Dalla teoria alla pratica. Parte 2 - pagina 139

 
Алексей Тарабанов:

Aveva un segnale per vendere il dollaro. È in Autobahn, se volete scusarmi.

Mi chiedevo perché fosse così irritato oggi. Forse suo suocero ci ha già messo il pugno. Sasha deve essere una primadonna. Non è una vita invidiabile.

 
J.B:

Devi solo puntare il tuo pensiero in quella direzione e imparare, è un soggetto creativo, piacevole per la mente

Grazie.

 
Алексей Тарабанов:

Lo zigzag non costruisce gli estremi, ma li visualizza in una forma ben leggibile. Lo zigzag standard, indipendentemente dai suoi parametri, non permette di prendere alcuna decisione di trading, semplicemente non è progettato per questo.

I vertici (intermedi) di uno zigzag standard sono formati secondo le regole: 1. un movimento di prezzo di almeno xx pip, 2. un guadagno temporale di almeno yy barre, 3. qualche altra stronzata.

Sei pronto a comprare o vendere qualcosa su un tale segnale?

Io non lo sono, quindi i vertici dei miei zigzag sono sempre formati da segnali di inversione.

C'è qualcosa di confuso qui. Se lo zigzag visualizza solo i dati per la lettura, dove li prende? In particolare, i punti collegati dalla linea spezzata? Chi costruisce i vertici di uno zigzag standard, se non se stesso?
 
Alexander_K2:

Non lo so. Ma credo che K. Prutkov abbia detto: "Se c'è scritto 'bufalo' sulla gabbia dell'elefante, non credere ai tuoi occhi".

Qualche Dottore si è infiltrato nel ramo, che sta vendendo un gioco, senza sostenere le sue parole con nient'altro che "ma lo dice il libro". Questo è l'argomento più idiota che abbia mai visto... Nessuna dichiarazione, nessun grafico, nemmeno un bello slogan pretenzioso... Non c'è niente. Un insieme di frasi fatte, un'incapacità di ascoltare, un'incapacità di condurre esperimenti e calcoli indipendenti lungo le linee indicate...

Eh.... Sì, cosa posso dire... Stanco di questo. Il faccia a faccia con il mercato è molto più interessante.

Le oche bipolari hanno vissuto con la nonna, ora in stato maniacale, ora in stato depressivo, per Dio. (c) la vastità di internet

 
Aleksey Nikolayev:

C'erano oche bipolari a casa di mia nonna, ora in stato maniacale, ora in stato depressivo, per l'amor di Dio. (c) la vastità di internet

😂👍
 
Алексей Тарабанов:

Io non lo sono, quindi i vertici dei miei zigzag sono sempre formati da segnali di inversione.

Bella roba 👍
Peccato che sia un commento sensato per la pratica per tutto il 1390 😂
Per sviluppare uno strato sensato c'è bisogno diciamo di un centinaio di questi in fila, poi abbiamo bisogno di 14000 commenti e di un pazzo che metta insieme tutti i post sparsi nel ramo😄
 
CHINGIZ MUSTAFAEV:
Roba buona 👍
Peccato che sia un commento pratico per tutto il 1390 😂
Per sviluppare uno strato sensato avresti bisogno, diciamo, di un centinaio di questi in fila, poi avremmo bisogno di 14000 commenti e di un pazzo che metta insieme tutti i post sparsi nel ramo😄

Qualsiasi cima super-twisty è la cima di uno zigzag regolare) L'inverso non è ovviamente vero. È abbastanza divertente leggere affermazioni che "abbiamo tali strumenti" che prevedono accuratamente le inversioni)

 
Aleksey Nikolayev:

Qualsiasi cima di supergiro è la cima di uno zigzag ordinario) L'inverso non è ovviamente vero. È abbastanza divertente leggere affermazioni che "abbiamo tali strumenti" che prevedono accuratamente le inversioni)

Non si tratta affatto di questo.
Non c'è bisogno di prevedere nulla da esso. Da solo dà una cosa estremamente importante.
Chiedete ad Alexei, forse ve lo dirà lui.
Ma di nuovo c'è un problema, che non è così facile da risolvere. Può andare in una tendenza "infinita", quindi periodicamente deve essere "resettato" per così dire. Oppure la tendenza infinita stessa è un fenomeno per il quale questo metodo, in assenza di altri utili, vale la pena di stringere con tutti i vostri emisferi.
Consiglio a tutti in questo thread, tranne Alexei Tarabanov naturalmente.
 
Aleksey Nikolayev:

No, grazie). Non gioco a questo gioco "abbiamo questi dispositivi, ma non ve ne parliamo").

La mezza narrazione implicita di solito significa che non c'è niente da raccontare).

È un gioco da ragazzi costruirne uno e testarlo. Se non lo è, non lo è. Sono affari tuoi.
 
Aleksey Nikolayev:

Beh, posso rispondere (in uno stile simile al tuo), che ho già fatto "una cosa del genere" quindici anni fa, e non solo "tale", ma addirittura "questa"), che non solo è più facile da fare, ma addirittura asciugato topinambour) ho ottenuto un trilione di profitti nei test, ecc, ecc) posso, ma non voglio - perché non vedo il punto...

Vorrei, ricordando il professor Preobrazhensky, chiedere di esprimersi più chiaramente) Bene, o non esprimersi).

Troppe parole per risolvere un semplice problema.
Non volete controllare, ebbene non controllate. Preobrazhensky è fuori posto qui.
Motivazione: