Il Santo Graal - Che cos'è? - pagina 5

 
fxtrader77:
Niceguy777 - Ho acquistato il tuo libro un po' di tempo fa, lo consiglierei a chiunque qui... se ti mando i miei dati come prova d'acquisto potresti rispedirmi gli indicatori metatrader perché li ho persi. Grazie

Nessun problema. Sarà fatto. Ti manderò un link per scaricare l'ebook che spiega meglio e contiene i file di cui hai bisogno.

 

Santo Graal: Quello che funziona per te...

E dipende da quanto sono profonde le tue tasche. Molti fondi hedge non riescono a rendere +1% ogni anno. Il +15% per un fondo è considerato abbastanza buono. Pochissimi restituiscono il 52-200% all'anno. Alcuni trader vogliono l'1% ogni giorno, questo è enorme....e possibile, per pochi eletti.

Se vuoi trasformare 500$ in 100k$, questo si chiama gioco d'azzardo, e non c'è davvero una ricetta specifica per farlo. Anche se avere alcune regole e un piano di base può andare molto lontano.

Il Santo Graal per me, è qualsiasi metodo redditizio con un ritorno positivo. Ho raggiunto il 90% di trade vincenti, ma quello stile rende solo circa il 5% ogni 3 mesi. Un rischio/rendimento piuttosto basso. È troppo lento per me, davvero.

Ho un amico che ha trasformato 4k in 200k. Questo naturalmente è stato fatto prendendo rischi estremi durante la sua giornata lavorativa in un lavoro di programmazione. Se avesse fatto saltare 4k, non avrebbe avuto importanza per lui, quindi il suo santo graal ha funzionato, ma potrebbe non funzionare mai più in quella misura. Ha rinunciato dopo aver vinto per un anno e mezzo circa. L'ho visto perdere fino a 20k in un giorno, e l'ho visto fare 50k in quei giorni di fortuna.

Molte persone saranno veloci a dire che questo è gioco d'azzardo, e lo è. Quindi state già zitti, lol. Alcune persone vengono a questo gioco per giocare d'azzardo, con o senza margine. Io dico sempre "beh, è un gioco d'azzardo, non può funzionare", ma il fatto è che funziona un sacco di roba che in realtà non dovrebbe funzionare.

Non c'è modo di raddoppiare il tuo conto in 1 giorno che non sia un gioco d'azzardo (intendo dire alto rischio/alta ricompensa, con o senza bordo, giochi ad alti livelli? Sei uno "speculatore ad alto rischio" ahem "gambler" quindi non nasconderti dietro altre etichette "fantasiose". Si tratta essenzialmente di hold'em senza limiti, gente).

 

Per me personalmente non c'è un "Santo Graal", la cosa più vicina al trading "senza stress" che ho trovato sono semplici setup di price action. Ho imparato dal sito di Nial Fuller.

 

aggiungere a qualsiasi sistema

Per aiutare alcuni .... potete aggiungere la linea di pendenza MTF al vostro sistema esistente impostato su 240 e 10......spero che aiuti alcuni

 

Profitto approssimativo

Il suo davvero buono

Profitto approssimativo Davvero buono per qualsiasi....

E il 48% ...Eccellente davvero....

Grazie

 

Il Santo Graal nella mia mano ora

Dopo aver lottato per quasi un decennio, finalmente ho trovato il Santo Graal del FX e ogni giorno guadagno 150 - 200 pips.

 

Ciao, vuoi insegnarci o vendere?(Rolleyes2)

 

Oh... davvero santo graal, può spiegare a noi o avete qualche pic, thx

 

quindi che sistema stai usando?

 
daytraderjay:
Santo Graal: Cosa funziona per te...

E dipende da quanto sono profonde le tue tasche. Molti fondi hedge non riescono a rendere +1% ogni anno. Il +15% per un fondo è considerato abbastanza buono. Pochissimi restituiscono il 52-200% all'anno. Alcuni trader vogliono l'1% ogni giorno, questo è enorme....e possibile, per pochi eletti.

Se vuoi trasformare 500$ in 100k$, questo si chiama gioco d'azzardo, e non c'è davvero una ricetta specifica per farlo. Anche se avere alcune regole e un piano di base può andare molto lontano.

Il Santo Graal per me, è qualsiasi metodo redditizio con un ritorno positivo. Ho raggiunto il 90% di trade vincenti, ma quello stile rende solo circa il 5% ogni 3 mesi. Un rischio/rendimento piuttosto basso. È troppo lento per me, davvero.

Ho un amico che ha trasformato 4k in 200k. Questo naturalmente è stato fatto prendendo rischi estremi durante la sua giornata lavorativa in un lavoro di programmazione. Se avesse fatto saltare 4k, non avrebbe avuto importanza per lui, quindi il suo santo graal ha funzionato, ma potrebbe non funzionare mai più in quella misura. Ha rinunciato dopo aver vinto per un anno e mezzo circa. L'ho visto perdere fino a 20k in un giorno, e l'ho visto fare 50k in quei giorni di fortuna.

Molte persone saranno veloci a dire che questo è gioco d'azzardo, e lo è. Quindi state già zitti, lol. Alcune persone vengono a questo gioco per giocare d'azzardo, con o senza margine. Io dico sempre "beh, è un gioco d'azzardo, non può funzionare", ma il fatto è che molte cose funzionano e non dovrebbero funzionare.

Non c'è un modo per raddoppiare il tuo conto in 1 giorno che NON sia il gioco d'azzardo (intendo dire alto rischio/alta ricompensa, con o senza bordo, giochi ad alte puntate? Sei uno "speculatore ad alto rischio" ahem "gambler" quindi non nasconderti dietro altre etichette "fantasiose". Si tratta essenzialmente di hold'em senza limiti, gente).

Un buon post onesto proprio lì, amico. Forte. Personalmente sono d'accordo con tutto quello che hai detto. Il trading può sicuramente essere un gioco d'azzardo se lo permetti o vuoi che lo sia. Tutto dipende dalle tue aspettative e dal tuo livello di rischio. Personalmente faccio trading con setup di price action e funzionano bene per me, non ho davvero bisogno di nessun indicatore complicato o confuso o "robot" di trading.

Motivazione: