Un sistema di trading forex vincente. Primo giro di prova. - pagina 28

 
Aleksandr Milyayev:

Ovviamente a chi? Il mercato?

Beh, il forex è il mercato più facile da negoziare, un comportamento chiaro e trasparente, la più alta liquidità, il forex è irrealistico, in circa la metà dei casi si può fare un profitto anche a caso, senza alcuno sforzo, e solo nella restante metà solo da chiudere in tempo, senza aspettare le perdite, perché l'unico problema dei trader è che non chiudono le posizioni in perdita.

 
transcendreamer:

Beh, il forex è il mercato più facile da negoziare, un comportamento chiaro e trasparente, la più alta liquidità, il forex è irrealistico

bene sì bene sì )

su un flusso di tick sintetico senza tabella di profondità e senza feed, con notizie che vengono battute dai ragazzi di hft il primo secondo dopo la loro uscita o anche prima (oltre agli imprevisti).

L'unico posto peggiore del forex sono le opzioni binarie e i casinò online. È più facile fare soldi altrove.

 
Andrei Trukhanovich:

bene sì bene sì )

su un flusso di ticks sintetico senza stack e senza feed, con notizie che vengono battute da hft shticks il primo secondo dopo il loro rilascio o prima (senza contare quelli che sono troppo inaspettati)

L'unico posto peggiore del forex sono le opzioni binarie e i casinò online. In qualsiasi altro posto è più facile fare soldi.

Potresti anche provare il lotto sportivo 😀

 
transcendreamer:

Potresti anche provare il lotto sportivo 😀

Sì, ho dimenticato le lotterie) anche il lotto sportivo in generale

 
Account_:
I freni sono su) un albero!
O la sabbia sul lato della strada... o il fiume...
A proposito, la strada più sicura è in salita. Aspetta che la velocità scenda a zero e il gioco è fatto) Devi girare il volante in modo da stare dall'altra parte del pendio.

Ho riso per mezz'ora.

 
transcendreamer:

Beh, il forex è il mercato più facile da negoziare, un comportamento chiaro e trasparente, la più alta liquidità, il forex è semplicemente irrealistico, in circa la metà dei casi si può fare un profitto anche a caso, senza alcuno sforzo, e solo nella restante metà solo da chiudere in tempo, senza aspettare le perdite, perché l'unico problema dei trader è che non chiudono le posizioni in perdita.

E non c'è niente da discutere, è tutto vero

 
Diciamo che compriamo valuta per il nostro conto bancario o portafoglio elettronico, per esempio, o la otteniamo in contanti.
Come possiamo usare spot e futures in questo caso?

Ovviamente, lo portiamo subito a un dc o a un broker ;)

La domanda è: c'è un modo in cui i mercati possono aiutarci a possedere più proficuamente questa moneta che già abbiamo al prezzo al quale l'abbiamo comprata?
Forse ci sono alcune operazioni che possono essere fatte con una parte diversa dei fondi (non con quelli che già "abbiamo" a prezzo fisso)?

Una domanda aperta, mi interessano le opinioni.

Capisco che questa è una domanda chiave (ed è posta in modo disonesto, volutamente con un tranello) e la risposta promette profitti e grandi soldi. La domanda si adatta perfettamente al titolo dell'argomento...
 
Avendo ottenuto un profitto, che posso dire - grande esperienza)
Le valute sono buone, scambiarle è ancora meglio.
Le azioni in valuta vanno bene.
Alcuni altri strumenti (forse tutti, è difficile coprirli tutti insieme) vanno bene.
Penso di aver trovato la risposta alla domanda di cui sopra)

La risposta dell'argomento è: non si può davvero perdere sul Forex, questa è la conclusione)


 
Account_:
La risposta all'argomento è: non si può davvero perdere sul Forex, questa è la conclusione)

Oh, sei stato morso da Yusuf, vedo).

 
Account_:
Avendo ottenuto un profitto, che posso dire - grande esperienza)
Le valute sono buone, scambiarle è ancora meglio.
Le azioni in valuta vanno bene.
Alcuni altri strumenti (forse tutti, è difficile coprirli tutti insieme) vanno bene.
Penso di aver trovato la risposta alla domanda di cui sopra)

La risposta all'argomento è: non si può davvero perdere sul Forex, questa è la conclusione)


Chi l'ha vietato? Il direttore del forex?

Motivazione: