Aiutami a imparare a programmare. - pagina 10

 
Nikolay Mitrofanov:

Sì... TS.

Sì. E questo è duramente messo fuori dalla mancanza di esperienza di sviluppo esperto in MT5.

 
Dmitry Fedoseev:

Dimentica il tuo nome, cosa mi importa? E non rispondevi nemmeno a me)))

È meglio che non dimentichiate il vostro. A giudicare dalle vostre risposte, siete a Narnia)

 
Dmitry Fedoseev:

Sì. Ed è duramente scribacchiato dalla mancanza di esperienza di sviluppo esperto in MT5.

Ahahahahahaha, oohohohohohohoho))))))

Quindi ecco come stanno le cose. Lei teme per la sua reputazione di programmatore. Ok) Sono un giovane inesperto che è entrato in una discussione tra il Grande Dimitri e tutti gli altri. Dimitri si sente spinto e attacca immediatamente in modo indiscriminato, spingendo la cacca dappertutto. Poi si lecca le dita e con una risata folle di un vincitore arriva a scrivere i suoi programmi e script con queste dita puzzolenti vittoriose, usando l'esperienza di 8 anni))) Che eroe!


Ok. Buona fortuna nella promozione dei tuoi mestieri e di tutte le tue altre cose di programmazione. Prima o poi ci riuscirete tutti.

 
Nikolay Mitrofanov:

Ahahahahahaha, oohohohohohohoh))))))

Ecco di cosa si tratta. Lei teme per la sua reputazione di programmatore. OK) Sono un giovane inesperto che è entrato in una discussione tra il Grande Dimitri e tutti gli altri. Dimitri si sente spinto e attacca immediatamente in modo indiscriminato, spingendo la cacca dappertutto. Poi si lecca le dita e con una risata folle di un vincitore arriva a scrivere i suoi programmi e script con queste dita puzzolenti vittoriose, usando l'esperienza di 8 anni))) Che eroe!


Ok. Buona fortuna nella promozione dei tuoi mestieri e di tutte le tue altre cose di programmazione. Un giorno ci riuscirete tutti.

Nessun commento. Lo memorizzo, insomma.

 
Dmitry Fedoseev:
L'idea stessa che la funzione PositionsTotal() possa ottenere un numero dal broker ogni volta è geniale!

Chiedete al vostro broker, prendetelo.

La funzione lo prende dallo stato interno del terminale per la coppia data, che viene aggiornato o all'arrivo di un nuovo tick e alla chiamata del gestore dell'evento, o (rilevante per mql4) forzatamente, con la chiamata di RefreshRates(). Ma viene chiamato ogni volta, il compilatore onnipotente non ottimizza nulla lì. Il terminale cache, ma questo è diverso.

Spero che tu gestisca gli errori, guardi in modo intelligente in _LastError almeno qualche volta?

 
Nikolay Mitrofanov:

Che burlone che sei)))

È naturale che la funzione chiami tante volte quanti sono i confronti necessari con i

Il contatore lo conferma))

Sei proprio un burlone. Non sarete nemmeno in grado di dire che è uno scherzo.

La domanda era dove la funzione PositionsTotal() prende il valore per il confronto - ottiene il numero ogni volta dal broker o lo memorizza da qualche parte nelle variabili del terminale e viene aggiornato solo all'apertura e alla chiusura.

È solo che sembra che non ci sia più ridondanza, se ce n'è.

La domanda era di un altro tipo: il compilatore ottimizza e cache il risultato delle chiamate di funzione in questo caso? Ecco perché ho citato non esattamente PositionsTotal() ma qualche funzione nell'esempio per mostrarvi perché questo approccio fa schifo. E poi ho spiegato che non ho focalizzato la mia attenzione in modo particolare, perché è ovvio! Leggi i commenti in diagonale?

 
Tio Nisla:

La domanda era di tipo diverso: il compilatore ottimizza e cache il risultato delle chiamate di funzione in questo caso? Beh, per il numero di chiamate ho citato non esattamente PositionsTotal(), ma qualche funzione nell'esempio, mostrando perché questo approccio fa schifo. E poi ho spiegato che non ho focalizzato la mia attenzione in modo particolare, perché è ovvio! Leggi i commenti in diagonale?

"Caching" è l'unica parola che conosci? Non c'era nessuna domanda del genere. La domanda riguardava qualcos'altro, e la risposta era da qualche parte nella terza o quarta pagina, e c'è anche una risposta del genere, che si può scoppiare a ridere, o bruciare di vergogna, a seconda delle convinzioni personali.

E solo quale funzione conta. Ma non per te... apparentemente...

 
Tio Nisla:

La domanda era di tipo diverso: il compilatore ottimizza e cache il risultato delle chiamate di funzione in questo caso? Beh, per il numero di chiamate ho citato non esattamente PositionsTotal(), ma qualche funzione nell'esempio, mostrando perché questo approccio fa schifo. E poi ho spiegato che non ho focalizzato la mia attenzione in modo particolare, perché è ovvio! Leggi i commenti in diagonale?

Non si sa se si tratta di cache o no. Se è il caching va bene. Penso che gli sviluppatori l'abbiano capito, visto che è così ovvio per i professionisti.

No, leggo attentamente, ma posso anche fraintendere qualcosa, perché non sono un esperto.

Grazie per la risposta.

 
Nikolay Mitrofanov:

Non è chiaro se si tratta di cache o no. Se si tratta di caching, va bene. Credo che gli sviluppatori abbiano pensato a questo, visto che è così ovvio per i professionisti.

No, leggo attentamente, ma posso anche fraintendere qualcosa, perché non sono un esperto.

Grazie per la risposta.

Sì, va bene se fa la cache... Ma se qualcun altro avesse almeno un po' di comprensione di cosa sia il caching e di cosa fosse la conversazione in primo luogo.

 
Sentiamo ancora parlare di perdite di memoria... ...per accompagnarlo... tradizionalmente...
Motivazione: