Dalla teoria alla pratica. Parte 2 - pagina 29

 
Renat Akhtyamov:

//-----

ora per la parte migliore.

che può rispondere alla domanda,

in che modo?

(quello inferiore è derivato dall'indy superiore):


Dipendenza dai valori dei prezzi. La dipendenza dai valori dei prezzi.

Ieri mi sono dilettato con Excel, ho cambiato le formule, ripete il prezzo in molti modi.

 
secret:
Il modello di Shurik non sa che ci sono impulsi e tendenze nel mercato) quindi non li prende in considerazione.

Cercate di fermarvi, piuttosto che di superare/sottostare, quando andate a una certa distanza fuori dal canale.

 
JRandomTrader:

Cercate di fermarvi piuttosto che di andare oltre il sedile/il rovescio quando andate a una certa distanza fuori dal canale.

Avete mai provato a fare trading in un canale con le mani? Non è per i deboli di cuore.

 
Алексей Тарабанов:

Avete mai provato a commerciare nel canale con le mani? Non è per i deboli di cuore.

È per i robot, non hanno nervi. Ho iniziato a scrivere robot per eliminare il fattore umano.

 
JRandomTrader:

Questo è per i robot, non hanno nervi. Ho iniziato a scrivere robot per eliminare il fattore umano.

Provate con le vostre mani una o due volte. Ci prenderai la mano.

 
secret:
Il modello di Shurik non sa che ci sono impulsi e tendenze nel mercato) quindi non li prende in considerazione.

In ogni caso, il valore è in qualche intervallo (intervallo) che oscilla intorno allo zero?

È ottenere una figura strettamente secondo la formula o un'oscillazione supplementare (sovrapponendo uno slittamento come SMA = 1)?

 
spiderman8811:

In ogni caso, il valore è in qualche intervallo (intervallo) che oscilla intorno allo zero?

È ottenere una figura strettamente secondo la formula o un'oscillazione supplementare (sovrapponendo uno slittamento come SMA = 1)?

Sì, il modello Shurik è un oscillatore di tipo RateOfChange o Momentum. Le soglie sono calcolate utilizzando la formula.
 
spiderman8811:

Dipendenza dai valori dei prezzi. Legatura stretta.

Ieri mi sono dilettato in Excel, ho cambiato molto le formule, ripete il prezzo.

No.

Quello era un graal.

Ti ho mostrato che la linea liscia è una copia del grafico di Eurobucks).

e la linea liscia è davanti al grafico principale

due sciocchezze

 
secret:

A proposito, le perdite possono essere ridotte con un leggero movimento della mano, ma penso che non sia necessario esporre pubblicamente le tecniche)

non fai trading durante il periodo delle notizie?

 

Non perdere il tuo tempo prezioso - Tutto è stato inventato prima di noi, devi usare e guadagnare il tuo denaro in modo appropriato.


Motivazione: