Per le grandi banche Considerare le offerte di lavoro come trader presso la tua banca - pagina 10

 
pavlick_:

E come massimo della censura, gli speculatori creano argomenti come questo nei momenti più inopportuni:

https://www.mql5.com/ru/forum/38336

https://www.mql5.com/ru/forum/38125

Molto bene ragazzi.

Ecco una lettura, illuminatevi:

Откуда берутся тренды? Или почему цена движется — взгляд изнутри
Откуда берутся тренды? Или почему цена движется — взгляд изнутри
  • tradelikeapro.ru
Всем привет. Наверняка вы не раз задавились вопросом: «Почему цены на графике движутся?» Ведь есть продавец, есть покупатель, они совершили сделку — все довольны. С чего бы цене расти или падать? Ведь если вы покупаете в магазине хлеб, это не заставляет цены на хлеб расти. В чем здесь секрет? Или это часть мирового заговора? Что от нас скрывают...
 
mmmoguschiy:
Per te va bene. Non perderò il mio tempo con te.
 
pavlick_:
Per te va bene. Non perderò il mio tempo con te.
Spendili saggiamente! ;)

Ti piacerebbe essere un trader in una grande banca? Stanno davvero cercando commercianti come te.
 
pavlick_:
Il market maker deve ottenere un profitto, è questo che lo spinge. Lo farà a spese degli importatori/esportatori. E il numero di speculatori non influenza lo spread, ma il numero di market maker.
Facciamo astrazione da quanto sopra e supponiamo che tutto sia come dice lei. Se ho capito bene, i principali attori sono gli esportatori/importatori e i market maker. Quindi tutto avviene nel modo seguente: l'esportatore ha venduto la merce in cambio di valuta e ha deciso di cambiarla con la valuta del suo paese. Attraverso un fondo? Supponiamo. C'è una certa quantità di ordini di vendita nel fondo. La quota degli speculatori non ha importanza e non influenza nulla. L'esportatore non si preoccupa del prezzo corrente e compra semplicemente il volume necessario dal market maker. Nel caso dell'importatore, è esattamente il contrario.

Chi sono allora gli "speculatori"? Dove sono? Come partecipano a questo processo e con quali volumi? O i loro volumi sono così piccoli che non possono influenzare il prezzo?

Per le grandi banche Considerare le offerte di lavoro come trader nella tua banca

pavlick_, 2015.03.04 20:29

Lo speculatore è superfluo in questo schema (la borsa non conta).

E perché il mercato azionario non conta? Ci sono altre leggi lì? C'è un prezzo completamente diverso lì? E non ci sono opportunità per gli stessi speculatori e market maker di trarre profitto da questa distorsione?
 

una grande offerta...

 

Si può parlare molto di come i market maker fanno soldi.

Ma, supponiamo quanto segue:

ci sono due grandi borse di denaro illimitato nel mondo, una delle quali è permanentemente bidirezionale e l'altra è in sospeso.

I depositi prosciugati sono i profitti di questo sistema. La piccola percentuale di coloro che guadagnano sempre, non ostacola in alcun modo questo processo.

Avrai visto come viene lavata la sabbia d'oro)

 
forexman77:

Si può parlare molto di come i market maker fanno soldi.

Ma, supponiamo quanto segue:

ci sono due grandi borse di denaro illimitato nel mondo, una delle quali è permanentemente bidirezionale e l'altra è in sospeso.

I depositi prosciugati sono i profitti di quel sistema. La piccola percentuale di coloro che guadagnano sempre, non ostacola in alcun modo questo processo.

Avrai visto come viene lavata la sabbia d'oro)

Cos'è un'offerta e un offerente?
 
IvanIvanov:
Cosa sono l'offerta e l'offerta?
Nel tumbler, tutte le offerte di acquisto sono offerte, le offerte di offerta sono offerte di vendita.
 

VORREI ANCHE UN'OFFERTA IN UN MESSAGGIO PRIVATO.

HO UN'ISTRUZIONE SUPERIORE.

PS: PUOI CONTROLLARE IL MIO MURO.

 

Cosa c'è di male nell'aprire un PAMM?

O c'è troppo poco denaro? E l'investitore è esigente - vuole statistiche profonde, vedete.

Ma c'è un super vantaggio: sei il tuo capo e padrone. Questa è la vera emozione del trading privato.

Un trader in una banca, dopo tutto, è un lavoro assunto.

Motivazione: