C'è qualche profitto nel forex? - pagina 5

 
Alexander_K:

Mi piacerebbe vedere profitti senza limiti sul mercato del forex...

Non dormo né di giorno né di notte - tutto il tempo penso al profitto.

In fabbrica hanno cominciato a rimproverarmi di pensare troppo e di non lavorare...

Aiutatemi, brava gente! Dimmi - come trarre profitto dal terminale in modo facile e affidabile? Vi prego molto.

Hai ragione a rimproverare. Bisogna girare un dado in fabbrica, non sognarlo.

 

A volte hai bisogno di una buona occasione per fare un profitto, il mio trade short più redditizio è su USD/RUB, fai trading su H1 che è l'unica opzione per fare trading, la mia opinione personale. PS non fare trading su usd rb)

USD RUB PROFITTO

 
Inoltre non dimenticare la disciplina - è la chiave del successo nel forex, presto penso di postare un EA basato sul mio TS, se funziona
 
Alexander_K:

Mi piacerebbe vedere profitti senza limiti sul mercato del forex...

Non dormo né di giorno né di notte - tutto il tempo penso al profitto.

In fabbrica hanno cominciato a rimproverarmi di pensare troppo e di non lavorare...

Aiutatemi, brava gente! Dimmi - come trarre profitto dal terminale in modo facile e affidabile? Te lo chiedo molto gentilmente.

Buona giornata, Alexander_K!

Probabilmente così:

(vedi allegato)

P.S. Almeno ho capito cosa c'è scritto. Finora ce l'ho).

Sul forex non sono sicuro, ma il trading stesso, molto probabilmente, può fare un profitto. Esattamente il commercio è attivo. Ma è troppo presto per dirlo con certezza.

P.P.S. Prima ho scritto, ripeto: quelli che guadagnano, per lo più si lamentano (non necessariamente, ma quasi sempre).

Quindi, loro stessi hanno bisogno di approfondire tutto e fare le proprie conclusioni e sviluppare i loro approcci al profitto. Se non puoi allontanarti da questo campo))

File:
 
Alexander_K:

Mi piacerebbe vedere profitti senza limiti sul mercato del forex...

Non dormo né di giorno né di notte - tutto il tempo penso al profitto.

In fabbrica hanno cominciato a rimproverarmi di pensare troppo e di non lavorare...

Aiutatemi, brava gente! Dimmi - come trarre profitto dal terminale in modo facile e affidabile? Molto vi prego.

Vendi il terminale :)

 
non ci sono brave persone qui, non ci sono mai state e mai ci saranno
 
trading_bro:

Buona giornata, Alexander_K!

P.P.S. L'ho scritto prima, e lo ripeto: quelli che fanno soldi sono per la maggior parte stronzi (non necessariamente, ma sembra quasi sempre).

Quindi, il tuo bisogno di approfondire tutto e fare le proprie conclusioni e sviluppare i propri approcci per il profitto. Se non puoi allontanarti da questo campo))


Immaginate di aver trovato un graal. non avete dormito tutta la notte, avete scrutato i grafici tick per tick. tutti i vostri pensieri stavano sovraesplorando quelle conclusioni che uccidono il vostro deposito con un solo errore. prendendo i graal errati come propri, avete prosciugato parecchie sterline reali che avete guadagnato in fabbrica. finalmente, sono venute la malizia e la comprensione. E poi appare un giocatore che non ha mai perso un solo dollaro, che non ha mai passato notti ad analizzare i tick, ma ti chiede di condividere il tuo graal. - Penso che sia la stessa cosa che se lui ti chiedesse semplicemente dei soldi. si fanno soldi senza sforzo ...

Durante anni di analisi, ho imparato che ciò che funziona per una persona può non funzionare per mille persone e che ciò che funziona per mille persone può non funzionare per una persona.

 
Alexander_K:

Mi piacerebbe vedere profitti senza limiti sul mercato del forex...

Non dormo né di giorno né di notte - tutto il tempo penso al profitto.

In fabbrica hanno cominciato a rimproverarmi di pensare troppo e di non lavorare...

Aiutatemi, brava gente! Dimmi - come trarre profitto dal terminale in modo facile e affidabile? Vi sto implorando.

Aprite un DC!
 
MrBobr1:

Come trovare una buona strategia. Mi stai prendendo in giro. C'è un modo semplice. Prendi qualsiasi strategia e aumenta il rischio di un affare di 100 volte. La strategia che durerà più a lungo è redditizia. E il resto è spazzatura. E meglio ancora, aumentare i rischi di 200 volte. Il 99,9999999 delle strategie non durerà un giorno. O in termini semplici, per controllare la strategia, il lotto di lavoro dovrebbe superare 2-5 volte i fondi. Questo è quando si testa la forza, il resto è spazzatura.

Secondo questo metodo, TUTTE le strategie sono spazzatura. E non si può commerciare affatto.

 

A questo proposito, ci sono certamente dei profitti da realizzare nel forex. Finché i tassi cambiano. Ma se dovessero diventare costanti, non lo farebbero. Tuttavia, per qualche motivo la domanda posta nel soggetto è percepita come un'altra: come farla.

Permettetemi di riformulare la domanda: dov'è il profitto nel Forex? È possibile dire qualcosa di più definitivo - il massimo profitto è concentrato alle fluttuazioni di 2 spread. Ho già pubblicato questa conclusione qui

https://www.mql5.com/ru/forum/193378/page16#comment_5116118, ma la regolarità alla base delle stime (la legge della radice quadrata, ZKC) non è stata giustificata teoricamente. Ho fatto riferimento all'esperienza mia e di altre persone (Corridoi della 1a "B" di Katya Savkina), ora c'è la possibilità di fornire una base teorica per la ZKC. Di nuovo sulle informazioni relative agli scolari. Qui https://www.lektorium.tv/lecture/13174 potete vedere una lezione di un famoso matematico* per gli scolari dove il WCC è derivato direttamente dalla regola 50/50 senza alcuna restrizione aggiuntiva.

Questo spiega l'incredibile ampiezza dell'applicabilità della WCC in una grande varietà di aree, incluso lo sviluppo delle dorsali oceaniche.

*Stanislav Smirnov - vincitore del più prestigioso Premio Fields in Matematica 2010.

PS. Non posso resistere a dare una prova. Quasi un lancio di una moneta. Ad ogni passo il tasso (50/50) aumenta di 1 o diminuisce di 1. Il suo valore al passo n, Kn=K0+dK1+dK2+dK3+...+dKn, differisce dal K0 iniziale della somma dKi. L'aspettativa dello spostamento [Kn-K0] è zero come la somma delle aspettative di ogni dKi che hanno probabilità 50% e indipendentemente dagli altri dKi sono +1 o -1, cioè hanno aspettativa zero. Calcoliamo l'aspettativa del quadrato di spostamento [(Kn-K0)^2] =[(dK1+dK2+dK3+...+dKn)^2] = [dK1^2+2*dK1*dK2+dK2^2+...]. Questa somma include i quadrati di dKi^2 e i loro prodotti appaiati. L'aspettativa di ogni prodotto a coppie è zero. Questo lascia i quadrati di esattamente n pezzi. Aspettativa [(Kn-K0)^2] =n, cioè in n passi il corso è spostato del valore il cui modulo è proporzionale alla radice di n. Questo è EQC. Cioè, in termini di forex dove |Kn-K0| caratterizza il profitto o la perdita, il profitto di uno scambio è proporzionale alla radice quadrata del tempo (o al numero di tick o altra unità del numero di passi). Naturalmente, solo in media, per un gran numero di scambi.

и снова случайное блуждание...
и снова случайное блуждание...
  • 2017.05.28
  • www.mql5.com
вот файл....это генератор случайных графиков....причем они совершенно неотличимы от настоящих...
Motivazione: