Offtopic: Rubare Aleynikov o come si fa l'arbitraggio ;-) - pagina 19

 
Zen >> :

ma perché tutti prendono gli Stati Uniti come esempio? ...

Sono solo curioso di confrontare.

Secondo un rapporto dell'Agenzia delle Risorse Umane del governo, nel 2004, c'erano 2 milioni 713.000 impiegati federali negli Stati Uniti (senza contare i funzionari statali, di contea e comunali). Di questi, più di 767.000 erano impiegati nel servizio postale degli Stati Uniti, e circa 0,7 milioni erano nell'esercito. Rispetto al 1995, il numero di dipendenti pubblici (compresi i soldati e i postini) è stato ridotto di 200.000 unità.

In confronto, nel maggio 2006, c'erano circa 150 milioni di persone in età lavorativa negli Stati Uniti, 142,6 milioni di loro erano occupati, e 7,4 milioni erano disoccupati, secondo il Dipartimento del Lavoro degli Stati Uniti. Di questi, circa 21 milioni lavoravano per agenzie governative (incluse le agenzie federali). Tuttavia, la maggior parte di queste persone non sono funzionari - questa colonna di statistiche include agenti di polizia, guardie carcerarie, controllori del traffico aereo, vigili del fuoco, forestali, insegnanti, spazzini, ecc.

 
Zen писал(а) >>

>>dove è la discrepanza con la realtà?

Uomo. Tutti.

Dove prendete queste stronzate? :)

Ci sono 2,5 milioni di persone che lavorano per l'FSB. Ha-ha, non farmi ridere.

È dappertutto. Sembri un propagandista. Non lo sei?

 
SProgrammer >> :

Non sei lui?

Ho preso questo articolo da 'Crisi: non ci interessa?

e tu sembri più un propagandista, capisco che conosci il numero reale di fsb, ma me lo diresti?

>> non sei tu?

 
Zen писал(а) >>

Questo articolo è stato tratto da "Crisi: non ci interessa?

e tu sembri più un propagandista, capisco che conosci il numero reale di fsb, ma non me lo vuoi dire?

Perché improvvisamente pensi che io conosca la realtà? :)) Io no.

Sono più simile? Perché?

Ma amico, stai davvero iniziando ad eccitarmi. Sei esperto in qualcosa? Probabilmente non ne sai quanto me di programmazione, e sono sicuro che non sai molto neanche di trading.

Usciamo dalla semplice logica del cazzo :) Non sei bravo in tutto, ma pensi che ti stia prendendo per il culo su di me, vero? Beh, sei sicuro che io sia davvero uno zero, vero? Perciò, continuate a smascherarmi, trovate gli errori nelle mie affermazioni. Ho già scritto molto. NON PUOI? Allora come fai a sapere che sono uno zero assoluto?

Cazzo, che razza di gente - prima Sabluk non sa un cazzo di spettri, poi tu... Vai avanti, dimostra che capisco meno di te e per questo... Dato che voi non vivete di forex, io di sicuro non posso! E sto mentendo.

Pagliacci.

 
SProgrammer >> :



Pagliacci.

Penso che tu sia il miglior esperto di provocazioni qui.


Dirò in breve - mi piace leggere i tuoi post - ma francamente, finora non ho trovato nulla di valore per me - quindi concludo (forse sbagliando) - non hai nulla da condividere davvero

 

Capisco - non possiamo.


Allora cosa c'è da dire?

Lei ha citato dei dati sui funzionari che sono esattamente PANE!


Ci sono 2,5 milioni di deputati. Quanti cosmonauti? Probabilmente almeno 500.000. Avete 2 milioni di doganieri. :)

È così che si raccolgono le statistiche sul forex. :) Questo è esilarante.

 

Sicuramente non hai nemmeno provato a controllare questa cifra. Come se tu fossi il più intelligente e sapessi tutto in anticipo?

Probabilmente non avete idea di quali servizi esistano nel FSB e cosa facciano.

 
Zen >> :

Della popolazione totale:
Il 61% è in età di pensionamento e pre-pensionamento - 80.520.000
Personale dell'esercito insieme a militari a contratto, coscritti, liberi professionisti, personale di imprese ausiliarie, istituti di ricerca, uffici di progettazione e università - 1.470.000
Personale del FSB, FSS, FPSU, FAPSI, SVR, ecc. - 2.140.000
Personale di EMERCOM, MIA, FMS, AF, MOJ e Procura - 2.536.000

Ispezioni doganali, fiscali, sanitarie e di altro tipo - 1.957.000
Funzionari delle autorità di licenza, supervisione e registrazione - 1.741.000
Personale del ministero degli Esteri e delle istituzioni straniere statali (ONU, UNESCO, CIS, ecc.) - 98.000 ) - 98.000
dipendenti di altri ministeri e dipartimenti federali - 1.985.000
impiegati
di fondi pensionistici, sociali, assicurativi e altri - 2.439.000
deputati e impiegati di strutture governative di tutti i livelli - 1.870.000
clero e manutenzione di edifici religiosi e di culto - 692.000
notai, studi legali, avvocati e detenuti - 2.357.000
personale di sicurezza privata, detective, guardie di sicurezza, ecc. - 1.775.000
disoccupati - 7.490.000
Totale: 106.790.000 persone che non producono nulla ed esistono a spese del bilancio e della parte solvibile della popolazione.

Questo ci lascia 25.210.000 persone. E questo è il nostro tutto.
L'intera classe delle piccole e medie imprese e delle aziende agricole, insieme alle imprese individuali e ai "commercianti a navetta".
Che, tra l'altro, comprende anche i minorenni, gli scolari, le casalinghe, i senzatetto, gli sfollati interni, i rifugiati, ecc.

Questa è una bugia, non una statistica. Non è chiaro per quale scopo sia stato composto.

 
gip писал(а) >>

Sicuramente non ha nemmeno provato a controllare questa cifra. Come se tu fossi il più intelligente e sapessi tutto in anticipo?

Probabilmente non avete idea di quali servizi esistano nel FSB e cosa facciano.

Capite cosa sono 2,5 milioni?

Perché dovrei controllare se conta tutto sulle dita - quello che ha scritto è al 1000% una sciocchezza. :))

 
Beh, conta sulle dita almeno l'FSB :)
Motivazione: