EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 664

 
gip >> :
Anch'io sono felice per te. Ma non è la teoria delle onde che funziona, è il tuo cervello che funziona. Non ha niente a che fare con la teoria delle onde. Ho imparato a lavorare con l'AT classica. È incredibile :) I tacchini sono tutti in ritardo, il TA non funziona. Ma per me funziona. È lo stesso con le onde. Non funzionano un cazzo, e nemmeno la TA :)

:))))) Sai, sono d'accordo con te)))) Anch'io ho queste opinioni a volte) ma tuttavia non mi allontano dall'AT, anche se ultimamente sono contento di capire le notizie e ciò che può portare, anche se non sono così bravo in FA...

 
gip >> :
Non mi interessano comunque i tuoi marcatori, ci sono migliaia di persone così miserabili in Internet :)

Credo nella teoria delle onde e a volte è utile guardare ciò che mostra, ma purtroppo non la conosco e devo cercare in molti forum per scoprire dove sta andando il prezzo. Questa è una grande lacuna nella mia vita, quindi sto iniziando a correggermi poco a poco. Non mi vergogno dei miei errori, soprattutto ieri (anche se sapevo che il prezzo sarebbe salito, pensavo di essere più intelligente di tutti).

 
gip >> :
Poiché l'opzione di base non funziona al 100%, perché le alternative devono essere pensate in anticipo, riduce il numero di errori e aumenta l'esperienza di risolvere i propri errori.

Personalmente credo che qualsiasi strumento nelle mani di una persona sia come la cornice di un sensitivo o la bacchetta di un cercatore d'acqua, ecc,

alla fine, l'intuizione, la conoscenza cosmica o qualsiasi altra cosa, non ha importanza.

Si ha solo bisogno di uno strumento ausiliario. Credo che la marcatura dell'onda sia la stessa del telaio.

Dopo tutto, alla fine della giornata, prende la sua decisione tra le tante possibili.

Ma se creasse un robot basato sulla sua conoscenza ed esperienza, che iniziasse a fare profitti, allora sì, ci crederei.

Il fattore umano dovrebbe essere rimosso.

 
gip >> :
Anch'io sono felice per te. Ma non è la teoria delle onde che funziona, è il tuo cervello che funziona. Non ha niente a che vedere con la teoria delle onde. Ho imparato a lavorare con l'AT classica. È incredibile :) I tacchini sono tutti in ritardo, il TA non funziona. Ma per me funziona. È lo stesso con le onde. Non funzionano un cazzo, e nemmeno la TA :)

Le onde! Beh, un po' lo sono!

ma possono essere 5 su e poi altri 5 su e poi altri 5 su

e vanno in questo modo, ad esempio GOLD va ... o come andò l'Euro nel 2007... o come va dall'inverno del 2009...

rompere tutte le marcature ...

--

Ripeto, i creatori di onde hanno un problema, di solito non sanno cosa e dove mettere l'ordine

ma storicamente, nessun problema.

 

Presumo che un forte movimento verso l'alto abbia preso piede....

 

Signori in caduta ad almeno 1,4900!

 
YuraZ >> :

Le onde! Beh, un po' lo sono!

ma possono essere 5 su e poi altri 5 su e poi altri 5 su.

e così andare come l'oro va ... o come l'Euro è andato nel 2007 ... o come va dall'inverno del 2009...

infrangendo tutte le regole...

--

Ripeto, i creatori di onde hanno un problema, di solito non sanno cosa e dove fare l'ordine

ma storicamente, nessun problema.


Per quanto mi ricordo, hai avuto a che fare con le gridline, hai avuto qualche esperienza di successo?

 
forex-k >> :

>> Signori in caduta ad almeno 1,4900!

Come può essere così sicuro?

 
peter888 >> :

Come può essere così sicuro?

L'indicatore OI mostrava un'inversione ieri ed è stato confermato.

Oggi OI mostra che per eurusd non c'è supporto per la crescita solo contratti per il movimento verso il basso

E il movimento al ribasso può essere diverso, con fermate e movimenti laterali. Il vero livello di frenata arriverà intorno a 1,4850

 
OlegTs >> :

Per quanto mi ricordo, sei stato coinvolto nel gridding, hai avuto qualche esperienza di successo?

trending, eyeballing,

>> un grider in modalità semi-automatica è ancora nell'arsenale.

Motivazione: