Per le grandi banche Considerare le offerte di lavoro come trader presso la tua banca - pagina 10

 
pavlick_:

E come massimo della censura, gli speculatori creano argomenti come questo nei momenti più inopportuni:

https://www.mql5.com/ru/forum/38336

https://www.mql5.com/ru/forum/38125

Molto bene ragazzi.

Ecco una lettura, illuminatevi:

Откуда берутся тренды? Или почему цена движется — взгляд изнутри
Откуда берутся тренды? Или почему цена движется — взгляд изнутри
  • tradelikeapro.ru
Всем привет. Наверняка вы не раз задавились вопросом: «Почему цены на графике движутся?» Ведь есть продавец, есть покупатель, они совершили сделку — все довольны. С чего бы цене расти или падать? Ведь если вы покупаете в магазине хлеб, это не заставляет цены на хлеб расти. В чем здесь секрет? Или это часть мирового заговора? Что от нас скрывают...
 
mmmoguschiy:
Per te va bene. Non perderò il mio tempo con te.
 
pavlick_:
Per te va bene. Non perderò il mio tempo con te.
Spendili saggiamente! ;)

Ti piacerebbe essere un trader in una grande banca? Stanno davvero cercando commercianti come te.
 
pavlick_:
Il market maker deve ottenere un profitto, è questo che lo spinge. Lo farà a spese degli importatori/esportatori. E il numero di speculatori non influenza lo spread, ma il numero di market maker.
Facciamo astrazione da quanto sopra e supponiamo che tutto sia come dice lei. Se ho capito bene, i principali attori sono gli esportatori/importatori e i market maker. Quindi tutto avviene nel modo seguente: l'esportatore ha venduto la merce in cambio di valuta e ha deciso di cambiarla con la valuta del suo paese. Attraverso un fondo? Supponiamo. C'è una certa quantità di ordini di vendita nel fondo. La quota degli speculatori non ha importanza e non influenza nulla. L'esportatore non si preoccupa del prezzo corrente e compra semplicemente il volume necessario dal market maker. Nel caso dell'importatore, è esattamente il contrario.