Come redigere correttamente un contratto con un investitore? - pagina 4

 
Clinica.
 
alexx_v:
Clinica.

Se è diretto a me, posso rispondere che anche tu non sei degno di Holmes. Ho citato un esempio di situazione estrema, ma questo esempio dovrebbe avervi portato ad alcune conclusioni. E se non è così, è un peccato.
 

Spiegarvi qualcosa adesso è come spiegare a un locofilo l'inutilità di una loco. È un numero scarno.

Lo capirai da solo più tardi, forse. Ma ne dubito.

 
gip:


Paghereste personalmente una quota di partecipazione a un tale commerciante?

Se fossi l'investitore, sì, lo farei. Lo dedurrei in base al patrimonio netto e nient'altro.

gip:


Se fossi nei panni del trader, dedurrei il capitale e nient'altro. In un batter d'occhio, in un intervallo?

Con esattamente la stessa probabilità che una posizione sia stata aperta un minuto fa, e che il gap si verifichi ora.

C'è sempre un rischio, ma se il profitto sta crescendo da 6 mesi e ha raggiunto 3000p, dove avete visto un GEP che può distruggere questo profitto?

 
alexx_v:

Spiegare qualcosa a voi ora è come spiegare a un locofilo l'inutilità di una loco. È un numero nudo.

Lo capirai da solo più tardi, forse. Ma ne dubito.

Non ho semplicemente bisogno di spiegare, perché ho analizzato questa situazione in modo molto dettagliato, tenendo conto della mia strategia specifica, delle sue caratteristiche tecniche, su diverse piattaforme mt e netting, in situazioni con diversa partecipazione degli investitori. Non credo che si possa aprire qualcosa di nuovo per me solo leggendo l'argomento e non pensandoci. Certo che si può, ma ne dubito. Probabilmente non puoi nemmeno indovinare cosa c'entrano le piattaforme e le strategie :)
 
Va bene, basta così, abbiamo finito di discutere. Vedo un malinteso. La differenza è probabilmente che abbiamo un approccio diverso alla gestione del capitale. Cerco di calcolare accuratamente anche i rischi tecnici, mentre con te è più probabile che il tasso sia una percentuale del deposito. Non ci capiamo.
Non posso dire che il mio approccio sia corretto, la precisione assoluta è impossibile qui, ma mi permette di sviluppare la mia comprensione :)
 
alexx_v:

Spiegare qualcosa a voi ora è come spiegare a un locofilo l'inutilità di una loco. È un numero nudo.

Lo capirai da solo più tardi, forse. Ma ne dubito.


Sì, e forse non hai letto attentamente. L'analogia con locofilo, probabilmente pensate che io stia contando il profitto per deposito?
 

Nella remota possibilità (e anche senza la remota possibilità), né la piattaforma né la strategia hanno nulla a che fare con questo, naturalmente. Non c'è niente a cui pensare.

Se alla fine del mese il patrimonio netto è più alto che all'inizio del mese - c'è qualcosa da condividere con l'investitore. Se è più basso, non c'è niente da dividere. E finché il patrimonio netto non sarà più alto di quello della fine del mese, quando c'era qualcosa da dividere, non ci sarà niente da dividere.

Non mi interessano le strategie, le piattaforme o qualsiasi altro termine. Sono come la quinta gamba della lepre.

 
Questo è esattamente il mio punto. Non sembri Holmes). Chiamiamolo un giorno :)
 
gip:

La domanda è stata posta correttamente, ci deve essere qualche metodologia di calcolo e accordi di profitto/perdita, il capitale non è adatto a questo ruolo.

Perché dovrebbe essere così?
Motivazione: