Dalla teoria alla pratica. Parte 2 - pagina 72

 
Доктор:

Ti sbagli di nuovo. Non sto discutendo con voi. Il mercato sta discutendo con voi. E io sto cercando di aiutarti. Finora tutto bene. Sei troppo frettoloso, impaziente e disattento.

Pensi che io sia disattento? Molto probabilmente.

Tuttavia, lei sta collegando l'SB e il mercato. Questo lo rifiuto categoricamente. Se avete un argomento, per favore condividetelo.

 
Alexander_K2:

Pensi che io sia disattento? Potresti benissimo esserlo.

Tuttavia, state collegando SB e il mercato. Questo non lo accetto categoricamente. Se avete un argomento, per favore condividetelo.

Non stai prestando attenzione. Non ho mai e da nessuna parte collegatoSB e il mercato. Al contrario, se la memoria non mi inganna, sei stato tu a chiamare i tuoi thread: "Come fare soldi con il vagabondaggio casuale":

Come fare soldi con il vagabondaggio casuale.

Ora lei non lo accetta categoricamente. Si spieghi meglio, per favore.

 
Доктор:

Sei disattento. Non ho mai collegatoSB e il mercato da nessuna parte.Al contrario, se la memoria non mi inganna, sei stato tu a chiamare i tuoi argomenti: "Come fare soldi con il vagabondaggio casuale":

Ora lei non lo accetta categoricamente. Spiegati meglio.

A-ha...

Doc... Doc... Non ha letto attentamente i miei articoli.

Proprio così. Il metodo Wizard può superare il SB, ma la linea di mercato non potrà mai.

È molto più complicato del SB. E sto cercando di trasmettere questa semplice verità a coloro che soffrono. Cosa c'è da non capire?


Perché ne ho bisogno?

Lo so? Credo che questa sia la missione.

 
Alexander_K2:

Proprio così. Il metodo Warlock può superare il SB, ma la fila del mercato non potrà mai.

È molto più complicato del SB. E sto cercando di comunicare questa semplice Verità a coloro che soffrono. Cosa c'è da non capire?

Esattamente il contrario. Non c'è modo di superare il SB. Ma si può.

 
Доктор:

È vero esattamente il contrario. Non c'è modo di superare SB. Ma una gamma di mercato sì.

Ti sbagli su SB.

Riguardo al mercato BP - lo stato mostrerà, come dice il mio amico patata. Beh, e lo Stato, sai dove guardare.

 
Доктор:

È vero esattamente il contrario. Non c'è modo di superare SB. Ma una fila di mercato può.

Benvenuto nel club.

C'è una mitragliatrice in arrivo.

 
Alexander_K2:

Ti sbagli su SB.

Riguardo alla BP del mercato - lo stato mostrerà, come dice il mio amico patata. Beh, lo stato, sai dove guardare.

Mi piacerebbe sbagliarmi su SB. Ma la matematica è intransigente, te lo dico io, Shadow. Lei deve essere un fisico di formazione. E lei è un po' appassionato di televisione.

 
Доктор:

Mi piacerebbe sbagliarmi su SB. Ma la matematica è intransigente, te lo dico io, Shadow. Lei deve essere un fisico di formazione. E lei è molto esperto di televisione.

Ah ha ha...

Doc.... Ti rispetto per la tua pazienza di avere una conversazione. Incredibile!

Facciamo la vostra fila SB, ma senza tutto l'abbandono del forum. Ti va bene?

 
Alexander_K2:

A-ha-ha...

Doc.... Ti rispetto per la tua pazienza nel condurre la conversazione. Incredibile!!!

Facciamo la vostra fila SB, ma senza tutto l'abbandono del forum. Ti va bene?

Scusa Toddler, ma non partecipo alle discussioni in coro per una questione di principio.

 
Доктор:

Mi piacerebbe sbagliarmi su SB. Ma la matematica è intransigente, te lo dico io, Shadow. Lei deve essere un fisico di formazione. E lei è molto esperto di televisione.

Sì, sono un fisico. E ne è orgoglioso. Ma non è di questo che stiamo parlando ora.

Motivazione: