Dalla teoria alla pratica. Parte 2 - pagina 70

 
Доктор:

In parte avete ragione. E TC stesso sta facendo la sua "buona" parte. Per quanto riguarda le discussioni private, neanche queste sono fattibili. Un tentativo del genere è stato fatto una volta. Un gruppo di compagni del ragno ha creato il proprio sito chiuso per i quants. Ma è morto piuttosto rapidamente.

Forse il problema è la mancanza di strutturazione del processo di comunicazione. A mio parere, è necessaria una struttura come un insieme di diversi corsi di formazione di gruppo poco costosi.

 
secret:

Sei il Dottore lì per caso?).

Non direi che è morto) è solo che tutto è già stato discusso) che volevano continuare a comunicare in privato.

Intendo quantquant.com (se la memoria non mi inganna).

 
Perché il compagno Evgeniy Chumakov scrive insulti e poi li cancella?)
 
Доктор:

Intendo quantquant.com (se la memoria non mi inganna).

Capisco il tuo punto) non puoi sbagliare qui, non ci sono molti quants del ragno) L'indirizzo è diverso ora.
 
Valeriy Yastremskiy:
Anche le chat private possono essere create qui.

In modo più ottimale, un thread regolare, ma con il diritto di moderare il TC nel proprio thread.

 
Aleksey Nikolayev:

Forse il problema è la mancanza di strutturazione del processo di comunicazione. Secondo me, è necessaria una struttura come una serie di corsi di formazione di gruppo poco costosi.

Alexei, per favore, non fare incazzare neanche me. I corsi sono da voi? Tutto quello che devi fare è parlare con un eroe della patata. Avete bisogno di vedere la Verità. Riesci a distinguere la differenza? Questo è tutto. Amen.

 
secret:
Perché il compagno Evgeniy Chumakov scrive insulti e poi li cancella?)


Perché sorridi sempre come uno stupido? Vi è stato detto che siete stufi?
 
Evgeniy Chumakov:


Perché continui a sorridere come un pazzo? Ti hanno detto che sei noioso, non lo capisci?
Quindi picchiami in faccia! )
 
secret:
Allora picchiami in faccia! )


Non ne hai uno! Calmati già - insetto delle patate.

 
secret:
Quindi picchiami la faccia! )

La tua faccia è già screpolata dalle patate.

Motivazione: