta... Ora ha deciso di far finta di ignorare Drimmer, ahaha, come se questo potesse fare qualche differenza.

Allo stesso tempo, servo a ristabilire il trionfo del Logos cosmico, della verità e della giustizia 😋 perché ogni falso profeta deve essere punito per merito 😉

E nei tempi antichi i falsi profeti in generale venivano lapidati.



Anche dall'antichità c'è un detto.

"Chi è senza peccato, sia il primo a scagliare una pietra contro di me".

Questo è divertente. Siete tutti degli angeli. E' esilarante.))

 
Aleksandr Yakovlev #:

Anche dall'antichità c'è un detto.

"Chi è senza peccato scagli la prima pietra contro di me".

Questo è divertente. Siete tutti degli angeli. E' esilarante).

Ci stiamo divertendo il più possibile, sì...

 
transcendreamer #:

A proposito, la "chat privata" non funziona 😁😂🤣

In realtà la chat funziona.
Motivazione: