Un argomento per i commercianti. - pagina 215

 
vladavd #:

Secondo me non c'è modo, lo zigzag è uno strumento inutile - uno stupido disegnatore di vertici. Non ci può essere nessuna teoria basata su di essa in linea di principio. Dovremmo usare filtri passa-banda, o MACD in modo condizionato, perché: 1) in questo modo segniamo il movimento più o meno, ma di una dimensione fissa. Lo zigzag non è limitato da nulla: né da passi di prezzo né dal numero di barre 2) il filtro a bande può introdurre divergenze senza le quali il mercato non può essere descritto in quanto sono presenti ad ogni passo.

Come qui, movimenti da 300 a 3500 pip, rispettivamente di 5 e 100 barre. Che tipo di ripetibilità ci si può aspettare quando si osservano movimenti in una gamma così vasta? Non hanno nulla in comune, Zigzag non li ha marcati in alcun modo - semplicemente non può farlo. E per confronto, un povero MACD standard, che mostra immediatamente le fluttuazioni di prezzo in un range più o meno definito. Immediatamente c'è più coerenza e certezza nel guardare il grafico dei prezzi.


Si può notare una completa mancanza di dedizione alle onde e tuttavia una negazione di esse. È divertente).

Non ho solo uno zigzag, ma una forma d'onda che a volte coincide con ZZ, ma non porta il significato che si vede in ZZ.

 
Uladzimir Izerski #:

Voi signori, compreso te, mi prendete legittimamente per il culo perché non vi piacciono le mie idee, e siete anche soffocati dal fatto che non metto tutto su un piatto.

Con questo tuo atteggiamento nei miei confronti non dovrei farlo, ma ci sto provando.

"numerazione primitiva dei vertici a zig zag" dici tu).

Alloranon hai padroneggiato nemmeno questaprimitiva numerazione dei vertici di uno zigzag e non ne capisci l'importanza.

Per capirlo è necessaria una profonda comprensione del processo che si riflette nei grafici.

Non "non mi piace", ma semplicemente non hai idee, nessuna esperienza, e per dipingere i vertici su uno zigzag e costruire canali su di esso - non è che primitivo (anche se è troppo), semplicemente non funziona stronzate - "metodo" che non ha alcun senso fisico. Che razza di rospo può esserci se è immediatamente evidente che non ha alcun senso? Stanco di tutti con il tuo vuoto, inutile flubbing - ecco cos'è.

 
Uladzimir Izerski #:

Si può notare una completa mancanza di dedizione alle onde e tuttavia una negazione delle stesse. È divertente).

Non ho solo uno zigzag, ma una fresa ad onda, che a volte coincide con ZZ, ma non porta il significato che si vede in ZZ.

Non nego le onde, ma solo lo zigzag come strumento per evidenziarle, e le vostre colorazioni senza senso basate su di esso.

 
Sergey Gridnev #:
Beh, vai nel Caucaso se tuo figlio ha rastrellato i soldi.

La vita nelle montagne del sud non è un buon posto per gli slavi del nord di aspetto biondo. Poco pigmento nella pelle. Ho vissuto in Kirghizistan per 22 anni e sono andato in vacanza quasi ogni anno sul lago di montagna Issyk-Kul. Ho fatto un uso eccessivo delle mie scottature e, a volte, la mia pelle si è talmente desquamata che ho dovuto spazzarla fuori dal letto con una scopa. Le montagne sono notoriamente dure per le radiazioni ultraviolette. Ora guardate la mia pelle - è dappertutto. Sembro un giaguaro maculato). Di recente ho dovuto far tagliare un grande basalioma sulla tempia in anestesia generale e un cerotto di pelle dall'addome. Questo è il prezzo da pagare per il piacere di prendere il sole.

 

Qualcuno mi dia un link alle "idee e intuizioni" dello starter...

 
Uladzimir Izerski #:

Non mi interessano gli insulti del drimmer. Sta solo facendo il cattivo e creando un'atmosfera marcia, e i moderatori non ci fanno caso.

No, Drimer è un umanista deliziosamente meraviglioso, ambasciatore di Logos e paladino di Aletheia, restauratore dell'equilibrio cosmico, 😎

E la canaglia è proprio Izersky stesso - perché è un bugiardo, infila vecchie foto false, inganna la gente, ed è anche isterico. 😁

In realtà Izersky arde costantemente di sentimenti di rabbia/gelosia verso Dreamer, perché sto chiaramente mostrando il fallimento del falso profeta e lo sto privando della sua ultima gioia - vantarsi sul forum, e ogni giorno mi cita di me, e questa è la conferma più convincente che il mio vampirismo funziona.

Come ho scritto prima, le parolacce normali vengono dimenticate immediatamente, ma il vampirismo/gazzismo di qualità fa sì che la vittima ricordi costantemente la sua vergogna, la sua inferiorità, e cerchi costantemente di riprodurre la situazione, che è quello che tu Izersky stai facendo qui, e tutti possono vederlo..



Questo thread è stato creato per condividere informazioni utili per i commercianti, e da invidiosi e trollers trasformato in quello che è.

No, è già stato stabilito che il ramo ti serviva solo per vantarti, e per vantarti in modo molto stupido.



Penso che questo ramo dovrebbe essere lasciato solo, e per la comunicazione per i commercianti aprirne uno nuovo con una tabula rasa, con una moderazione rigorosa. C'è bisogno di una filiale per i commercianti.

Vi è stato dato un ramo con moderazione, questo stesso ramo, e non siete stati capaci di dare niente di costruttivo per 50 pagine quando Dreamer non era nemmeno qui. Non siete stati capaci di dare niente di costruttivo per 100 pagine e per 200 pagine.



Se non c'è supporto, aprirò un gruppo aperto nella chat per comunicare i commercianti.

Ecco, siediti lì da solo, o meglio ancora, torna alla fabbrica. 😁


Chi ha delle opinioni? Suggerisci idee normali, non patetiche dichiarazioni che Izersky è un avaro).

Darò un parere autorevole che Izersky è un avaro. 🤣

 
Maxim Kuznetsov #:

Qualcuno mi dia un link alle "idee, realizzazioni" dello starter...

Non ce ne sono, non ci sono idee, solo spacconate della peggior specie.

 
khorosh #:

La vita nelle montagne del sud non è un buon posto per gli slavi del nord di aspetto biondo. Poco pigmento nella pelle. Ho vissuto in Kirghizistan per 22 anni e ho fatto le vacanze nel lago montuoso Issyk-Kul quasi ogni anno. Ho fatto un uso eccessivo delle mie scottature e, a volte, la mia pelle si è talmente desquamata che ho dovuto spazzarla fuori dal letto con una scopa. Le montagne sono notoriamente dure per le radiazioni ultraviolette. Ora guardate la mia pelle - è dappertutto. Sembro un giaguaro maculato). Di recente ho dovuto far tagliare un grande basalioma sulla tempia in anestesia generale e un cerotto di pelle dall'addome. Questo è il prezzo da pagare per prendere il sole.

Ora, se tu fossi un milionario, non potresti migliorare la qualità della tua vita? O il denaro è ancora il male?

 
vladavd #:

Non sto negando le onde, ma solo lo zigzag come strumento per evidenziarle, e le vostre colorazioni senza senso basate su di esso.

Se non ti piace la mia "colorazione" mostrami cosa sai fare nel prevedere il comportamento dei prezzi sui mercati.

Hai qualcosa da mostrare o sei venuto solo per esprimere la tua insoddisfazione agli altri?

Mi piacerebbe vederlo. Ma voi non li avete, e nemmeno i troll come Drimmer. ))

Non li vedrò. Come ci sono dei manichini seduti qui con le guance gonfie solo per trollare.

 

Dov'è Nazarchuk?

Cos'è quel coltivatore che ara nella pagina)))

Motivazione: