FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 756

 
Vladimir Zubov:
Sì, il tuo patrimonio netto è aumentato, sarebbe bello se fosse sempre più alto del saldo, ma questo è probabilmente raro.
È impossibile in questo programma. Ecco perché è a breve termine.
 
new-rena:
Non puoi farlo in questo programma. Ecco perché è a breve termine.
Bene, allora bisogna raggiungere il momento in cui il commercio continuerebbe e il capitale sarebbe superiore al deposito iniziale e così via, anche se sembra che tale momento sia già arrivato, complimenti!
 
Vladimir Zubov:
Bene, allora devi raggiungere un punto in cui il commercio continua e il capitale è superiore al deposito iniziale e così via, anche se penso che quel punto sia già arrivato, complimenti!
Sì, è così che funziona. grazie!
 
new-rena:
Sì, è così che funziona. grazie!
Sapete se il gufo è in modalità void OnTimer() mi piace questa modalità ultimamente, è testato nel tester o no? Non posso, lancia errori di incoerenza dei tick ... Non voglio creare un argomento separato, perché ho verificato per esperienza che il terminale non genera errori quando si lavora con i tick.
 
Vladimir Zubov:
Sapete se il gufo è in modalità void OnTimer() mi piace questa modalità ultimamente, è testato in tester o no? Non posso farlo, genera errori su tick mismatch ... Non voglio creare un argomento separato, perché l'ho controllato per esperienza e il terminale non genera errori quando si lavora con i tick.

Basta mettere la domanda nel thread appropriato.

Scrivo usando il 4-pc alla vecchia maniera

 
new-rena:

Basta mettere la domanda nel thread appropriato.

Lo sto facendo alla vecchia maniera, su 4p

Non sono sicuro di usare mql4 o no, non credo che sia così critico creare un argomento, forse l'hai incontrato.

Sto anche scrivendo in mql4, mi piaceva solo il timer nella nuova versione del compilatore. È bello non dipendere dai tick, perché se faccio trading manuale tutto viene elaborato a richiesta, perché il programma dovrebbe aspettare i tick? È così con il timer, metto 333 millisecondi e basta)

 
Vladimir Zubov:

Non c'è quasi nessuno su 4 già, non è così critico creare un argomento, ho pensato che forse l'hai incontrato.

Scrivo anche in mql4, mi piaceva solo il timer nella nuova revisione del compilatore.

No, non ne sono a conoscenza.
 
E la luna chiede un acquisto dopo la chiusura del giorno, con un retest di 1,32, ma questo si vedrà tra 15 minuti)
 
Vladimir Zubov:
E la luna chiede un acquisto dopo la chiusura del giorno, con un retest di 1,32, ma questo si vedrà tra 15 minuti)
 
Vadens:

USDCAD ComprareLimite 1,32075 SL 1,31535

AUDUSD SellLimit 0,70189 SL 0,70687

GBPUSD SellLimit 1,53897 SL 1,54114

USDCHF SellLimit 0,97843 SL 0,98224

TakeProfit x3x5 SL RM 1% del deposito

P.S. Se il mercato ci arriverà o no - solo LUI lo sa!

Motivazione: