[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 653

 

Ho visto questa foto e ho riso anche io)))) Correlato:

 

>
 
sayfuji:

Ho visto questa foto e ho riso anche io)))) Correlato:

+1
 
Una donna viene dal pediatra con un bambino:
- Guarda, il bambino non sta mangiando bene, sta piangendo.
Il dottore guarda, guarda e chiede:
- Che tipo di alimentazione sta seguendo il bambino, artificiale o naturale?
- Naturale.
- Bene, allora togliti i vestiti.
Lei si spoglia, il dottore guarda e guarda i suoi seni, impasta e impasta...
- Certo, non hai il latte!
- In realtà, sono sua zia, ma sono contenta di essere venuta a trovarti...
 

Una donna con un bambino va dal medico e si lamenta che il bambino ha molte malattie.

dottore: - si tolga i vestiti.

Lei: - Dottore, non sono io, è il bambino che sta male.

Dottore: - Ho capito. Spogliati, spogliati. È più facile farne uno nuovo che curarne uno.

 
 

=============

 

La mattina vado in cucina e mi accingo a fare il caffè. Quando ho notato che ero io e non mia moglie, il gatto, che girava per l'appartamento dalle 4 del mattino e voleva mangiare, è diventato triste,
si voltò e cominciò a fissare intensamente il disegno sulle piastrelle. Ho messo su il bollitore e ho tirato fuori il suo fegato:
- Beh, che lemure malandato, hai fame? - Ho chiesto.
- Cosa voleva dire il pittore con il disegno del grappolo d'uva? - rispose il gatto.
- Ho chiesto se hai fame.
- Hmm, cos'è questo sulla mia gamba
- Mangialo, sgranocchiatore! Mangia, puttana.
- Cosa? Chi? Come va? Toglietemelo di dosso! Pfft, non posso, sto per morire.
- Ti ammazzo, bastardo!
- Oh-oh. La coda di cavallo... Mi chiedo se sia il mio.
- Beh, vaffanculo.
La moglie appare sulla porta. Il gatto si alza e comincia a sorridere (f*ck I will). Moglie:
- Hai dato da mangiare al gatto?
- Non mangia merda.
- Forse è malato.
- Miao, sono in salute. Totalmente sano, giovane, bello e molto affamato. Yum, yum.
Il gatto fa le fusa e allarga le orecchie per fare più spazio per il petting. La moglie comincia a imboccarla dalle mani, sussurrando:
- Uomo cattivo, non lascia mangiare Murzyku, non lo nutre una volta, così ululerà per tutta la casa.
- Mur-mur, mi ha spinto della spazzatura in faccia, ha minacciato di gettarla dalla finestra ed è stato scortese.
- # È un bullo, è un bullo, è un bullo #
E il gatto strofina le mani della moglie e le lecca le dita. E quando ha mangiato, si ritira regalmente nella sua camera da letto. Quando mi passa davanti, si ferma e scuote la zampa come se
come se avesse messo piede in qualcosa.
Una settimana dopo mia moglie parte per visitare la sua famiglia per quasi un mese. Al gatto non è stato ancora detto nulla... Hee-hee

 

>
 
Motivazione: