Fare soldi con il forex è impossibile - pagina 47

 
david2:

Se non è uno STOP, prima o poi scatterà uno STOP OUT. E se è così, non dovrete mettere tutto il denaro destinato al trading sul deposito, in modo da avere qualcosa con cui reintegrarlo dopo averlo perso. In ogni caso, lo otterrete con STOP. Giusto?


Avere uno STOP non garantisce che prima o poi non scatti uno stop out.

;)

 
david2:

Se non vi fermate, significa che prima o poi scatterà lo STOP OUT. Se lo fanno, allora il depo non dovrà mettere tutto il denaro destinato al commercio, per avere qualcosa con cui ricostituirlo dopo l'affondamento. In ogni caso, lo otterrete con STOP. Non è così?

La presenza di uno STOP significa che c'è un errore nella strategia, niente di più e che è troppo presto per fare trading per una tale persona/ATS....

(nuovo-rena)

 


Ho preso il titolo "È impossibile fare soldi sul Forex".

La frase implica - lavorare nel mercato del forex?

Che tipo di lavoro sarebbe senza guadagnare? Sarebbe più simile a un gioco con una perdita del 100%.

Se lo vedi come un lavoro con alcune abilità ed esperienza, è un lavoro redditizio. Solo che non per tutti, ma per quelli che ne sono capaci. E questo, prima di tutto, è il desiderio di comprendere e capire, l'accumulo di esperienza e un dono naturale per aiutare.

Allora diventerà un lavoro che fa guadagnare.

 
_new-rena:

La presenza di uno STOP significa che c'è un errore nella strategia, niente di più e che è troppo presto per fare trading per una tale persona/ATS....

(nuovo-rena)

L'assenza di uno STOP implica anche un errore, ma non nella strategia, bensì nel cervello.
 
paukas:
L'assenza di uno stop implica anche un errore, ma non nella strategia, bensì nel cervello.
Non credo di essere pronto a discutere, perché sono più che sicuro che la direzione del movimento dei prezzi con il giusto approccio è facilmente determinato e so come farlo (ho insegnato ATS-ku). un affare in questo caso dura non un'ora o diverse ore, ma 1-10 minuti, e dopo un paio di secondi lo spread è già dietro. tali offerte per il giorno solo 3 - 6 pezzi. il resto del tempo non ha senso di appendere in un piatto.
 
_new-rena:

La presenza di uno STOP significa che c'è un errore nella strategia, niente di più e che è troppo presto per fare trading per una tale persona/ATS....

(nuovo-rena)

Ho ragione di ritenere che lei stia attualmente aspettando il suo acquisto su eurusd? E fino a quando non si fermerà?
 
Bicus:
Ho ragione nel supporre che ora stai aspettando il tuo acquisto in eurusd? E fino a quando non si fermerà?


1-10 minuti è un tempo lungo?

e tu, mia cara?

 
_new-rena:

1-10 minuti sono tanti?

e tu, mia cara?

Com'è 1-10 minuti?

Nel thread delle previsioni hai scritto: "Non so... Ho comprato l'eurik per qualche ora". Le tue parole, giusto?

Il prezzo era intorno a 1,3350 - 1,3380. E durante quelle "poche ore" è sceso significativamente. Ha ancora in mano l'affare? O l'hai chiuso? Se l'hai chiuso, allora è uno stop loss, quindi perché parli dei danni degli stop loss? E se si esagera, non significa che ". ci sono errori nella strategia, niente di più e che è troppo presto per fare trading per una tale persona/ATS...." ?

 
Bicus:

Tipo 1-10 minuti?

Nel thread delle previsioni hai scritto: "Non so... Ho comprato l'eurik per qualche ora". Le tue parole, giusto?

Il prezzo era intorno a 1,3350 - 1,3380 in quel momento, ed è sceso significativamente durante quelle "poche ore". Ha ancora in mano l'affare? O l'hai chiuso? Se l'hai coperto, allora è un cosiddetto "stop", quindi perché parli dei danni degli stoploss? E se si esagera, non significa che ". ci sono errori nella strategia, niente di più e che è troppo presto per fare trading per una tale persona/ATS...." ?


'era quando era )))) stavo appena iniziando a scrivere questo programma

allora ero seduto su di esso, bug risolto.

Sono stato spinto a raffinare il ragno dicendo che non ha drawdown.

Ho scritto e testato 4 strategie da allora

ora non c'è nessun drawdown, tutto il depo va dentro, 1-10 min.

 
Contender:


Avere uno STOP non garantisce che uno stop-out non scatti prima o poi.

;)


Questo è solo se lo stop è più lontano dello stop out.
Motivazione: