Dalla teoria alla pratica. Parte 2 - pagina 65

 
Uladzimir Izerski:

Perché dovrebbe esserci il 100% di ripetibilità nei mercati sotto forma di un'onda sinusoidale?

È imbarazzante ascoltare tali uomini di scienza che cercano il profitto in una sinusoide di prezzi)).

Però è all'ordine del giorno nella camera).

Non ci sarà una cosa del genere. Esattamente.
 
denis.eremin:

))) Beh, teoricamente, c'è una varianza costante e un MO in quest'area - abbastanza per un commercio di profilo.

Se si tratta di un test in avanti, ovviamente.

Ma non si può dire così - è una cosa presa fuori dal contesto.

La stessa serie può essere ottenuta semplicemente detrendendo la serie di prezzi, ma si deve ancora fare trading sulla serie di prezzi iniziale - non c'è profitto.

Questi sono solo i risultati del test in avanti. Non riesco ancora a capire a che punto cambiare la direzione dello scambio.
 
Лаборатория - статистический анализ графиков цен.
Лаборатория - статистический анализ графиков цен.
  • 2021.04.06
  • www.mql5.com
Стационарность или постоянство — свойство процесса не менять свои характеристики со временем...
 
sibirqk:
Sono d'accordo che la semplicità in questo caso non significa la semplicità di implementazione.
Non è una semplicità ideologica, è una non-idealità).
Per fare trading su una tendenza, è necessario separarla dal prezzo. Ma qualsiasi oscillatore non evidenzia, ma _distrugge_ la componente di tendenza.
 

Qualsiasi oscillatore mostra un certo tipo di deviazione dalla media e il trading su di essa è lo stesso del trading sulla MA.

È un'onda sinusoidale!!! Solo che non è così bello dalla faccia.)))

Stai cercando un superMA?

Vento gentile sul MA.))

 
Uladzimir Izerski:

Qualsiasi oscillatore mostra un certo tipo di deviazione dalla media e il trading su di essa è lo stesso del trading sulla MA.

È un'onda sinusoidale!!! Solo che non è così bello dalla faccia.)))

Stai cercando un superMA?

Vento gentile sul Mashka))


Smettila di bere! Fa male alla salute!

 
Evgeniy Chumakov:


Smettila di bere! Non fa bene alla salute!

Non svolazzare nelle tue fantasie, tesoro...

E il reparto è lo stesso.

Per essere più chiaro sulla tua malattia, mettitelo in testa, ragazzo.

La dipendenza dal gioco d'azzardo è elencata come un disturbo mentale dall'American Psychiatric Association.

Hai un problema con gli psichiatri americani? È lì che dovresti andare. Non venire più da me.

 
Uladzimir Izerski:


Vova, non c'è bisogno di sporcare il thread.

Riguardo alla tua teoria delle onde - ancora una volta voglio ricordarti il metodo SWT sviluppato da N. Skrigan. Teoria brillante! L'ho letto e mi è piaciuto.

Finché non ha svuotato tutti i suoi depositi, che gli sono stati dati dagli investitori. Temo che abbia subito la stessa sorte dell'indimenticabile Alyoshenka, che fu abbattuto mentre cercava di fuggire.

 
Alexander_K2:

Vova, non c'è bisogno di sporcare il thread.

Riguardo alla tua teoria delle onde - ancora una volta voglio ricordarti il metodo SWT sviluppato da N. Skrigan. Teoria brillante! L'ho letto e mi è piaciuto.

Finché non ha svuotato tutti i suoi depositi, che gli sono stati dati dagli investitori. Temo che abbia subito la stessa sorte dell'indimenticabile Alyoshenka, che fu tagliato fuori mentre cercava di fuggire.

Sasha, capito.

Lo cancello dai miei preferiti.

 
Uladzimir Izerski:

Sasha, capito.

Lo cancello dai miei preferiti.

Ma non farlo.

Sarebbe interessante sentire le differenze tra il tuo sistema e il metodo SWT di Scrigan. Avete molto in comune. È la stessa analisi del comportamento dei prezzi su diversi timeframe. O forse mi sbaglio?

Motivazione: