Misura dell'ampiezza delle vibrazioni - pagina 2

 
223231:

1. Voglio creare un indicatore che misuri tutte le ampiezze delle fluttuazioni per un dato periodo, e calcolare il rapporto percentuale, cioè trovare l'ampiezza dominante delle fluttuazioni nel mercato per un dato periodo.

E calcola anche il periodo medio di queste fluttuazioni. 3.

3 Sulla base di questo indicatore, voglio sviluppare 2 idee, come seguire la tendenza con pullback e come cambiare i parametri dell'indicatore a seconda della situazione del mercato.

Purtroppo non so programmare, quindi sto cercando persone che vogliano implementare questa idea nel codice e che siano interessate a questa direzione di analisi. Invierò una descrizione dettagliata dell'indicatore a coloro che vogliono implementare questa idea.

È un semplice spettrogramma. Non dovete creare nulla. FFT mostrerà tutto. Ci sono programmi già pronti. Ci sono anche degli indicatori. Dovete cercarlo.

2. Per questo è necessario decomporlo in armoniche. Da non confondere con le armoniche:-)). Poi misurate ciascuno individualmente come volete. Ci sono trasformate di Fourier, seno, coseno, Smirnov e... Un sacco di matematici si sono dilettati con esso. Il punto è lo stesso. Decomposizione del complesso in semplice.

3. Ho capito tutto. Pensi che sia così semplice? Senza capire l'essenza dell'analisi e della sintesi spettrale, niente funzionerà. Le capacità di programmazione sono essenziali. Lo faccio da sette anni ormai. Quindi la tua domanda non sarà risolta nell'ambito di questo argomento.

 
223231:



Non discutiamo su chi ha quanta intelligenza, dato che il tuo post è solo indicativo del tuo livello di intelligenza.....

Ognuno dovrebbe farsi gli affari suoi. Mi ci vorranno un paio di mesi e un sacco di tempo, che posso dedicare a ciò che penso sia più importante per me, e il fatto che scriverò correttamente e senza errori, e ho bisogno dell'indicatore ora, non tra un paio di mesi.

Mi dispiace, ma non riesco a immaginare una persona di oggi che sviluppa qualsiasi tipo di teoria su base matematica e non è in grado di programmare. Capisco il trading, se hai esperienza, intuizione, ma sviluppare una teoria usando una matematica sofisticata e non saper programmare - non posso immaginarlo.
 
khorosh:
Mi dispiace, ma non riesco a immaginare nessuno che sviluppi qualsiasi tipo di teoria su base matematica al giorno d'oggi e non sia in grado di programmare.

Scusate, ma non riesco a immaginare una persona che sviluppi una teoria basata sulla matematica e non sappia programmare su una base matematica al giorno d'oggi.
 
khorosh:
Mi dispiace, ma non riesco a immaginare una persona al giorno d'oggi che sviluppa qualsiasi tipo di teoria su base matematica e non è in grado di programmare.

Vai al thread di Yusuf)))

E credo che sia consuetudine in questi casi racchiudere la parola teoria tra virgolette))

 
Freud:

Lo faccio))) e perché pensate che la salvezza debba essere solo nella programmazione sul mcl, perché capovolgete tutto, la gente può fare tutto abbastanza bene in matcad per esempio, che dire del ts redditizio e della programmazione sul mcl?
Non "TS redditizia e programmazione μl", ma "costruire l'apparato matematico della TS e della programmazione". Senti la differenza?
 
alsu:

Vai al thread di Yusuf)))

E credo che sia consuetudine in questi casi racchiudere la parola teoria tra virgolette))

Yusuf è una sciocchezza. E perché mettere una teoria tra virgolette, quando l'autore del topic sta seriamente affermando che sta sviluppando una teoria delle fluttuazioni del mercato.
 
alsu:
Non "TS redditizia e programmazione μl", ma "costruzione dell'apparato matematico di TS e programmazione". Senti la differenza?


Voglio dire che è possibile fare ricerca senza conoscenza di µl, ma quando si trova, allora si può scrivere da soli o ordinare il codice o postare l'idea. sono solo sorpreso dalla stupida attribuzione alle persone che se non possono codificare in µl, allora le loro dichiarazioni sono ovviamente stupide e inutili.

Se mi dici che è più facile cercare modelli nel mercato, imparare mccl e spendere infinitamente molto tempo a causa della sua stupidità in termini di strumenti matematici, ogni volta scrivendo un codice separato per ogni idea, + errori, compresi quelli che sembrano anche non sospetti, cioè, anche se si fa tutto correttamente, ci saranno ancora errori.

+ Scrivere codici separati per controllare i calcoli e assicurarsi che tutto sia contato correttamente.

+ sviluppate il vostro modo contorto di implementare alcune funzioni, che non sono implementate in µl ma sono disponibili in altri pacchetti di matrici.

 
Freud:

Non sto parlando dell'implementazione di idee specifiche già pronte. Voglio dire che si può fare ricerca senza conoscere il µl, ma quando lo si è trovato, allora si può scrivere il proprio codice o ordinare il codice o mettere l'idea in circolazione.
Non sto nemmeno parlando di µl, sei stato il primo ad usare questa frase. Non importa in quale linguaggio si possa programmare quando si sviluppa un'idea teorica. Ma la capacità di programmare è, soprattutto, la capacità di pensare logicamente, e grazie a questo le possibilità di successo nello sviluppo di una teoria sono notevolmente aumentate.
 
khorosh:
Non stiamo parlando di µl, sei stato il primo ad usare questa frase. Non importa in quale linguaggio si possa programmare quando si sviluppa un'idea teorica. Ma la capacità di programmare è, soprattutto, la capacità di pensare logicamente e per questo le possibilità di successo nello sviluppo di una teoria sono notevolmente aumentate.


Bene qui l'autore ha chiesto cose già pronte sul codice, e ha offerto di dare l'idea, per i programmatori interessati, hai concluso che le idee ngo poi deliberatamente stupido, dal momento che non sa come codice.

Come è irrilevante, questo è un forum mcc, quindi uno vuole fare trading attraverso mt (o fare analisi), ma non conosce mcc.

 
khorosh:
E perché mettere le virgolette intorno alla teoria, visto che l'autore di questo thread ha dichiarato in tutta serietà che sta sviluppando una teoria delle fluttuazioni del mercato.
Dopo tutto, la teoria è qualcosa di descritto quantitativamente in linguaggio matematico o, al peggio, qualitativamente, ma usando una certa terminologia (compresa dall'autore come da altri) e strutture logiche, più la falsificabilità; ma "teoria" è solo la cosa che inizia con "voglio costruire una teoria..." e finisce con "... e aiutare chi può".
Motivazione: