Dalla teoria alla pratica - pagina 424

 

Signori!!!

Lacrime di gioia sgorgano dai miei occhi accecati... Il Graal! Vengo da voi da quasi un anno.

Vado via per un po' e devo rifare il programma.

 
Alexander_K2:

Signori!!!

Lacrime di gioia sgorgano dai miei occhi accecati... Il Graal! Vengo da voi da quasi un anno.

Mi sto solo prendendo del tempo libero per rifare il programma.

Bene, grazie.

Non dimenticatevi di noi.

 
Alexander_K2:

Signori!!!

Lacrime di gioia sgorgano dai miei occhi accecati... Il Graal! Vengo da voi da quasi un anno.

Vado via per un po' e devo rifare il programma.

Vai a chiedere un prestito!
 
Alexander_K2:

Signori!!!

Lacrime di gioia sgorgano dai miei occhi accecati... Il Graal! Vengo da voi da quasi un anno.

Vado via per un po' e devo rifare il programma.

Beh, entrate se ne avete bisogno).
 
Nikolay Demko:

Oliato, sarai più confuso con NS che utile. È molto più semplice di così.

Basta guardare attentamente i dati in tick e capirete come separare il flat/trend.

Non c'è nemmeno un grado usato nella formula, +-*/ tutto è a livello di aritmetica.

Penso che il problema non sia tanto nel modo di calcolare, quanto nella scelta di un particolare metodo tra una pletora di possibili. TC ha reso tutto ancora più difficile giocando un gioco di "teorico e matematico". Ora egli (secondo le regole del gioco che ha scelto) deve costruire qualche statistica, dimostrare la sua convergenza e ottimalità per il modello probabilistico da lui costruito o ancora una volta dimostrare la sua ignoranza delle basi di queste scienze. Non sto cercando di dimostrare che TC non costruirà mai una strategia funzionante (solo il tempo lo dirà), ma la sua attività non ha nulla a che fare con la matematica. È una specie di analogo del "fermatismo".

 
Aleksey Nikolayev:

Penso che il problema non sia tanto nel modo di contare, quanto nella scelta di un metodo particolare tra l'abbondanza di quelli possibili. TC ha reso tutto ancora più difficile giocando un gioco di "teorico e matematico". Ora egli (secondo le regole del gioco che ha scelto) deve costruire qualche statistica, dimostrare la sua convergenza e ottimalità per il modello probabilistico da lui costruito o mostrare ancora una volta la sua ignoranza delle basi di queste scienze. Non sto cercando di dimostrare che TC non costruirà mai una strategia funzionante (solo il tempo lo dirà), ma la sua attività non ha nulla a che fare con la matematica. È una specie di analogo del "fermatismo".

Tutto dipende dall'impostazione dell'obiettivo.

Se lo scopo è il profitto, allora i metodi robusti sono abbastanza adatti, se lo scopo è la dissertazione, allora avete bisogno di una prova rigorosa.

HZ abbiamo la nostra atmosfera qui, e la nostra prova è lo stato (prima dal tester, poi con una demo in tempo reale, e poi dal reale).

ZZZY TC ignorò immediatamente i primi due, e si precipitò verso il reale. Ma il reale senza il primo stadio con una storia minima non prova nulla.

 
Nikolay Demko:

Tutto dipende dall'obiettivo.

Se l'obiettivo è il profitto, allora i metodi robusti sono abbastanza adatti, ma se l'obiettivo è un disser, allora avete bisogno di prove rigorose.

Abbiamo la nostra atmosfera qui, e la nostra prova è lo stato (prima dal tester, poi dalla demo in tempo reale, e poi dal reale).

ZZZY TC ignorò immediatamente i primi due, e si precipitò verso il reale. Ma il reale senza il primo stadio con una storia minima non prova nulla.

Sono d'accordo, ma la matematica contorta difficilmente aiuta la robustezza e migliora lo stato, ma può creare un'avversione duratura alla matematica normale per i principianti. Lo studio dei metodi robusti è abbastanza presente nella matematica normale.

Qui, sembra il tentativo di un russo che non conosce una lingua straniera di parlare con uno straniero che non conosce il russo, con parole russe maciullate).

 


A tutti gli amanti dello studio degli incrementi. Chi è forte su questo, c'è un grano a questo grafico o è inutile andare avanti?

Ed è possibile prevedere il prossimo incremento in questo caso?

File:
Returns.zip  453 kb
 
Evgeniy Chumakov:

Ed è possibile prevedere il prossimo incremento in questo caso?

In questo caso, non dipende dalle distribuzioni, ma dalla relazione tra l'incremento attuale e quello successivo.
 
bas:

Il Graal sembra essere stato trovato.

Deve ancora essere provato nella pratica - ma prima di farlo, mi tolgo il cappello in pubblico. Alcuni indizi mi hanno davvero aiutato. Grazie.

Motivazione: