Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 309

 
Geograff:
Se scambierà, non così aggressivamente come nelle statistiche, circa 1 onda a settimana.

Non vuole fare scambi! Joker ha una paura panica del commercio.
Ha paura di aprire un affare, perché non sa dove andrà il mercato. Gli vengono i sudori freddi quando guarda i pulsanti Compra e Vendi.

 
L'eroe del thread ha aperto i monitor e ha dato un link a uno redditizio. Il buon vecchio burlone che fa trading sulla storia! Proprio come nel tester. Non può farlo in nessun altro modo.
 
Geograff:

Joker - su qualsiasi ci leggi, echelle file che hai postato (con spiegazioni) sul tema usato, quali sono i risultati nella prima colonna (cadere fuori) 1 2 3.

Se potete spiegare, non so perché si sono formati.

Non importa, è un trucco matematico.

C'è un errore nel file che è difficile da trovare.

È come lo scherzo delle barrette di cioccolato.


I matematici ti fanno degli scherzi. come il paradosso del parondo e il numero di penny.

 

Pensieri ad alta voce.

In tutto il tempo in cui ho conosciuto l'attuale ramo di Bablokos, non ne sono stato particolarmente entusiasta. L'ho chiesto a Nicola un paio di volte quando ancora comunicavamo normalmente, mi ha scrollato di dosso, e dopo ho perso del tutto l'interesse.

Fino a poco tempo fa, quando un buon amico mi ha detto che il ramo è vivo e anche Nichollah. ) In generale, sono stufo di questo argomento, e ho deciso di fare un esperimento da zero.

La linea di fondo è questa: quanto può essere spremuto da questo principio. Negoziare 4 coppie allo stesso tempo e coprire il profitto allo stesso tempo, penso che questa sia l'essenza di questo metodo.

L'esperimento sarà un foglio pulito, in modalità semi-automatica. Ma sarà completamente senza mezzi improvvisati + aggiungerò i miei trucchi. Mi è stato consegnato un antico rapporto sul commercio delle ciambelle Nichollen e mi sono reso conto che lui e come Joker non mettono un tappo, credendo che i cigni neri voleranno sempre intorno al loro lato (anche se forse non sono visibili, ma non ne ho sentito parlare, nessuno me lo ha detto). Dirò questo, volerà dentro (la natura punisce duramente), ma in quale forma il cazzo lo sa. Su questo ho deciso di aggiungere uno stacco nel mio esperimento, si ferma sarà sia portafoglio, e su ogni ginocchio separatamente, invisibile. La logica degli stop è semplice come un albero, non mi piaceva qualcosa nel mercato, l'ho chiuso, in generale, gli stop saranno fatti dal nulla e l'analisi dal nulla. Ma qui

MM e PM questo è sacro, basta usare Larry Williams progressione, perché lo scopo di b / c prendere 1 banca e non è meno di 10 000% e poi 100 000% se il cigno nero sarà dalla nostra parte ))))

Obiettivo, massimo rischio e mega interesse :) Credo che questo suoni come un balsamo per il cuore di molte persone. Ma il rovescio della medaglia è un fallimento totale, beh, al diavolo. ))) In generale, metterò un centinaio dove non ha ancora deciso, ma in modo che i lotti erano disponibili a mega piccolo, per più o meno equilibrio.

In generale, sono comunque nel prossimo futuro terrà questa lotteria per me, se qualcun altro vuole pisciare ... i loro cento, oops, cosa sto dicendo, voglio dire, partecipare alla lotteria per il gran premio, vincere la jack-o-lantern. Sei il benvenuto a partecipare. Una condizione da pula io commercio e nessun consiglio su apertura mestieri, ecc, non accetto. Se perdiamo, allora tutti insieme e con una canzone, non abbiamo intenzione di scambiare e giocare alla lotteria con il destino :) Se facciamo un profitto, ci scuoteremo tutti in una volta, ma è dopo ci sono alcune fasi di transizione da un rivenditore all'altro, non siamo sadici.

In generale, ho espresso una proposta, come implementare insieme, ma non so, forse attraverso una stanza, forse anche come, non so ... se avete idee da offrire.

Se ci sono idee, suggerirle. E chi è il rapporto delle offerte di depo al commercio in rapporto % per 1 ginocchio, il lavoro sarà fino a 4 ginocchia, per essere onesti come in bablokos.

La filosofia è semplice, non mi interessa dove va il mercato, basta che vada nella nostra direzione. E nessuna modalità di perdita. Quindi, vediamo se abbiamo bisogno di reinventare il sistema, forse l'essenza è totalmente diversa, sta in superficie. )))

Per quanto riguarda il TP, non lo so nemmeno io, potrei pensare che dovremmo prendere profitto almeno uguale al drawdown massimo del ciclo attuale per evitare la probabilità che possa giocare contro di noi. Si vedrà nel corso della giornata.

Chi ha dei pensieri? :) E idee e suggerimenti sulla MM. In termini di quali frazioni scambiare su ogni ginocchio e perché...

 
MrSerj:

Pensieri ad alta voce.

In tutto il tempo in cui ho conosciuto l'attuale ramo di Bablokos, non ne sono stato particolarmente entusiasta. L'ho chiesto a Nicola un paio di volte quando ancora comunicavamo normalmente, mi ha scrollato di dosso, e dopo ho perso del tutto l'interesse.

Fino a poco tempo fa, quando un buon amico mi ha detto che il ramo è vivo e anche Nichollah. ) In generale, sono stufo di questo argomento, e ho deciso di fare un esperimento da zero.

La linea di fondo è questa: quanto può essere spremuto da questo principio. Negoziare 4 coppie allo stesso tempo e coprire il profitto allo stesso tempo, penso che questa sia l'essenza di questo metodo.

L'esperimento sarà un foglio pulito, in modalità semi-automatica. Ma sarà completamente senza mezzi improvvisati + aggiungerò i miei trucchi. Mi è stato consegnato un antico rapporto sul commercio delle ciambelle Nichollen e mi sono reso conto che lui e come Joker non mettono un tappo, credendo che i cigni neri voleranno sempre intorno al loro lato (anche se forse non sono visibili, ma non ne ho sentito parlare, nessuno me lo ha detto). Dirò questo, volerà dentro (la natura punisce duramente), ma in quale forma il cazzo lo sa. Su questo ho deciso di aggiungere uno stacco nel mio esperimento, si ferma sarà sia portafoglio, e su ogni ginocchio separatamente, invisibile. La logica degli stop è semplice come un albero, non mi piaceva qualcosa nel mercato, l'ho chiuso, in generale, gli stop saranno fatti dal nulla e l'analisi dal nulla. Ma qui

MM e PM è una cosa santa, basta usare Larry Williams progressione, perché l'obiettivo b / c prendere 1 banca e non è meno di 10 000% e poi 100 000% se il cigno nero sarà dalla nostra parte ))))

Obiettivo, massimo rischio e mega interesse :) Mi sembra un balsamo per il cuore di molte persone. Ma il rovescio della medaglia è un fallimento totale, beh, al diavolo. ))) In generale, metterò un centinaio dove non ha ancora deciso, ma in modo che i lotti erano disponibili a mega piccolo, per più o meno equilibrio.

In generale, sono comunque nel prossimo futuro terrà questa lotteria per me, se qualcun altro vuole pisciare ... i loro cento, oops, cosa sto dicendo, voglio dire, partecipare alla lotteria per il gran premio, vincere la jack-o-lantern. Sei il benvenuto a partecipare. Una condizione da pula io commercio e nessun consiglio su apertura mestieri, ecc, non accetto. Se perdiamo, allora tutti insieme e con una canzone, non abbiamo intenzione di scambiare e giocare alla lotteria con il destino :) Se facciamo un profitto, ci scuoteremo tutti in una volta, ma è dopo ci sono alcune fasi di transizione da un rivenditore all'altro, non siamo sadici.

In generale, ho espresso una proposta, come implementare insieme, ma non so, forse attraverso una stanza, forse anche come, non so ... se avete idee da offrire.

Se ci sono idee, suggerirle. E chi è il rapporto delle offerte di depo al commercio in rapporto % per 1 ginocchio, il lavoro sarà fino a 4 ginocchia, per essere onesti come in bablokos.

La filosofia è semplice, non mi interessa dove va il mercato, basta che vada nella nostra direzione. E nessuna modalità di perdita. Quindi, vediamo se abbiamo bisogno di reinventare il sistema, forse l'essenza è totalmente diversa, sta in superficie. )))

Per quanto riguarda il TP, non lo so nemmeno io, potrei pensare che dovremmo prendere profitto non inferiore al massimo drawdown del ciclo attuale per evitare che la probabilità possa giocare contro di noi. Si vedrà nel corso della giornata.

Chi ha dei pensieri? :) E idee e suggerimenti sulla MM. In termini di quali frazioni scambiare su ogni ginocchio e perché...

Diciamo solo che - inizia il tuo ramo separato. l'argomento del ramo qui è diverso.
 
MrSerj:

Pensieri ad alta voce.

In tutto il tempo in cui ho conosciuto l'attuale ramo di Bablokos, non ne sono stato particolarmente entusiasta. L'ho chiesto a Nicola un paio di volte quando ancora comunicavamo normalmente, mi ha scrollato di dosso, e dopo ho perso del tutto l'interesse.

Fino a poco tempo fa, quando un buon amico mi ha detto che il ramo è vivo e anche Nichollah. ) In generale, sono stufo di questo argomento, e ho deciso di fare un esperimento da zero.

La linea di fondo è questa: quanto può essere spremuto da questo principio. Negoziare 4 coppie allo stesso tempo e coprire il profitto allo stesso tempo, penso che questa sia l'essenza di questo metodo.

L'esperimento sarà un foglio pulito, in modalità semi-automatica. Ma sarà completamente senza mezzi improvvisati + aggiungerò i miei trucchi. Mi è stato consegnato un antico rapporto sul commercio delle ciambelle Nichollen e mi sono reso conto che lui e come Joker non mettono un tappo, credendo che i cigni neri voleranno sempre intorno al loro lato (anche se forse non sono visibili, ma non ne ho sentito parlare, nessuno me lo ha detto). Dirò questo, volerà dentro (la natura punisce duramente), ma in quale forma il cazzo lo sa. Su questo ho deciso di aggiungere uno stacco nel mio esperimento, si ferma sarà sia portafoglio, e su ogni ginocchio separatamente, invisibile. La logica degli stop è semplice come un albero, non mi piaceva qualcosa nel mercato, l'ho chiuso, in generale, gli stop saranno fatti dal nulla e l'analisi sarà dal nulla. Ma qui

MM e PM è una cosa santa, basta usare Larry Williams progressione, perché l'obiettivo b / c prendere 1 banca e non è meno di 10 000% e poi 100 000% se il cigno nero sarà dalla nostra parte ))))

Obiettivo, massimo rischio e mega interesse :) Mi sembra un balsamo per il cuore di molte persone. Ma il rovescio della medaglia è un fallimento totale, beh, al diavolo. ))) In generale, metterò un centinaio dove non ha ancora deciso, ma in modo che i lotti erano disponibili a mega piccolo, per più o meno equilibrio.

In generale, sono comunque nel prossimo futuro terrà questa lotteria per me, se qualcun altro vuole pisciare ... i loro cento, oops, cosa sto dicendo, voglio dire, partecipare alla lotteria per il gran premio, vincere la jack-o-lantern. Sei il benvenuto a partecipare. Una condizione da pula io commercio e nessun consiglio su apertura mestieri, ecc, non accetto. Se perdiamo, allora tutti insieme e con una canzone, non abbiamo intenzione di scambiare e giocare alla lotteria con il destino :) Se facciamo un profitto, ci scuoteremo tutti in una volta, ma è dopo ci sono alcune fasi di transizione da un rivenditore all'altro, non siamo sadici.

In generale, ho espresso una proposta, come implementare insieme, ma non so, forse attraverso una stanza, forse anche come, non so ... se avete idee da offrire.

Inoltre, il rapporto percentuale in relazione al depo offre al commercio su 1 ginocchio, il lavoro sarà fino a 4 ginocchia, per essere onesti come in bablokos.

La filosofia è semplice, non mi interessa dove va il mercato, basta che vada nella nostra direzione. E nessuna modalità di perdita. Quindi, vediamo se abbiamo bisogno di reinventare il sistema, forse l'essenza è totalmente diversa, sta in superficie. )))

Per quanto riguarda il take profit, non lo so nemmeno io, potrei pensare che dovremmo prendere profitto almeno con il massimo drawdown del ciclo attuale per evitare la probabilità che possa giocare contro di noi. Si vedrà nel corso della giornata.

Chi ha dei pensieri? :) E idee e suggerimenti sulla MM. In termini di quali frazioni scambiare su ogni ginocchio e perché...

Diciamo solo che - inizia il tuo ramo separato. l'argomento del ramo qui è diverso.
 
chegevara555:
Diciamo che apri un thread separato. l'argomento del thread è diverso qui.

Perché è diverso? Bablokos. Lo è? Giusto!

Vi mostrerò i dettagli degli scambi fatti? Trading sui fondamenti di questo ramo? Sì. Qual è la ragione dell'indignazione...

Qualcosa di confuso? Forse mi sono perso qualcosa e questa è una conversazione sul senso della vita e in generale, e io sono qui con la mia pratica? E a mie spese.

Spiegare... Non capisco cosa non ti piace? )

 
MrSerj:

Perché è diverso? Bablokos. Lo è? Giusto!

Vi mostrerò i dettagli degli scambi fatti? Trading sui fondamenti di questo ramo? Sì. Qual è il motivo dell'indignazione...

Qualcosa di confuso? Forse mi sono perso qualcosa e questa è una conversazione sul senso della vita e in generale, e sto cercando di mostrare la mia pratica? E a mie spese.

Spiegare... Non capisco cosa non ti piace? )

Sei qui da un giorno e già caghi su questo thread. Non riesco a immaginare cosa succederebbe se rimanessi qui abbastanza a lungo.

Prima di te, 10 persone al giorno postavano qui. Li hai fatti fuori tutti, nessuno posta più.

Aprite il vostro proprio thread e gettatelo nella spazzatura, ma lasciate questo in pace.


Oppure aspettate almeno 2 settimane che il burlone rovini il suo monitoraggio e poi fate quello che volete! Trasformatelo in una discarica!

 
chegevara555:

Sei qui da un giorno e hai già cestinato l'intero thread.

Prima di te, 10 persone al giorno postavano qui. Sei una spina nel fianco, nessuno posta più.

Aprite il vostro ramo e gettatelo nella spazzatura, ma lasciate stare questo.


Oppure aspettate almeno 2 settimane che il burlone rovini il suo monitoraggio e poi fate quello che volete! Trasformatelo in una discarica!


C'è un custode. (Non c'è nessun posto come casa. )))

Scriptum...

Ehi, Easy... Il nostro pianeta, un paese libero, dove voglio scrivere, dove voglio cagare, ma tutto nei limiti della decenza e delle regole. Se voglio fare il mille per cento, lo farò con l'appoggio del destino e non lo chiederò a voi. )

Tu e il tuo fan club state meglio in un altro thread. ADIUS

 
chegevara555:

Sei qui da un giorno e hai già smerdato tutto il thread, non riesco a immaginare cosa succederebbe se rimanessi fino a tardi.

Prima di te, c'erano 10 persone al giorno, tu hai messo tutti in riga, nessuno scrive più.



Ora, sull'argomento. Perché sei seduto qui a masticare il tuo moccio? Se vuoi avere successo, devi esercitarti e non guardare in bocca agli altri (Joker, Nicola, ecc.).

Forse non sei consapevole che questa è una discussione e un tentativo di capire come fare trading sul principio dei doughboys, non sembri capirlo. Questo non è un tama, non è un fan club a cui piace mettersi le dita nel naso... È meglio che tu faccia quello che devi fare, o invecchierai con gli occhiali rosa).

E io vedo il potenziale in te, non meno di Buffett, sì, anche più di Buffett e Soros si basa sul tuo background.

Vedete di cosa si tratta il mio sarcasmo. Sei venuto in un casinò online per masticare il moccio. Ci vuole pratica e pratica, altrimenti niente cicogne qui, e il Joker non sembra una madre che allatta ))))

E il ramo si chiama "Non il Graal - la solita pasta). Quindi - è pasta per falciare con una pala. In realtà una tale impresa la propongo. )