FORTS cerca trader MT5 - pagina 13

 
Mihail Marchukajtes:
Così non sarà. Non sono sciocchi a darvi una tale opportunità. In modo che in caso di spostamenti improvvisi possano pagarvi di tasca loro. 30 transazioni al secondo e tu dici che non stai cercando di imbrogliarli. Prendere i soldi non dal mercato, ma dal broker stesso. Se volete una tale velocità di esecuzione, allora registratevi direttamente alla borsa stessa. Perché sei andato da un broker?

Mi chiedo come prenderà i soldi dal broker? Questo non è forex, il broker è solo un intermediario e lavora per una commissione. Il broker, al contrario, dovrebbe essere contento dell'alta frequenza degli scambi. Più scambi - più commissioni.

 
Vitalii Ananev:

Mi chiedo come prenderà i soldi dal broker? Questo non è forex, il broker è solo un intermediario e lavora per una commissione. Il broker, al contrario, dovrebbe essere contento dell'alta frequenza degli scambi. Più scambi - più commissioni.

C'è ancora uno slittamento. Sto solo dicendo... Sto solo pensando ad alta voce...
 
Mihail Marchukajtes:
Lo slittamento non è stato abolito. Sto solo dicendo... Sto solo pensando ad alta voce...

Quindi... Sembra che tu abbia bisogno di rinfrescare la tua comprensione del trading azionario e di cosa sia un broker.

Ok, ci sono due persone, una vuole comprare, l'altra vuole vendere, vanno alla borsa e una persona vende all'altra un contratto. La borsa non vuole lavorare con il retail perché ha un modello b2b, non è interessata a servire una folla di clienti. Pertanto, dà questo diritto ai broker. Il broker trasmette il flusso di ordini al cliente. Vedo un ordine sul mercato per 10 contratti Gazprom e il prezzo di 10 rubli per azione mi piace, premo il pulsante "compra sul mercato". Ma ping e tutto il resto, questo volume è già stato comprato e il mio ordine arriva alla borsa, e dice che voglio comprare 10 contratti sul mercato. Ma ci sono offerte per 9 contratti a 11 rubli e 20 contratti a 12 rubli nel sistema. Lo scambio converte il mio ordine e vengo eseguito parzialmente a 11 rubli e inoltre 1 contratto a 12 rubli.

Ecco come funziona in modo semplificato. Ora considera la situazione... Il broker è lento e impiega due minuti per l'esecuzione. Cioè, dal mio clic sul pulsante all'esecuzione passano 2 minuti, a che prezzo sarò versato? E chi perderà su questo slittamento? Il broker o qualcun altro? Suggerisci le tue risposte.

Il broker non perde soldi qui, non gli interessa quanto perdi o quanti scambi fai al secondo (solo se risparmia sui server), prende una commissione per l'invio di un ordine alla borsa e questo è tutto. A meno che questo stesso broker non usi schemi fraudolenti e ritardi deliberatamente i vostri ordini per il suo proprio beneficio, ma se questo è provato, inizieranno i problemi. È così che dovrebbe funzionare in termini generali. Se non funziona così, allora è una frode.

Non c'è modo che un broker possa perdere soldi, è impossibile.

Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Виды заявок в стакане цен
Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Виды заявок в стакане цен
  • www.mql5.com
Для биржевых инструментов доступно окно "Стакан цен", в котором можно посмотреть текущие заявки на покупку и продажу. Для каждой заявки указано желаемое направление торговой операции, требуемый объем и запрашиваемая цена. Для получения информации...
 
Maxim Romanov:

Non c'è modo che un broker possa perdere soldi, è impossibile.

Studiare il soggetto...

Affinché il broker non decida per il cliente, è obbligato a tenere il denaro del cliente separato dal suo. Solo in caso di fallimento del suo (del broker).

 
onedollarusd:

Studiare il soggetto...

Affinché il broker non decida per il cliente, è obbligato a tenere il denaro del cliente separato dal suo. Solo in caso di fallimento del suo (del broker).

1. Per favore, spiegate quello che avete scritto in modo più dettagliato.

2. In quale mercato fai trading?
 
prostotrader:

1. Per favore, spiegate meglio ciò che avete scritto.

2. In quale mercato fai trading?

1. State lavorando attraverso un broker. Il broker è regolato in una o più giurisdizioni. Leggete il contratto prima di depositare fondi e fare transazioni.

È necessario nominare i broker per nome in modo più dettagliato. Questo non dovrebbe essere fatto. Non sono affari miei. La mia attività è quella di essere responsabile dei miei fondi da solo. Per quanto sia triste...

Tieni d'occhio le notizie del broker, cosa sta succedendo nella loro attività e come. Nel pubblico dominio, dove si ha accesso. E non tenere un portafoglio con uno di essi, non importa quanto sia figo.

2. Tutti i mercati con pulsanti di acquisto/vendita e grafici che saltano come pungiglioni. Più speculazione che investimento. Non sto finanziando nessuno per l'elemosina sotto forma di % - inizia il tuo business che non una risorsa. Lì si può generare un flusso di cassa. Sono io che parlo di me stesso. Tutte le indicazioni come 'fai questo' 'apri questo e quello'... imho.

E ho un atteggiamento specifico nei confronti del mercato RF... Imho, ha più senso stare lì, dove la maggior parte del "destino" dei vostri fondi è regolato in modo trasparente.

 
onedollarusd:

1. State lavorando attraverso un broker. Il broker è regolato in una o più giurisdizioni. Leggete il contratto prima di depositare fondi e fare transazioni.

Dovete citare i broker per nome in modo più dettagliato. Questo non dovrebbe essere fatto. Non sono affari miei. La mia attività è quella di essere responsabile dei miei fondi da solo. Per quanto sia triste...

Tieni d'occhio le notizie del broker, cosa sta succedendo nella loro attività e come. Nel pubblico dominio, dove si ha accesso. E non tenere un portafoglio con uno di essi, non importa quanto sia figo.

2. Tutti i mercati con pulsanti di acquisto/vendita e grafici che saltano come pungiglioni. Più speculazione che investimento. Non sto finanziando nessuno per l'elemosina sotto forma di % - inizia il tuo business che non una risorsa. Lì si può generare un flusso di cassa. Sono io che parlo di me stesso. Tutte le indicazioni come 'fai questo' 'apri questo e quello'... imho.

E ho un atteggiamento specifico nei confronti del mercato RF... Imho, ha più senso stare lì, dove la maggior parte del "destino" dei vostri fondi è regolato in modo trasparente.

È possibile fare a meno dell'"acqua".

Rispondiconcretamente alle domande poste.

 
prostotrader:

Si può fare senza "acqua".

Rispondiconcretamente alle domande poste.

Un broker non dovrebbe (in teoria, e in alcuni luoghi non ha il diritto di) regolare le sue passività con i fondi dei clienti.

Se il broker ha dichiarato e non rispetta le condizioni di trading - motivo di pensare.

CME NYSE forex gimmicks. Futures il più delle volte. CFD Forex.

 
onedollarusd:

Un broker non dovrebbe (in teoria, e in alcuni luoghi non ha il diritto di) regolare le sue passività con i fondi dei clienti.

Se un broker ha dichiarato e non rispetta le condizioni di trading, c'è motivo di pensarci due volte.

CME NYSE forex gimmicks. Futures il più delle volte. Forex CFD.

Comprensibile.

1. "Per idea", "Non ha diritto" non è in Russia.

2. l'argomento si chiama "FORTS cerca un trader MT5", se non fai trading su FORTS,

Se non fai trading su FORTS, come fai a conoscere le regole e i regolamenti?

 
prostotrader:

Capisco.

1. "Per l'idea", "Non ha diritto" - questo non è in Russia.

2. l'argomento si chiama "FORTS cerca un trader MT5", se non fai trading su FORTS,

Se non fai trading su FORTS, come fai a conoscere le regole e i regolamenti?

Dovete seguire le regole e i regolamenti, sia FORTI che SCORREVOLI. È meglio tenere i soldi sotto controllo. Se non avete domande sulle regole e i regolamenti del luogo in cui operate, tutto è a posto.

Ho scritto qui per una ragione: non riuscivo a superare la frase che un broker non può fallire.

Motivazione: