Un sistema di trading forex vincente. Primo giro di prova. - pagina 24

 
transcendreamer:
Questa è tutta teoria. Quest'opera non ha nulla a che fare specificamente con il trading. Proprio come tutto quello che avete scritto prima in questo thread.
La volatilità del conto (sia il capitale che il saldo) è giusta.
Poiché i livelli di stopout sono diversi per tutti - il conto è pubblico ecc...
A proposito, TU stai perdendo il tuo tempo.
Meglio andare a giocare a Counter-Strike con un'alta valle nel lungo periodo.

Per essere giusti: anche io non ho scritto nulla di specifico.

Tutte le specifiche vengono fuori solo quando si conosce il soggetto abbastanza bene da provarlo e per una buona ragione.

Lanciare pubblicamente insulti, collegare ods+ods, commerciare+investimenti in modo superficiale e descrivere il proprio credo di vita in frasi floride - questo ha senso.

Infatti, soprattutto in questo campo, è meglio tacere - è più prezioso. E comunicate in modo sostanziale con coloro che conoscete personalmente da molto tempo.

P.S. Da 'ovvio': il deposito di fondi viene dopo la chiamata di margine. E il carico di margine è quasi sempre alto. Non è un passaggio al modello di flusso di cassa o qualcosa del genere.

Depositando i fondi ed estinguendo la minaccia di stopout e riducendo le lacune sto ritirando i fondi, lasciando solo per garantire le posizioni future.
L'obiettivo è un aumento selvaggio del bilancio in un breve periodo di tempo - che era evidente sul monitoraggio, ovviamente.


Questo non è il flusso di cassa come lo intendo io e non ha quasi nulla a che fare con l'attività aziendale ....

Ho scritto questo preconcetto nella vostra direzione. Le ragioni le conoscete.

E i segnali stanno contando le transazioni in modo errato. Dovete contare in base ai guadagni azionari.
 
zvezdocheet:

C'è una strategia win-win - semplice come una matita.

Aprire in modo casuale = RND, Random, ... Il risultato è 50/50. Aggiungere trawl - otteniamo 60/40. Lo uso da 5 anni.

Mostrami il monitoraggio, per favore. Interessante.

 
Account_:

E i segnali stanno contando le operazioni in modo errato. Dovete calcolare in base ai guadagni azionari.

Sì, le statistiche dei segnali sono storte.
 
@transcendreamer
In realtà, mi sono già raffreddato)
Ma le ragioni della mia possibile impertinenza sono:
1. Non so molto del mercato
2. Non so con chi sto comunicando e quali sono i miei obiettivi
3. non so se gli obiettivi sono davvero quelli che hai detto prima.
4. Francamente parlando, dubito già della sua competenza, sulla base di quello che ha scritto

E in base al feedback, un po' e un po' dove, state facendo qualcosa di sbagliato. Per ragioni che non capisco.

E la cosa interessante è che lei sa quasi tutto di me. E tu pensi che sia giusto coprirlo ampiamente. Non mi dispiace molto, però).

Non ti conosco affatto.
 
Account_:
@transcendreamer
In realtà, mi sono già raffreddato)
Ma le ragioni della mia possibile impertinenza sono:
1. Non so molto del mercato.
2. Non so con chi sto comunicando e quali sono i miei obiettivi
3. Non so se gli obiettivi sono effettivamente quelli che hai dichiarato prima
4. Francamente , dubito già della sua competenza in base a quello che ha scritto

E in base al feedback, un po' e un po' dove, state facendo qualcosa di sbagliato. Per ragioni che non capisco.

E la cosa interessante è che lei sa quasi tutto di me. E tu pensi che sia giusto coprirlo ampiamente. Non mi dispiace molto, però).

Non ti conosco affatto.

Basta guardare i suoi sviluppi, come questo, per non avere dubbi.

Portfolio Modeller & Manager
Portfolio Modeller & Manager
  • www.mql5.com
Многофункциональный комбайн для работы с портфелями: индикатор Portfolio Modeller – для моделирования и анализа, советник Portfolio Manager – для ручной и автоматической торговли.
 
khorosh:

Basta guardare i suoi disegni, come questo, per non avere dubbi.

L'ho visto e anche di più. Ma siamo nel 2014. Anche 1 mese può cambiare drasticamente tutto, figuriamoci quasi 8 anni...
 
Account_:
Ho visto questo e altro. Ma siamo nel 2014. Anche 1 mese può cambiare drasticamente tutto, figuriamoci quasi 8 anni.

Sì, a volte può succedere che una persona abbia un'amnesia o una schizofrenia, ma in questo caso non si osserva).

 
Account_:
È tutta teoria. Nulla a che fare con il trading nello specifico, questa opera non ha nulla a che fare con il trading. Proprio come tutto quello che hai scritto prima in questo thread.
La volatilità del conto (sia il capitale che il saldo) è giusta.
Poiché i livelli di stopout sono diversi per tutti - il conto è pubblico ecc...
A proposito, TU stai perdendo il tuo tempo.
Meglio andare a giocare a Counter-Strike con un'alta valle nel lungo periodo.

Per essere giusti: anche io non ho scritto nulla di specifico.

Tutte le specifiche vengono fuori solo quando si conosce il soggetto abbastanza bene da provarlo e per una buona ragione.

Lanciare pubblicamente insulti, collegare ods+ods, commerciare+investimenti in modo superficiale e descrivere il proprio credo di vita in frasi floride - questo ha senso.

Infatti, soprattutto in questo campo, è meglio tacere - è più prezioso. E comunicate in modo sostanziale con coloro che conoscete personalmente da molto tempo.

P.S. Da 'ovvio': il deposito di fondi viene dopo la chiamata di margine. E il carico di margine è quasi sempre alto. Non è un passaggio al modello di flusso di cassa o qualcosa del genere.

Depositando i fondi ed estinguendo la minaccia di stop-out e riducendo le lacune sto ritirando i fondi, lasciando solo per garantire le posizioni future.
L'obiettivo è un aumento selvaggio del bilancio in un breve periodo di tempo - che era evidente sul monitoraggio, ovviamente.


Questo non è il flusso di cassa come lo intendo io e non ha quasi nulla a che fare con l'attività aziendale ....

Ho scritto questo preconcetto nella vostra direzione. Le ragioni le conoscete.

E i segnali stanno contando le transazioni in modo errato. Dovete contare in base ai guadagni azionari.

Per favore, signore, quali insulti?

Stavo solo modestamente esprimendo la mia opinione sugli aspetti teorici che potrebbero essere applicabili in questa situazione.

In realtà, lavoro da Ashan come caricatore e abbiamo una colazione di lavoro al mattino, mangiamo hashirak e discutiamo di economia e investimenti.

E vedo una profonda analogia tra l'accoppiamento ODU-ODDS e l'accoppiamento rendimento-cash-flow.

Alla fine, signore, se si degna di continuare il suo mestiere, arriverà per forza di cose ad alcune conclusioni.

Vale a dire, che il vostro flusso di cache dovrà essere una sorta di porzioni/pagamenti che superano cumulativamente le quantità dei vostri input.

In parole povere, si punta a massimizzare il rapporto prelievi/depositi.

E se ci pensi, puoi aggiungere la variabile tempo:(prelievi/depositi)/tempo - perché più veloce è il payout, meglio è.

Presto noterete (o avrete notato) che a volte è necessario rifornire il vostro conto per mantenerlo.

In effetti, sul vostro monitoraggio avete già registrato i fatti di rifornimento.

Essi corrispondono stranamente ai momenti dei maggiori drawdown 😉

In effetti, non c'è molta differenza se si scambia "il più possibile" un deposito senza alcun finanziamento e poi si inizia con il secondo o si ricarica quello attuale con CO o MC, la differenza è solo nelle porzioni di input/output, nel modo in cui viene discretizzato il flusso di cache.

Se continuate su questa linea (a meno che non abbandoniate il commercio e andiate in una fabbrica), noterete che non c'è una differenza fondamentale tra il contare l'efficacia della vostra impresa per cache o per profitto, perché il cache-flow è un profitto differito.

Certo, il cache è simbolicamente più significativo perché è una manifestazione del denaro nella sua forma incarnata, per così dire, ma capiamo che senza generare profitto, il cache non sarà nemmeno 😊

Così, se continuate a considerare attentamente(prelievi/depositi)/tempo, sarete costretti a concordare che è strutturalmente identico a (profitto/patrimonio)/tempo - in altre parole, il reddito correlato alla base e al tempo, perché nella forma più generale qualsiasi rendimento è ROI=ritorno/investimenti.

Osservando il grafico del cache-flow, noterete inevitabilmente che a volte in certi periodi i rendimenti supererannoi rendimenti, corrispondendo così al drawdown del cache-flow della vostra impresa, è come un drawdown per un ipotetico investitore che vorrebbe investire nella vostra impresa.

Comprendendo la necessità fondamentale di valutare questo rischio si arriva all'analogia del rapporto di Sharpe per i flussi di cassa come il rapporto tra la crescita media in un periodo di riferimento (di solito un anno finanziario) e la volatilità dei flussi di cassa, che sarà una misura del drawdown, chiamiamolo calo di capitale, cioè ( (prelievi/depositi)/tempo ) / dropdown e come vedete strutturalmente la formula non è diversa da Sharpe come rapporto tra i rendimenti medi e la volatilità di un conto.

Hai notato che la volatilità è una buona cosa, ma dovresti valutare la volatilità in relazione al tuo capitale totale, non l'importo nel tuo conto di trading, che copre solo i requisiti di margine per le operazioni correnti.

Tenga anche presente, monsignore, che l'alta leva non sarà disponibile per lei quando passerà a negoziare importi più grandi di quello che si risparmia per i pranzi di lavoro 😉

I migliori auguri, sinceramente tuo, Drimer.

 
transcendreamer:


Infatti, lavoro all'Ashan come caricatore e abbiamo una colazione d'affari qui la mattina, mangiamo doshirak e discutiamo di economia e investimenti.



Siete voi che ingrassate; un'opzione più economica sono i maccheroni KD fatti con gli scarti dell'industria della pasta.
 
@transcendreamer
Beh, è diverso. Il flusso di cassa non equivale al profitto differito) e non lo garantisce in alcun modo.

Sullo sciame, sono d'accordo.
Anche sul resto, in generale, ok.

Meglio aggiungere un pezzo di salsiccia di tacchino e verdure fresche + formaggio d'alce al doshirak.
Sarà quasi come il ramen.


Motivazione: