Tendenza e livelli - pagina 65

 
Maxim Kuznetsov:

stanno risistemando il "carro" su nuovi binari. Nei loro momenti, basta stare fuori dal mercato, e "stare fuori" non è difficile, sono in programma. Non appena la volatilità si ferma - si vede dov'è la svolta.

La griglia sulle immagini pubblicate sul forum è stata progettata per l'intraday circa 2 mesi fa. Tutto cammina sulla rete e le statistiche non sono confuse. E non solo per lo yen (ho appena iniziato a pubblicare lo yen, quindi perché cambiarlo)

Ma c'è anche una "griglia orizzontale" (le principali inversioni) e le "diagonali di un timeframe superiore".

Ma questo è un processo così lungo che potremmo trascurarlo.

Qual è il calendario del 2008 o del marzo 2020? Come si fa a starne fuori quando questi sono tratti prolungati del mercato e tutto il resto è così traballante? La griglia è bella e sembra mostrare qualcosa, ma con uno sguardo superficiale tutte le costruzioni dai valori assoluti dei prezzi sembrano essere un'utopia. Quale griglia sul grafico dei prezzi di bitcoin o tesla? Anche se le valute certamente non volano così .

 
vladavd:

Qual è il calendario del 2008 o del marzo 2020? Come si fa a non entrarci, se questi sono lunghi tratti di mercato ed è così volatile ovunque? La griglia è bella e sembra mostrare qualcosa, ma qualsiasi costruzione sui valori assoluti dei prezzi sembra un'utopia. Quale griglia sul grafico dei prezzi di bitcoin o tesla? Anche se le valute certamente non volano così .

Forse mi confondo con qualcun altro, non sono Yusuf e nemmeno Rena ;-) Non possiedo la verità assoluta e non pretendo che si possa prevedere tutto guardando un solo grafico.

Se condivido le mie scoperte e idee, allora sì, a volte è vero... non sempre funziona correttamente. Questi diamanti hanno diversi mesi di vita. Ho descritto la base dell'algoritmo sul forum (certo, già da un paio d'anni). L'algoritmo, a proposito, è stato tranquillamente ignorato :-)

E non ho inventato la griglia - è una classica griglia ghanese. Ho solo capito da dove viene e come può essere calcolato (sia gli angoli che i pioli) e controllato, senza cadere nel misticismo e nella numerologia, ma semplicemente con la statistica e la matematica. Tutto è abbastanza ragionevole e non è "sono un artista, la vedo così".

Sulle valute reali le griglie sono molto chiare, sia sui cross che sulle major. Non posso dire nulla sul fondo, non l'ho fatto. Ma dato che sono storicamente di lì, dovrebbero esserlo.

Dovrebbero essere presenti anche sulle criptovalute. Dovrebbero essere presenti anche nelle criptovalute, sia come markup delle principali valute che secondo le loro proprie proprietà. Forse offuscati dall'hype, ma lo saranno, non c'è niente da fare.

PS/ le suddette strutture diagonali e orizzontali sul franco, calcolate anche lontano da oggi:

 
Aleksandr Yakovlev #:

Vendi subito la gallina e sarai felice)))

Stop 50 p.

Prendete più di 1 su 10

Hai promesso di non perdere fino a lunedì!
 

che bel mondo è

ha lavorato su TUTTI i limiti, su tutte le coppie che avevamo... quasi al ritmo di

 
Vladimir Baskakov #:
Mi avevi promesso che non avresti perso fino a lunedì!

È solo un insieme di posizioni. Tutto è sotto controllo.

 

Bitcoin, la barra di ieri su D1 ha dato Clowes sotto 49276 e sotto High, questo è un segno di forza rialzista, un breakout è previsto


l'accumulo intraday è in corso


 

Ether, quasi lo stesso, ma con una particolarità, il livello overLow è stato rotto ieri, oggi è andato in un pullback, la struttura del pullback può essere visto su H1, quando il punto pivot è rotto - Long


 

Il terzo anno nello stesso conto, è passato da 1.500 a 42.000.


 

Ether, quasi un'inversione in un pullback correttivo


 

Bitcoin, c'è quasi sempre un Twh sia in Long che in Alternate, in Short, ora è così, c'è una predisposizione per Short, dopo lo slancio verso l'alto il pullback è stato così forte che ha rotto il Pivot Point, e questo è un prerequisito per un ulteriore sviluppo del pullback, quindi Short, stop dietro l'estremo dell'ultimo momentum


Motivazione: