Scriverò un EA gratuitamente - pagina 66

 
Buon pomeriggio. mi chiedo se qualcuno conosce un negozio dove danno prodotti di qualità gratis? per quanto ne so sono già apparsi i negozi di vestiti di seconda mano, si chiamano vestiti di seconda mano, e il fatto che vendano salsicce fatte di carta igienica non sorprende nessuno? condividete con me l'indirizzo di un negozio di cibo gratis e forse scriverò un robot per i prodotti che mi danno lì.
o un esempio simile, quando è stata l'ultima volta che hai lavorato gratis per qualcuno? condividi la tua esperienza e le tue impressioni per favore.
È possibile ottenere un Expert Advisor o un indicatore gratuitamente da uno studente che non ha esperienza e sta solo lucidando le sue abilità nella programmazione, la qualità sarà adeguata.

Sinceramente.
 
Andrey Kisselyov:
Buon pomeriggio, mi chiedo se qualcuno conosce un negozio dove danno prodotti di qualità gratuitamente?

Per esempio qui:)
 
Andrey Kisselyov:
Mi chiedo chi conosce un negozio dove distribuiscono cibo di qualità gratuitamente? per quanto ne so sono già spuntati negozi di vestiti di seconda mano, e il fatto che vendano salsicce fatte di carta igienica non sorprende nessuno? condividete con me l'indirizzo di un negozio di cibo gratuito e forse scriverò un robot per il cibo che distribuiscono lì.
o un esempio simile, quando è stata l'ultima volta che hai lavorato gratis per qualcun altro? condividi la tua esperienza e le tue impressioni per favore.
È possibile ottenere un Expert Advisor o un indicatore gratuitamente da uno studente che non ha esperienza e sta solo lucidando le sue abilità nella programmazione, la qualità sarà adeguata.

Sinceramente.

Per quanto riguarda questa comunità, qui danno via degli omaggi

MQL5 Code Base
MQL5 Code Base
  • www.mql5.com
Библиотека исходных кодов на языке MQL5 для MetaTrader 5
 

Ciao Anton, il mio nome è Oleg. Ho un'idea di creare un Expert Advisor o anche un robot se lo perfezionate, ma non so se vi interessa... Sono disposto a pagare anche modestamente per il lavoro, ho provato attraverso il lavoro di risorsa, ma per qualche motivo non ho questa opzione cioè. non può creare una domanda ... E l'idea si basa sui livelli di Fibonacci. Il primo è un disegno grafico dei livelli (per la comodità del trading manuale solo per l'analisi) e il secondo è la possibilità di piazzare operazioni a diversi livelli con perdite e profitti calcolati, naturalmente con la possibilità di configurare un diverso Horractor ... Se ti piace, poi contattarci per discutere in modo più dettagliato ...

 
Oleg:

Sono disposto a pagare un modesto compenso per il lavoro, ho provato a usare la risorsa lavoro, ma per qualche motivo non ho questa opzione, cioè non posso creare una domanda...

Descrivi il tuo problema a servicedekk. Che browser hai?

 
Evgeny Belyaev:

Descrivi il tuo problema al service desk. Che browser hai?

Non so se ha qualcosa a che fare con i MQL, ho MT4, ho fatto domanda a ServiceDek e aspetto una risposta. Forse il sistema rileva che non ci sono soldi nel conto e non glielo permette.

 
Vladimir Karputov:

La scrittura libera implica un incarico pubblico e la pubblicazione pubblica del codice risultante.

Perché?

Inoltre - che senso ha, visto che il codice può essere molto voluminoso?

 
Oleg:

Forse il sistema rileva che non ci sono soldi nel conto e non lo permette.


Poi rabboccate e tutto andrà bene.

 

Per favore aiutatemi, ho bisogno di modificare l'indicatore, solo per aumentare il numero di caratteri inseriti nella stringa, ma non ho trovato come farlo...

È necessario aumentare il numero di caratteri di input di 3 volte nella stringa symbolsToWeigh, beh, naturalmente, dopo di che l'indicatore li considererà tutti. Grazie in anticipo!

 
Ragazzi, sono nuovo qui, per favore datemi un suggerimento su dove trovare un assistente per impostare automaticamente stop-loss e take-profit, preferibilmente con un trailing stop, quando si entra nel mercato. Se esiste un tale assistente, naturalmente.
Non ho idea di come usarlo.
Motivazione: