Interessante e umorismo - pagina 2124

 
YuraZ:

L'importante è non confondere le cose...

Al mattino nel bosco, poi in ufficio... Non l'ufficio e poi il bosco.

anche se il 99% delle donne non fa sesso in ufficio...? Non è proprio vero...

Temo che la mattina nei boschi sia ancora meno probabile....

in una mattina di febbraio nel bosco...
 
GriFFon4ik:
in una mattina di febbraio nel bosco...

anche in agosto, incontrare una donna nel bosco una mattina sarà più raro che in ufficio

 
YuraZ:

Morale, si dovrebbe andare nei boschi la mattina


Il lupo ha catturato Cappuccetto Rosso...
-Andiamo!
-Che stai facendo, Wolf? Io sono così piccolo e tu sei così grande!
-Vieni, o mi arrabbio!
Cappuccetto Rosso si toglie le mutandine, si china...
-Che stai facendo, Hood, ti sto chiedendo di cagare? Dammi le torte!
 
I misteri del mercato sono difficili da comprendere! Quando uno vende e l'altro compra, entrambi pensano di essere dei geni
 

Dall'oculista:

- Puoi dirmi quale lettera sto indicando?

- Uh... scaricato dirmi dove sei anche...

 


 


Eterno ricordo a Misha Gorshenev.

La cosa più triste e spaventosa è che una volta Igor (Egor) Letov è venuto a trovarci a Krasnoyarsk a Chegevara, ma io non sono potuto entrare a causa di alcuni miei affari minori. Presto ho scoperto che Yegor è morto...

Più di recente, Keysh è venuto a Chegevara, ma non ho potuto entrare a causa dei miei piccoli affari. Presto di nuovo... Ora ho paura...

 
L'AMICIZIA DI UNA DONNA:
La moglie non è tornata a casa per la notte e la mattina ha detto che ha dormito a casa di un amico.
Il marito ha chiamato i suoi 10 migliori amici e tutti hanno detto che lei non ha dormito da lui.
AMICIZIA MASCHILE:
Il marito non è tornato a casa per la notte e la mattina ha detto che ha dormito a casa di un amico.
La moglie ha chiamato i 10 migliori amici del marito. Cinque hanno detto che ha dormito da loro, altri cinque hanno detto che era ancora lì.
 

Balliamo????)))

 
Motivazione: