Dalla teoria alla pratica. Parte 2 - pagina 145

 
Yousufkhodja Sultonov:

Che le presentazioni inizino con i ramihttps://www.mql5.com/ru/forum/361109

Avete sentito parlare della "sindrome delle formule renata-new-rena-axaxaxaxa"?

Se no, forse ne vedremo presto una modifica con l'aggiunta di "PNB".

Nessuno lo leggerà se non si può dire il principio di base in tre frasi.

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:

Eh... Sì, l'ho fatto anch'io, e ho rielaborato il suo indicatore per combinare tutte e tre le linee o usarne solo una a modo mio) ma non importa, sosteniamo l'uomo nei suoi sforzi =)

PS: molto simile dalla convergenza delle linee per cercare la persistenza dell'anti-persistenza della serie.


1. Ho cambiato dinamicamente il periodo dell'indicatore in modo che tutte e tre le linee fossero uguali - una specie di direzione di tendenza. Poco promettente!

2. Cambiato dinamicamente il periodo dell'indicatore in base allo spread del prezzo quando la differenza tra le linee sulla barra corrente è uguale o superiore al valore impostato, operazione nell'intervallo. Anche questa non è un'opzione!


L'unica cosa che ho notato è che se c'è un movimento direzionale nel campione, tutte le linee dell'indicatore sono allineate in una riga.

Ma se c'è jitter, le linee P1 e P2 non sono uguali. Questo è quello che dovremmo usare in qualche modo.


CHINGIZ MUSTAFAEV:

Ma non importa, sosteniamo l'uomo nei suoi sforzi =)

Forza! La sua persistenza e determinazione sono invidiabili.

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:

Avete sentito parlare della "sindrome di Formula Renata-new-rena-axaxaxaxa"?

Se no, forse vedremo presto la sua modifica con l'aggiunta di "PNB".

Questo rivelerà solo l 'ultimo errore della FormulaE. Così vedremo la nuova rena-axaxaxaxaxa

 
Evgeniy Chumakov:

Solo per scoprire l'ultimo errore in FormulaE. Così vedremo il nuovo rena-axaxaxaxa

Sì, l'errore più recente di tutti).
Mi sono sempre chiesto cosa fa scattare l'impulso di avvitare qualcosa sul mercato, completamente ignari di ciò che hanno davanti. Cosa dà loro l'idea che sia destinato a funzionare?
Brama di denaro o semplicemente sopravvalutazione delle proprie capacità... O forse solo curiosità, non credi?
Insomma, ce ne sono molti. E tutti continuano a entrare e uscire. E tutti inciampano sullo stesso rastrello arrugginito. Va bene una volta, va bene due volte, ma per anni... ci deve essere qualcosa di interessante in termini di psicologia qui.
 
CHINGIZ MUSTAFAEV:
Sì, l'errore più recente di tutti)
Mi sono sempre chiesto cosa fa nascere il desiderio di avvitare qualcosa nel mercato, completamente ignari di ciò che hanno davanti. Cosa le dà l'idea che funzionerà?
Brama di denaro o semplicemente sopravvalutazione delle proprie capacità... O forse semplice curiosità, non credi?
Insomma, ce ne sono molti. E tutti continuano a venire e venire. E tutti inciampano sullo stesso rastrello arrugginito. Va bene una volta, va bene due volte, ma per anni... ci deve essere qualcosa di interessante in termini di psicologia qui.

Niente è nuovo sotto la luna). Nel Medioevo, anche gli alchimisti lottavano con un problema irrisolvibile.

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:
Sì, l'errore più recente di tutti)
Mi sono sempre chiesto cosa fa nascere il desiderio di avvitare qualcosa nel mercato, completamente ignari di ciò che hanno davanti. Cosa le dà l'idea che funzionerà?
Brama di denaro o semplicemente sopravvalutazione delle proprie capacità... O forse semplice curiosità, non credi?
Insomma, ce ne sono molti. E tutti continuano a venire e venire. E tutti inciampano sullo stesso rastrello arrugginito. Va bene una volta, va bene due volte, ma per anni... ci deve essere qualcosa di interessante in termini di psicologia qui.

Non sai stare allo scherzo? A volte è utile il wishful thinking. Pensi davvero che si possa guadagnare qualcosa nel perfetto mercato del forex?

 
Yousufkhodja Sultonov:

Non sai stare allo scherzo? A volte fa bene desiderare. Pensi davvero che si possa guadagnare qualcosa nel perfetto mercato del forex?

Ah) beh se PNB è uno scherzo allora un'altra cosa) Sono contento che tu sia "tutto a casa":)
Per quanto riguarda il fare soldi, non si tratta del mercato, ma dei broker, e sono quasi tutti truffatori, come i DC ovviamente, che cercano di fare soldi sui cittadini medi, senza alcuna regolamentazione. Si legge l'accordo e si capisce che il cliente ha la colpa di tutto, e se non si ha nulla da ridire, congelano il ritiro.
L'unico modo per guadagnare davvero qualcosa di grosso è attraverso le criptovalute. Possono rompersi, ma non dipende da un broker.

Quasi tutti, perché ci sono aziende di intermediazione normali, che dicono: sì, siamo così, o prendi tutti i rischi o vai via.

Ma è comunque divertente spendere una tonnellata di tempo solo per fare una battuta)😄

Penso che qui sia anche peggio, stai cercando di tenere segreti i tuoi metodi di analisi pensando che siano efficaci. C'è una royale di depressione da abbattere se si fallisce.
Quindi fidatevi fino alla fine, non c'è altro modo)
 
Yousufkhodja Sultonov:

Non sai stare allo scherzo? A volte fa bene desiderare. Pensi davvero che si possa guadagnare qualcosa nel perfetto mercato del forex?

Yusuf mi ha reso felice. È nella mia unità di crisi. Ho pensato che non sarà in grado di affrontare i sintomi deliranti ))).

Ma no, entrare nel vero mercato del forex ha un effetto sobillatore.

 
Доктор:

Yusuf mi ha reso felice. Viene visto nella mia unità di crisi. Pensavo che non sarei stato in grado di affrontare i sintomi deliranti ))).

Ma no, entrare nel Forex reale ha un effetto sobillatore.

Yusuf è un ragazzo a modo suo; non è una noia).

 
Wizard2018:

Posso augurare agli stati il successo in questa impresa inutile e senza speranza :)))

P.S.

Il denaro e dovrebbe essere completamente anonimo.

Tu esprimi la tua opinione come la vorresti personalmente, anche io vorrei che nessuno cercasse di fregarmi le tasche e non è bello pagare le tasse, ecc. ecc.

Ma mettetevi nei panni del presidente e dei suoi consiglieri e vedete come la vedono, perché il potere ce l'hanno loro, non noi, e sarà nelle loro mani, credetemi.

Andrei Trukhanovich:

così quasi tutto il nuovo fintech è ora basato su blockchain, più fintech è leggermente obsoleto, regole defi.

E chi si oppone alla blockchain? Un'altra cosa è ciò che rimane, dopo il "montaggio", "per il tuo bene" :) Blockchain è intrinsecamente un database decentralizzato, con una sorta di selezione competitiva dei partecipanti che scrivono un blocco in una catena, purtroppo la decentralizzazione dovrà essere rimossa, i partecipanti autorizzati scriveranno in "blockchain", dalla blockchain rimarrà probabilmente solo un database trasparente, e anche questo è molto discutibile))))

Defi è ancora grezzo, molto grezzo. Non sono certo un grande esperto didefi, ma da quello che ho visto, quando "si impegna il kefir per ~70% del prezzo di mercato" con alcune condizioni di liquidazione collaterali, è "succhiato dal nulla" IMHO.Naturalmente se lo pubblicizzi ad alta voce qualsiasi scoria sarà usata, ma non c'è nessun prestito in cripto che avrebbe senso economico, non si può fare a meno di IIS completo, e altre procedure di punteggio di credito controllate dall'uomo, e questo diventerà reale e sarà vietato subito.

Andrei Trukhanovich:

Chi deve a chi? Lo stato dovrebbe controllare l'emissione del proprio denaro, e il maneggio di denaro che non è il proprio dovrebbe essere semplicemente regolato. o non regolato. Penso che l'emergere di qualsiasi moneta sovranazionale sia una figata.

Naturalmente non può vietare alla gente di giocare con il denaro giocattolo nei giochi, nei simulatori, ma la circolazione del denaro nell'economia reale deve semplicemente essere in moneta nazionale, altrimenti tutto sarà rovinato.

Motivazione: