Dalla teoria alla pratica. Parte 2 - pagina 137

 
Alexander_K2:

Per riassumere i risultati intermedi del dibattito:

2. Dobbiamo cercare le differenze tra la gamma di mercato e SB e capitalizzare queste differenze. Un falso messaggio per passare all'azione. Nessuno sano di mente tenta di capitalizzare la non stazionarietà del processo come la differenza principale.

Non tutta la sintomatologia delirante è stata trattata finora. SB è un processo instabile.

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:

È chiaro che la cosa principale è il desiderio. si può almeno farlo in assembler.

il controllo dei tipi è facilmente realizzabile se necessario (isinstance)

ma in generale, questo uccide il paradigma python stesso, perdendo flessibilità e semplicità

 
Доктор:


Devi essere fuori di testa. Non mi interessa parlare con te. Il mercato è molto più interessante... Sto parlando con lui....

 
Alexander_K2:

Devi essere fuori di testa. Non mi interessa parlare con te. Il mercato è molto più interessante... Sto parlando con nim....

Che la documentazione dimostri che il paziente è resistente alla terapia. Ti trasferisco nell'unità di cure palliative.

 
Доктор:

Che la documentazione dimostri che il paziente è resistente alla terapia. Ti trasferisco nell'unità di cure palliative.

Non me ne frega niente delle tue stronzate.

Parlare con te non mi ha portato a nulla. Di nuovo, niente. Tu non sei il Mago, e questo dice tutto.

 
Paziente: "Ho dei cavalli bianchi che corrono per la stanza. Doc, non li vedi?"
 
Alexander_K2:

Non me ne frega niente delle tue stronzate.

Parlare con te non mi ha dato nulla. Ancora una volta, niente. Tu non sei il Mago, e questo dice tutto.

Che fascino. Lei, signore, si è perso nel primer. Sei confuso da concetti semplici. Rifiuta i luoghi comuni.

Non sei stato in grado di aiutare. E pochi ci hanno provato. Ti lasciano in pace. La medicina è impotente qui.

 
Vladimir:
Grazie. Il mio problema era che c'è una convinzione molto diffusa che l'indicatore zigzag costruisce gli estremi. Era importante sentire un'altra conferma che non è così. Sono rimasto a chiedermi se semplicemente non ho capito le impostazioni dell'indicatore.

Lo zigzag non costruisce gli estremi, ma li mostra in una forma ben leggibile. Lo zigzag standard, indipendentemente dai suoi parametri, non permette di prendere alcuna decisione di trading, semplicemente non è progettato per questo.

I vertici (intermedi) di uno zigzag standard sono formati secondo le regole: 1. un movimento di prezzo di almeno xx pip, 2. un guadagno temporale di almeno yy barre, 3. qualche altra stronzata.

Sei pronto a comprare o vendere qualcosa su un tale segnale?

Io non lo sono, quindi i vertici dei miei zigzag sono sempre formati da segnali di inversione.

 
Доктор:

Che bello! Lei, signore, si è perso nel primer. Confuso da concetti semplici. Rifiutare i luoghi comuni.

Non sei stato in grado di aiutare. E pochi ci hanno provato. Sei rimasto solo. La medicina è impotente qui.

Grazie. Non ho bisogno delle vostre ricerche o delle vostre conclusioni. Proprio come tu non hai bisogno del mio. Io e te sentiamo solo noi stessi. E devi sentire il mercato...

 
Alexander_K2:

Devi essere fuori di testa. Non mi interessa parlare con te. Il mercato è molto più interessante... Sto parlando con nim....

E cosa dice?

Motivazione: