Aiutami a imparare a programmare. - pagina 12

 
Oh sì, l'argomento si sta muovendo in una direzione molto seria, hanno iniziato ad affrontare questioni di estrema importanza e valore - se grattarsi il naso con la mano sinistra o la destra.
 

Mi sono svegliato, l'ho letto e ho pianto.

Undici pagine di niente, su niente. Per quale motivo?

Raccomando un modo consolidato e molto efficace di rispondere ai cafoni e ad altri inadeguati.

Premi "rispondi", non digitare nulla. Comporre mentalmente il testo in risposta, non si può essere imbarazzatinelle espressioni.

Poi mentalmente, molto emotivamente e con espressione, mandate il vostro avversario a * scopare.

Chiudere la pagina.


A proposito di PositionsTotal(), ho letto tutto il riferimento e ho ottenuto la stessa costruzione ovunque.

  int total=PositionsTotal(); // количество открытых позиций   
//--- перебор всех открытых позиций
   for(int i=total-1; i>=0; i--)

Non ci ho mai fatto caso prima di questo thread. E l'ho usato ovunque.

for(int i = PositionsTotal() - 1; i >= 0; i--)

Imho, è la stessa cosa ma con una variabile in meno.

Ditemi che ho ragione, perché dopo 11 pagine di questo thread, comincio ad avere dei dubbi.

 
Aleksandr Slavskii:

Mi sono svegliato, l'ho letto e ho pianto.

Undici pagine di niente, su niente. Per quale motivo?

Raccomando un modo consolidato e molto efficace di rispondere ai cafoni e ad altri inadeguati.

Premi il pulsante "rispondi", non digitare nulla. Comporre mentalmente il testo in risposta, non si può essere imbarazzatinelle espressioni.

Poi mentalmente, molto emotivamente e con espressione, mandate il vostro avversario a * scopare.

Chiudere la pagina.


A proposito di PositionsTotal(), ho letto tutto il riferimento e ho ottenuto la stessa struttura ovunque.

Non ci ho mai fatto caso prima di questo thread. E l'ho usato ovunque.

Imho, è la stessa cosa, solo una variabile in meno.

Ditemi che ho ragione, perché dopo 11 pagine di questo thread, comincio ad avere dei dubbi.

Uno e lo stesso. Ma, fate attenzione. Come avrete notato in questo thread, alcune persone si sentono molto male alla vista di una tale voce.

 
Igor Makanu:

circa i loop

Perché non vuoi usare quello che C ti dà fuori dalla scatola?


riguardo alle variabili nel corpo del ciclo, la stessa Microsoft raccomanda di usare il più possibile le variabili locali, ho letto da qualche parte che è conveniente che vengano distrutte quando lasciano lo scope, ma stiamo parlando di tipi semplici che non hanno costruttori e la creazione è libera


@Dmitry Fedoseev, no

Perché se si chiudono diverse posizioni in un tale ciclo, alcune posizioni saranno perse, non chiuse.

 
Alexey Viktorov:

Perché se si chiudono diverse posizioni in un tale ciclo, alcune posizioni saranno perse, non chiuse.

Sì, sono d'accordo

Penso che questo sia un cattivo esempio, non è molto diverso, allora questo esempio è più corretto:

for(int i = 0, n = ArraySize(arr); i<n ; i++)
{
....
}


SZU: devi fermarti.... o con quelli che hanno appena combattuto con le categorie del nonno Turbo-Pascal o dell'esecuzione in tempo reale in DOS... O con quelli che hanno semplicemente lottato alla rottura con i governanti logaritmici, ahimè sono incorreggibili e hanno ragione a modo loro )))

 
Igor Makanu:

Sì, sono d'accordo.

Ho dato l'esempio sbagliato, non si tratta di molto altro, allora questo esempio è più corretto:


S.S.: devi fermarti.... discussioni con partecipanti che pensano in termini di Turbo-Pascal del nonno o di esecuzione in tempo reale in DOS... o quelli che hanno appena combattuto alla pausa con i righelli logaritmici, ahimè sono incorreggibili e hanno ragione )))

Prova a spiegarlo al programmatore più figo di questo forum...

E i regoli logaritmici sono stati studiati al liceo... quando non stavano più litigando, ma cercando di accoccolarsi con le ragazze.

E per quanto riguarda l'esempio, in che modo questo è diverso da quello

int n = ArraySize(arr);
for(int i = 0; i < n ; i++)
{
....
}
specialmente se questo ciclo è avvolto in una funzione definita dall'utente. La variabile n è comunque locale e viene uccisa quando la funzione esce.
 
Aleksandr Slavskii:

Raccomando un metodo di risposta ai cafoni e ad altri inadeguati, che ho provato a lungo e che è molto efficace.

Premi il pulsante "rispondi", non digitare nulla.

Un ottimo modo!

Questo è il modo in cui a volte apro i trade: metto una linea dove c'è un desiderio spontaneo di aprire e non apro :)

 

Non credo che i cicli siano affatto necessari - in applicazioni critiche sono evitati scrivendo esplicitamente la sequenza di comandi. E nella programmazione ordinaria si dovrebbe usare solo la ricorsione.


Sto scherzando, ovviamente) Mi sono appena imbattuto in un altro thread e ho deciso di condividere anche la mia pesante opinione)

 
Aleksey Nikolayev:

Mi sono appena imbattuto in un'altra tavola di flubbin'.

Penso che sia dappertutto. Tranne che per il thread di aiuto per i nuovi arrivati, credo. La gente viene qui quando l'ottimizzatore del tester fa un'altra iterazione, mette i suoi cinque centesimi e torna dal tester :)

Il cervello non tollera il vuoto.
 

Dalla campagna, ma mi ha fatto anche venire voglia di divagare)

Scrivere un codice a pettine in una volta sola, o imparare a scrivere codice, specialmente quando il problem-setter e l'algoritmista sono in una sola persona è impossibile per me)))

La corretta impostazione dei compiti, la scrittura di algoritmi è un argomento separato, che è abbastanza complicato, è necessario impararlo e non ci sono molti buoni professionisti). La codifica è un'implementazione, e naturalmente si può implementare in modi diversi)))). Meglio non male codifica subito, ma dobbiamo tenere a mente che il problema non ha ancora completamente studiato e compreso, convincere correttamente l'algoritmo è anche un compito per i compiti con dati incompleti o instabili, e subito bello e pettinato per costruire ... la logica non quadra)))

Motivazione: