Errori, bug, domande - pagina 1537

 
coderex:
strano, come ti aspetti di passare un tipo complesso di questo (tipo struttura) per non riferimento? E teoricamente immagina come dovrebbe essere, se la dimensione della struttura non è costante per sizeof, il compilatore a tempo di compilazione dovrebbe calcolare la dimensione dell'oggetto struttura e... ugh, non posso nemmeno immaginare quanto deve essere intelligente il compilatore, nemmeno in cp :)

Proprio come fa un operatore di assegnazione. Il compilatore si lamenterà solo se la dimensione della struttura è indefinita

struct A
{
};

struct B
{
  string Str;
};

void F( void )
{
  A a1, a2;
  
  a1 = a2; // no problem

  B b1, b2;

  b1 = b2; // '=' - structure have objects and cannot be copied
  
  return;
}
 
comp:

Proprio come fa un operatore di assegnazione. Il compilatore si lamenterà solo se la dimensione della struttura è indefinita

)))) L'operatore di assegnazione funziona solo se la struttura è semplice, e la tua struttura B ha un campo stringa, il che ti dice che questa struttura non è semplice ma ha un tipo complesso... perché questo esempio? hai fatto una domanda sul passaggio di una struttura come argomento a una funzione non per riferimento ma per copia, ti ho detto che anche in cpp non puoi farlo, c'è una regola per questo, il web è pieno di informazioni su questo...
 
coderex:
)))) l 'operatore di assegnazione funziona solo se la struttura è semplice, e la tua struttura B ha un campo stringa, che già dice che questa struttura non è semplice ma ha un tipo complesso... e qual è il punto di questo esempio? hai fatto una domanda sul passaggio di una struttura come argomento a una funzione non per riferimento ma per copia, ti ho detto che anche in cpp non puoi farlo, c'è una regola per questo, il web è pieno di informazioni su questo...

Il mio esempio lo dimostra. Il compilatore sa perfettamente quando si può assegnare e quando no. Ed è un'analogia perfetta di quando si può passare solo per riferimento e quando si può anche passare come argomento.

La domanda era "perché SEMPRE non si può? Rispondere perché da qualche parte là fuori qualcosa non può nemmeno - non funziona. Chiedere perché non è possibile farlo in termini di architettura della lingua? Cosa può andare storto lì per rifiutarlo?

 
Signori, potete dirmi se il manuale di Multiterminal è disponibile da qualche parte?
 
vodoleyvl:
Signori, potreste dirmi se c'è un manuale di Multiterminal disponibile da qualche parte?
Cos'è il Multiterminale?)
 
Da qualche tempo non c'è più un multiterminale.
 
Ciao a tutti. Puoi dirmi dove trovare un terminale leggero?
 

È possibile introdurre più scale di orario?

ChartGetInteger(chart_ID, CHART_SCALE)
 

Uso macro predefinite quando faccio il debug. È anche possibile scoprire comodamente chi ha chiamato la funzione/metodo senza passargli il relativo parametro?

 

Di fronte a un problema che finora la seguente ipotesi può spiegare.

È vero che quando un indicatore viene rimosso manualmente mentre OnCalculate è in esecuzione, OnDeinit viene eseguito immediatamente, a volte nello stesso momento in cui OnCalculate non è ancora finito?

Motivazione: