Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 246

 
avtomat:


Questo non si applica solo al mio sistema. È una definizione generale di efficienza che caratterizza le prestazioni di qualsiasi sistema.

In poche parole: la quantità di lavoro utile prodotto in un certo periodo di tempo.

La cache prodotta e l'output è il lavoro utile fatto. Se non si tiene conto di questo lavoro, si perde un'importante informazione sull'efficienza del sistema.


Un tizio va in un casinò e scommette una sterlina una sterlina non rossa e raccoglie un dollaro di profitto e lo "tira fuori". A cosa corrisponde il suo lavoro utile?)
 
Sì, sì. Questo è ciò che l'universo vuole!!! ;)))
 
Avals:

Un tizio va in un casinò e scommette mille sterline non rosse e raccoglie mille sterline di profitto e le "toglie". A cosa ammonta il suo lavoro utile?)

È abbastanza semplice. --- Il risultato diviso per il costo.
 
avtomat:

È abbastanza semplice. --- Il risultato attribuibile ai costi.

non ha speso nulla) Se si tratta di investimenti, allora 1/1? Questo caratterizza in qualche modo il gioco della roulette o quel tizio?
 
avtomat:
Sì, sì. Questo è ciò che l'universo vuole!!! ;)))
Fantastico. ;)))
 
Avals:

non ha speso nulla) Se intendi investimenti, allora 1/1? Questo caratterizza in qualche modo il gioco della roulette o quel tizio?


Probabilmente. Ma non sono un esperto di roulette.

E so per certo che il mercato NON è una roulette.

 
avtomat:


Potrebbe essere. Ma non sono un esperto di roulette.



Solo che non capisco quale indicatore di efficienza stai usando e qual è il suo scopo.

Un altro tizio ha comprato un biglietto della lotteria e ha vinto mille sterline. Aveva un rapporto di 10^6. Questo vi dice qualcosa?

avtomat:


E so per certo che il mercato NON è una roulette.



Qual è la differenza fondamentale? Ovviamente, la roulette è un tavolo e una palla, ma il mercato non li ha. È un principio in termini di modello?

 

Il tema della roulette non mi interessa assolutamente. Nessuno dei due è il soggetto della lotteria.

Nemmeno questi argomenti ballano da queste parti.

Naturalmente, se una persona preme a caso per comprare o vendere, allora per lui, in generale, il mercato non è diverso dalla roulette o dalla lotteria.

Ma non mi interessa affatto dimostrare qualcosa a una persona del genere. Se volete credere che il mercato sia equivalente alla roulette, beh, è un vostro diritto.

 
avtomat:

Il tema della roulette non mi interessa assolutamente. Nessuno dei due è il soggetto della lotteria.

Nemmeno questi argomenti ballano da queste parti.

Naturalmente, se una persona preme a caso per comprare o vendere, allora per lui, in generale, il mercato non è diverso dalla roulette o dalla lotteria.

Ma non mi interessa affatto dimostrare qualcosa a una persona del genere. Se volete credere che il mercato sia equivalente alla roulette, beh, è un vostro diritto.


Cosa c'entra la fede? Nemmeno io capisco la cosa della casualità)) Se una persona gioca alla roulette non a caso, ma secondo un sistema, allora non è più casuale?

Non capisco la vostra misura di efficienza applicata al mercato:

La quantità di lavoro utile prodotto in un certo periodo di tempo.

E la cache generata e ritirata è il lavoro utile prodotto. Se non si tiene conto di questo lavoro utile prodotto, si perdono importanti informazioni sull'efficienza del sistema.

Qual è la sua essenza e perché è necessario ritirarla? Potete semplicemente non usarli nel trading (ridurre il lotto, per esempio).

 

Estate, caldo, birra, scommesse sugli Avals.

Mentre nella roulette le persone riescono a trovare un modello per vincere, nei mercati ci sono molte più opportunità.

Forse dovremmo semplificare l'approccio per ottenere un profitto? Il grafico dell'analisi dei prezzi non è cambiato radicalmente in centinaia di anni. È un grafico. I prezzi cambiano, ma il grafico rimarrà sempre con le sue caratteristiche. La capacità di operare con successo sui mercati è insita nella comprensione del mercato e nella disciplina. Testare i sistemi è necessario per non perdere tempo ad ogni passo.

Motivazione: