GRAAL è stato trovato. Capitolo I prologo. - pagina 7

 
Алексей Тарабанов:

Ci sono 2-4 trader professionisti (ex trader, per lo più) su tutto il forum.

Mi chiedo solo come i programmatori possano cercare il graal di un trader senza capire quale dovrebbe essere? Penso che se e quando lo troverete (graal) lo girerete nelle vostre mani e lo butterete via come una schifezza totale. :)

 
Marat Zeidaliyev:

Un esempio di un incontro con il Graal...

Non esiste il cucchiaio? )

Il mercato è programmato o è uno dei paradossi delle interpretazioni di Everett.

PS - più si scava, più si viene risucchiati e non si sa se c'è una fine da qualche parte.

Photoshop


Photoshop.

 
Dmi3:

Piloti abbattuti?

Sembra di sì. Baskakov, per esempio, sembra - ha un track record di trading professionale, ma un track record negativo.

 
Marat Zeidaliyev:

Un esempio di un incontro con il Graal...

Non esiste il cucchiaio? )

Pubblica una foto come questa non una settimana fa ma una settimana prima e il prossimo fine settimana ne discuteremo, ok?

 
Алексей Тарабанов:

Sembra così. Baskakov, per esempio, sembra - ha esperienza di trading professionale, ma esperienza negativa.

Naturalmente è negativo, ne ha fatti 900 e ne ha ritirati 11.000. Niente di positivo.
 
VVT:

Pubblica una foto come questa non una settimana fa ma una settimana prima e il prossimo fine settimana ne discuteremo, ok?

Sì... Una settimana fa, tutti qui possono fare un disegno come questo. Ancora più interessante.
 

Eh tali reazioni banali mostrano, photoshop... come è diventato noioso tra i neofiti

Ci sono dei commercianti decenti qui con 20 anni di esperienza?

Sento che 15 anni fa si comunicava allo stesso modo nei forum, non è cambiato nulla.

 
Marat Zeidaliyev:

Eh tali reazioni banali mostrano, photoshop... come è diventato noioso tra i neofiti

C'è qualche commerciante decente qui con 20 anni di esperienza?

Sento che 15 anni fa comunicavamo allo stesso modo nei forum.

Ho notato che nessuno è interessato - ognuno pensa di essere più intelligente dell'altro.

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

Ho notato che nessuno è interessato - ognuno pensa di essere intelligente. È meglio essere diversi qui - se vuoi condividere le tue osservazioni con le persone, condividile e non prestare attenzione ai bot.

- Quelli che vogliono capire, lo leggeranno e vi ringrazieranno.

 
Marat Zeidaliyev:

Ci sono qui dei commercianti normali con 20 anni di esperienza?


Questi commercianti non siedono sui forum, ma sul mercato delle scommesse... O in schizelong, ma ce ne sono molte volte di meno.

 
Marat Zeidaliyev:

Un esempio di un incontro con il Graal...

Non esiste il cucchiaio? )

Il mercato è programmato o è uno dei paradossi delle interpretazioni di Everett.

PS - più si scava, più si viene risucchiati e non si sa se c'è una fine da qualche parte.

Beh, questo è uno screenshot della storia. Possiamo avere la stessa previsione per un paio di giorni? Almeno 10 frecce, perché le hai sia in altezza che in data. È troppo nuvoloso. Certo che volete crederci e il 99,9% è una truffa.

Motivazione: