dove andare per un robot acquistato che ha perso il suo deposito - pagina 2

 
vladzeit:
L'algoritmo - l'algoritmo funziona, quali sono le domande.

Ma in termini di pubblicità, il cliente non ha comprato l'algoritmo, ma un prodotto che prometteva ritorni.

Questo è il problema.

Non è il rendimento, è l'apertura/chiusura delle posizioni in determinate condizioni. L'uomo non sta comprando una macchina da stampa, ma un programma che controlla le condizioni ed esegue determinate azioni. Se non esegue le azioni programmate dichiarate, allora sì, qualcosa può essere addebitato.

 
Nikolay Lobanov:
Ho scaricato *** Ho fatto tutte le impostazioni sul sito web e testato il robot, ha mostrato una perdita completa del deposito, voglio rimborsare i soldi che ho speso sul robot dove devo andare?

Consultate un avvocato. Se accetta il caso, vi dirà cosa fare. Se non accetta il caso, dimenticatevi dei soldi che avete perso. La prossima volta che compri qualcosa al mercato, stai più attento a quello che compri. Questo è tutto quello che posso consigliarvi. Non credo che il venditore ti darà volontariamente i tuoi soldi indietro, anche se puoi provare.

 
Konstantin Nikitin:

Non la redditività, ma l'apertura/chiusura di posizioni in determinate condizioni. Un uomo non sta comprando una macchina da stampa, ma un programma che controlla le condizioni ed esegue determinate azioni. Se non esegue le azioni programmate dichiarate, allora sì, qualcosa può essere addebitato.

Ho deliberatamente cercato sul mercato. Ho cliccato sul primo Expert Advisor che ho incontrato, con una descrizione in russo.

(A proposito, la mancanza di una descrizione del prodotto in russo è già una grave violazione, per la quale il venditore nella zona Ru potrebbe ricevere una multa sostanziale).

E ho visto questo: (sotto le croci si nascondeva il prodotto reale, ma la descrizione è originale)

---

XXXXXXX mt5

XXXXXXX è un consulente di trading completamente automatico che non usa Martingala. La strategia è lo scalping notturno.

Come input viene utilizzato l'indicatore RSI e il filtro ATR. Un tipo di conto di copertura è richiesto per questo Expert Advisor.

Il monitoraggio del lavoro reale, così come i miei altri sviluppi possono essere visti qui: ХХХХХХХХХХХ

(e sotto c'è un grafico con rendimenti convincenti)

-------

Raccomandazioni generali

Deposito minimo $100, usa conti ECN con spread minimo, impostazioni predefinite per eurusd M5 gmt+2.

Imposta lo spread massimo =10, se non hai ordini, cambia questo valore in 50.

-------

Non c'è menzione delle posizioni aperte/chiuse di cui state parlando. Ma la pubblicità della redditività è lì.

 
vladzeit:

Ho deliberatamente cercato sul mercato. Ho cliccato sul primo Expert Advisor che ho incontrato, con una descrizione in russo.

(A proposito, la mancanza di una descrizione del prodotto in russo è già una grave violazione, per la quale il venditore nella zona Ru potrebbe ricevere una multa sostanziale).

E ho visto questo: (sotto le croci si nascondeva il prodotto reale, ma la descrizione è originale)

---

XXXXXXX mt5

XXXXXXX è un consulente di trading completamente automatico che non usa Martingala. La strategia è lo scalping notturno.

Come input viene utilizzato l'indicatore RSI e il filtro ATR. Un tipo di conto di copertura è richiesto per questo Expert Advisor.

Il monitoraggio del lavoro reale, così come i miei altri sviluppi possono essere visti qui: ХХХХХХХХХХХ

(e sotto c'è un grafico con rendimenti convincenti)

-------

Raccomandazioni generali

Deposito minimo $100, usa conti ECN con spread minimo, impostazioni predefinite per eurusd M5 gmt+2.

Imposta lo spread massimo =10, se non hai ordini, cambia questo valore in 50.

-------

Non c'è menzione delle posizioni aperte/chiuse di cui state parlando. Ma la pubblicità della redditività è lì.

E questo cos'è?

Utilizza l'indicatore RSI e il filtro ATR come input

Impostare le condizioni in cui l'algoritmo funzionerà. E qui sotto c'è il grafico del tester. È molto probabile che sia stato fatto da questo Expert Advisor. Ma non dice che questo grafico sarà disponibile in futuro. E non si parla di un profitto garantito in questa descrizione. Menziona solo le impostazioni ottimali che permettono al tester di ottenere qualche profitto.
 
Konstantin Nikitin:

Cosa sono questi?

L'indicatore RSI e il filtro ATR sono usati come input

Impostare le condizioni in cui l'algoritmo funzionerà. E qui sotto c'è il grafico del tester. Che probabilmente è stato fatto da questo esperto. Ma non significa che questo grafico sarà disponibile in futuro. E non si parla di un profitto garantito in questa descrizione. Menziona solo le impostazioni ottimali che permettono al tester di ottenere qualche profitto.

Questa è semplicemente una dichiarazione delle caratteristiche utilizzate in questo prodotto. L'acquirente non deve capirli...

Se al momento dell'acquisto del frigorifero, nei documenti di servizio si afferma che questo modello utilizza la tecnologia No Frost, nessuno impone all'acquirente l'obbligo di capire le peculiarità di questa tecnologia o metodo.

Konstantin, tu guardi la cosa non dal punto di vista di una parte competente, quale tu sei, ma dal punto di vista dell'acquirente medio, che è arrivato alla risorsa tramite la pubblicità,

che prometteva un ritorno sugli investimenti attraverso l'uso di sistemi di trading meccanico. E guarda un po'... Si è trovato in un mercato dove poteva scegliere un tale MTS in termini di redditività...

Dove non si parla di perdite reali e potenziali nella pubblicità del prodotto.

E fa la sua scelta.

La legge, d'altra parte, ha questo approccio molto incompetente. E il dovere di competenza è posto sul venditore, che è semplicemente obbligato ad avvertire di probabili perdite, ma invece mette fuori un grafico di rendimenti positivi...

 
vladzeit:
Dove non si parla di perdite reali e potenziali nella pubblicità del prodotto.

Non si parla nemmeno di guadagni garantiti. E nessuno ha annullato l'accordo. Quindi non saperlo (non leggerlo) o essere d'accordo con esso non ti protegge dal perdere il tuo deposito.

 
vladzeit:

È semplicemente una dichiarazione delle caratteristiche utilizzate in questo prodotto. L'acquirente non è obbligato a capirli...

Se al momento dell'acquisto di un frigorifero, la documentazione utente specifica che questo modello utilizza la tecnologia No Frost, nessuno impone all'acquirente l'obbligo di capire le caratteristiche di questa tecnologia o metodo.

Konstantin, tu guardi la cosa non dal punto di vista di una parte competente, quale tu sei, ma dal punto di vista dell'acquirente medio, che è arrivato alla risorsa tramite la pubblicità,

che prometteva un ritorno sugli investimenti attraverso l'uso di sistemi di trading meccanico. E guarda un po'... Si è trovato in un mercato dove poteva scegliere un tale MTS in termini di redditività...

Dove non si parla di perdite reali e potenziali nella pubblicità del prodotto.

E fa la sua scelta.

La legge, d'altra parte, prende esattamente questo tipo di approccio non-competente. E il dovere di competenza è posto sul venditore, che è semplicemente obbligato ad avvertire di probabili perdite, ma invece mette fuori un grafico di rendimenti positivi...

Mi sembra che lei stia cercando di tirare in ballo la legge sulla protezione dei consumatori. Ma qui non funziona, perché la merce viene acquistata con lo scopo di ottenere un profitto. Di conseguenza, qui si applica solo il Codice Civile della Federazione Russa, e lì, per quanto mi ricordo, si stipula un contratto, la merce è conforme alle condizioni specificate nel contratto, tutto qui, si è liberi, a meno che la legge non stabilisca diversamente.
 
È come fare causa al costruttore di un'auto per un incidente che hai causato tu stesso e per colpa tua.
 
vladzeit:

Ho deliberatamente cercato sul mercato. Ho cliccato sul primo Expert Advisor che ho incontrato, con una descrizione in russo.

(A proposito, l'assenza di una descrizione del prodotto in russo è già una grave violazione, per la quale il venditore nella zona Ru potrebbe ricevere una notevole multa).

E ho visto questo: (sotto le croci si nascondeva il prodotto reale, ma la descrizione è originale)

---

XXXXXXX mt5

XXXXXXX è un consulente di trading completamente automatico che non usa Martingala. La strategia è lo scalping notturno.

Come input viene utilizzato l'indicatore RSI e il filtro ATR. Un tipo di conto di copertura è richiesto per questo Expert Advisor.

Il monitoraggio del lavoro reale, così come i miei altri sviluppi possono essere visti qui: ХХХХХХХХХХХ

(e sotto c'è un grafico con rendimenti convincenti)

-------

Raccomandazioni generali

Deposito minimo $100, usa conti ECN con spread minimo, impostazioni predefinite per eurusd M5 gmt+2.

Imposta lo spread massimo =10, se non hai ordini, cambia questo valore in 50.

-------

Non c'è menzione delle posizioni aperte/chiuse di cui state parlando. Ma la pubblicità della redditività è presente.

Stiamo parlando di X***** Ñ******: hai usato le impostazioni raccomandate dall'autore, o piuttosto il set-file? A proposito, l'autore di questo Expert Advisor è sempre al telefono e ci dice come usarlo al meglio. Questo è, infatti, un sistema di overclock, che può essere visto nel tester e l'autore ha scritto su di esso (nella descrizione della versione MT4).

 
dovrebbe essere scritto a grandi lettere: qualsiasi EA (o indicatore) è uno strumento, l'uso di quello strumento dipende da te.