Aiutami a imparare a programmare. - pagina 6

 
Dmitry Fedoseev:

Non puoi scrivere tre righe alla volta. Una linea avrà tre errori.

Anche un algoritmo che avete in mente non è sempre esattamente quello che vi serve. Sarebbe un tale dolore "scrivere" un codice ben pensato nella propria mente per poterlo scrivere correttamente nell'editor la prima volta. Cosa sta dicendo a chi?

Non mi interessa molto.

Semplicemente non consiglierei a una persona disinformata che si presenta con una domanda particolare di scrivere qualcosa.
Gli darei semplicemente un codice funzionante e se avessi delle domande risponderei. Da quando avevo deciso di iniziare ad aiutare.

Non è necessario che il codice venga lucidato subito. È necessario leggere la documentazione e guardare subito gli esempi di codice.

Questo è tutto ciò di cui hai bisogno)))


Bene, mentre tu mi dimostri che ho torto, ho scritto un eccellente Expert Advisor che ha risolto il problema dell'uso di PositionsTotal() nei cicli per me personalmente.


Attenzione!
Signore e signori! Vorrei presentare alla vostra attenzione! È il primo nella storia delle controversie e dei cholivari su come usare PositionsTotal() nei cicli! È l'unico del suo genere (forse). Meraviglioso! Geniale! È scritto secondo i migliori manuali del Forum MQL!

Vi consiglierà come usare la funzionePositionsTotal() nei cicli, e non lascerà dubbi sulla vostra giustezza di scrivere il codice come volete !!!

Gli sviluppatori devono aver previsto e ottimizzato il consumo di risorse di questa funzione! Ce l'hanno fatta! BEN FATTO! Complimenti a loro per questo!


Quindi fate attenzione! Codice!!!!

enum T {
   loop1, loop2, loop3
  };

input T tt = loop1;


int OnInit()
  {
   return(INIT_SUCCEEDED);
  }
void OnDeinit(const int reason){}
  
void OnTick()
  {
      uint timeInit = GetTickCount();
      int index;
      switch(tt)  {
         case loop1: 
            for(index=PositionsTotal()-1; index>=0; index--) { /* тело цикла */ }
            break;
         case loop2: 
            for(index=0; index<PositionsTotal(); index++) { /* тело цикла */ }
            break;
         case loop3: 
            index = PositionsTotal();
            while (index-- > 0) { /* тело цикла */ }
            break;   
      }

      PrintFormat("%s - %d ms", EnumToString(tt), GetTickCount() - timeInit);
  }
  
  
  

Grazie per la segnalazione)

 
Alexey Viktorov:

Beh, non ho il diritto di impedirle di perdersi. Pensate cosa può scrivere un programmatore principiante se è interessato solo alla bellezza e alla brevità del codice... Penso che si stancherà di scrivere codice senza vedere il risultato e lascerà questa empia occupazione.

Sto scrivendo sulla comprensione durante lo sviluppo. Prima lo studio - poi l'azione.

Al contrario, tu scrivi: prima l'azione, poi il pensiero e la pettinatura.

Sembra essere la stessa cosa. Ma perché scrivono esempi di codice e documentazione?) È perché la gente faccia meno danni? Penso che questa sia esattamente la ragione. Cosa ne pensate?

 
Dmitry Fedoseev:

Quello che è anche molto divertente è che tutti si stanno agitando così tanto - oh che codice sbagliato ho scritto come un principiante... e tutti continuano a parlarmene... invece di scriverlo bene... Che paradosso interessante! Così preoccupati per lui che si sono subito dimenticati di lui (o non se ne sono mai ricordati).

Non ci si può agitare tanto per tre o cinque righe. Dovete essere così produttivi che anche una linea di codice è il più grande evento per voi?

Perché nessuno si preoccupa del fatto che non faccio niente a zero? Posso rispondere per voi, perché è al di là della vostra comprensione. Le tue pontificazioni sono a livello di scuola materna.

Guarda te stesso. Non hai un briciolo di etica costruttiva, creativa o solo lavorativa. Siete in grado di discutere solo una e la stessa linea di codice, questo argomento sulla funzione per è più vecchio del forum stesso, ma state ancora discutendo, ancora iniziate nuovi thread su di esso. A proposito, ne ho scritto nell'articolo sugli array 8 anni fa. Ma ne state ancora discutendo... E la cosa incredibile è che mi state aprendo gli occhi sul mondo. Fantastico!

P****z. 8 anni che sai già la risposta e non puoi scriverla così com'è. Immagino che tu non lo sappia dopo tutto)

 
Nikolay Mitrofanov:

Non mi interessa molto.

Non consiglierei ad un ignorante che viene con una domanda specifica di scrivere qualcosa.
Gli darei semplicemente un codice funzionante e se le domande venissero fuori, risponderei. Da quando avevo deciso di iniziare ad aiutare.

Non è necessario che il codice venga lucidato subito. È necessario leggere la documentazione e guardare subito gli esempi di codice.

Questo è tutto ciò di cui hai bisogno)))


Bene, mentre tu mi dimostri che ho torto, ho scritto un eccellente Expert Advisor che ha risolto il problema dell'uso di PositionsTotal() nei cicli per me personalmente.


Attenzione!
Signore e signori! Vorrei presentare alla vostra attenzione! È il primo nella storia delle controversie e dei cholivari su come usare PositionsTotal() nei cicli! È l'unico del suo genere (forse). Meraviglioso! Geniale! È scritto secondo i migliori manuali del Forum MQL!

Vi consiglierà come usare la funzionePositionsTotal() nei cicli, e non lascerà dubbi sulla vostra giustezza di scrivere il codice come volete !!!

Gli sviluppatori devono aver previsto e ottimizzato il consumo di risorse di questa funzione! Ce l'hanno fatta! BEN FATTO! Complimenti a loro per questo!


Quindi fate attenzione! Codice!!!!

Grazie per l'attenzione)

Quindi non sai nemmeno leggere, per leggere e capire su cosa verteva la domanda all'inizio di questo thread?

Avrei dato... Perché non l'hai fatto?

Da quanti anni sei sul forum? Più di tre, un mucchio di spazzatura sul mercato e solo oggi hai imparato a usare correttamente PositionsTotal()? Incredibile! Ma voglio deludervi, il vostro esperimento sarà molto probabilmente inutile perché nulla viene eseguito nei cicli, saranno molto probabilmente buttati fuori alla compilazione. Quindi state misurando le dimensioni di un cavallo sferico nel vuoto.

 
Nikolay Mitrofanov:

P****z. Da 8 anni conosci la risposta e non puoi scriverla così com'è. Probabilmente non lo so dopo tutto)

Sì, l'ho scritto 8 anni fa, ma non lo so. Capolavoro di pensiero! Mi sto congelando le orecchie per far dispetto a mia nonna!

 
Dmitry Fedoseev:

Sì, otto anni fa l'ho scritto, ma non lo so. Capolavoro di pensiero.

Sei così soffocante.

 
Nikolay Mitrofanov:

Sei così soffocante.

Facciamo un altro singhiozzo.

 
Dmitry Fedoseev:

Quindi non sai nemmeno leggere, per leggere e capire su cosa verteva la domanda all'inizio di questo thread?

Avrei dato... Perché non l'hai fatto?

Da quanti anni sei sul forum? Più di tre, un mucchio di spazzatura sul mercato e solo oggi hai imparato a usare PositionsTotal() correttamente? Incredibile! Ma voglio deludervi, il vostro esperimento sarà molto probabilmente inutile perché nulla viene eseguito nei cicli, saranno molto probabilmente buttati fuori alla compilazione. Quindi stai misurando le dimensioni di un cavallo sferico nel vuoto.

Hum. Non sono all'altezza dei tuoi 10 dollari di cianfrusaglie. Prendi la quantità? Oh, capisco).

E se non hai abbastanza azione nei cicli, mettici qualcosa che vale 10 sterline, come ti piace fare.

Sì, e perché dare qualcos'altro se si è già risposto al cercatore?

Gli hai scritto un esempio di codice, e quando ti è stato chiesto del ciclo ti sei impantanato, ma continui a discutere. Sei persino maleducato.

Il vostro esperimento sarà molto probabilmente inutile , perché i loop non eseguono nulla, saranno molto probabilmente buttati via quando compilerete
.

OMG, con chi sto perdendo il mio tempo...


Quindi stai probabilmente misurando le dimensioni di un cavallo sferico nel vuoto.
Lol))
 

Che mucchio di stronzate...

Sì, la chiamata al ciclo di Dmitry non è la più elegante, ma ha scritto un codice interessante per ottenere il numero della settimana dalla data. Quando la uso, la penso sempre con una parola gentile.

Ma, Dimitri, devi essere più gentile con le persone.
 
Aleksei Stepanenko:

Che mucchio di stronzate...

Sì, la chiamata al ciclo di Dmitry non è la più elegante, ma ha scritto un codice interessante per ottenere il numero della settimana dalla data. Quando la uso, la penso sempre con una parola gentile.

Oh, posso vederlo?

Motivazione: